**The Bella twins** the ultimate thread
- Kate Predatrix
- Città: Brescia
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
E considerata la passione dei Greci per l'incularella, tutto ciò potrebbe benissimo essere vero.
Tesoro caro io dico quello che voglio e se permetti sapendo il periodo che passo ed avendolo detto, mi da fastidio che la gente scriva certe cose. Io resto qui a far vedere come cose che tu dici non si possono smentire si smentiscono tranquillamente invece, perché le cose dette sono pensieri soggettivi e non oggettivi visto che c'è chi la pensa diversamente, perché le tre cose che hai enunciato sonio pensieri, ma non sono verità assolute e ho anche spiegato il motivo.Kate Predatrix ha scritto:Sandra.
Porca troia.
Ho sopportato tutte le boiate scritte finora perché, nonostante tutto, mi facevano ancora ridere.
Ma adesso basta, per amor della decenza.
Hai subìto un lutto? Condoglianze, ci dispiace. Ci siamo passati tutti, fatti forza, non ti abbattere.
Ma, porco Giuda, piantala di dire 'ho subìto un lutto quindi piantatela con gli sfottò'. Se non vuoi che la gente ti rimbecchi in un momento per te così delicato, allora abbandona il forum finché non avrai superato questo momento. Se invece resti qui, a negare l'evidenza su cose che non si possono smentire, come il menefreghismo del pubblico nel cazzo di match tra le gemelle, o il loro licenziamento, o il fatto che abbiano una posizione di rilievo nelle storyline grazie agli uomini con cui vanno a letto, allora aspettati che la gente perda la pazienza e si lasci andare.
E non ci sarà tragedia che tenga.
Le cagne sono altre e per le tette non deve chiedere permesso, dillo a quelle che si mostrano nude.Kate Predatrix ha scritto:
In realtà mi è scappata una maiuscola, doveva essere la città devastata dai Greci in nome della figa![]()
E comunque Nikki Bella cagnaqualcuno le faccia notare che non è l'unico essere dotate di tette della quarta misura. E qualcuna le ha pure naturali
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ma Kate Predatrix donna fu ?
O trattasi di masCulo irsuto ?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
le critiche alle tette di Nikki, però sanno tanto di invidia/gelosia.
anche se personalmente preferisco le tettine di Brie.
Sandra, però evita di tirare in mezzo lutti vari. visto che nessuno di buon senso, si metterebbe a difendere a spada tratta le gemelline, se nel frattempo sta passando problemi peggiori.
perdi qualsiasi traccia di credibiltà
Sandra, però evita di tirare in mezzo lutti vari. visto che nessuno di buon senso, si metterebbe a difendere a spada tratta le gemelline, se nel frattempo sta passando problemi peggiori.
- Scott Steiner
È una lesbicona.DenisPirola ha scritto:Ma Kate Predatrix donna fu ?
-
DenisPirola
Io proprio perché ho buon senso tiro fuori la verità quando parlo del mio lutto, dicendo quello che mi è successo e soprattutto quello che provo. Non le difendo dico solo ciò che penso e che pensa altra gente. Credibilità la tengo sempre perché proprio parlando sui siti o nei forum non penso e sfogo la rabbia che ho dentro.salettone ha scritto:le critiche alle tette di Nikki, però sanno tanto di invidia/gelosia.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Comunque pure Jim Ross settimana scorsa nel podcast col direttore di Prowrestling.net ha detto che sono migliorate. 
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Bertoldo, sempre a seminare zizzania eh? Guarda, ti perdono solo perché sei Carismatico.Ankie ha scritto:Comunque pure Jim Ross settimana scorsa nel podcast col direttore di Prowrestling.net ha detto che sono migliorate.
- Scott Steiner
Pag 1
Tutti: "le Bellas fanno cagare"
Sandra: "No, non è vero!"
Pag 47
Che si discute a fare?
Pag 47
Che si discute a fare?
Non lo dico solo io che non è vero eh ecco perché potete anche chiudere, voi la pensate in un modo (non tutti di voi) noi altri in un altro.
- Kate Predatrix
- Città: Brescia
Maledetti immemori, al tempo postai pure un paio di foto nel topic omonimoDenisPirola ha scritto:Ma Kate Predatrix donna fu ?
Il 'problema' è che sono una... Maggiorata si dice ancora? Vabbè, ci siamo capiti. Ed è abbastanza snervante vedere che questo... Ehm, dono sia alla portata di chiunque (tirocinio in chirurgia plastica docet).le critiche alle tette di Nikki, però sanno tanto di invidia/gelosia.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Questo accade quando c'è mancanza di Carisma.Kate Predatrix ha scritto: Maledetti immemori, al tempo postai pure un paio di foto nel topic omonimo![]()
-
DenisPirola
Sono un fan delle Bella Twins.Ankie ha scritto:
In che senso?