gigietto79 ha scritto:ho sempre odiato WM20
era il primo ppv che acquistavo, lo faccio pochissimi minuti prima dell'inizio della replica serale e per un attimo (sarà stato un paio di secondi, non di più) mi appare l'immagine della fine della replica precedente che sfuma... con eddie e benoit che si abbracciano
bel modo di spoilerarmi i 2 main event in un colpo solo
Ammazza che sfiga!
Comunque io ero all'avanguardia all'epoca, i PPV dal 2004 al 2006 li ho registrati su DVD con uno dei primi DVD Recorder pagato intorno ai 600€.
Che poi sono con il commento di Franchini e Posa e quindi ora prendono solo polvere visto che non mi azzardo nemmeno ad inserirli nel lettore DVD è un'altra storia.
Per rispondere al topic ho sempre considerato WMXX una bella edizione. Jericho vs Christian gran bel match, Angle vs Guerrero carino e finale anche se poco consono a un main event di WM è coerente con il personaggio che aveva Eddie, Undertaker vs Kane poco più di uno squash ma momento storico per il ritorno alla gimmick storica da parte di Taker, Cena vs Show niente di che sul lato del lottato ma che un posto nella storia se lo prende vista la prima apparizione a WM di Cena e sua prima vittoria titolata, Evolution vs Rock 'n' Sock carino e crocevia tra leggende del passato e del futuro, i due Fatal 4 Way grandissimo 'sticazzi, Molly vs Victoria pure niente di che, Tag Team Whores match serve giusto a far vedere un po' di figa, Goldberg vs Lesnar una merda impreziosita dall'atmosfera e da Austin, Cruserweight Invitational carino e main event fenomenale, forse il migliore nella storia di WM. Infine c'è il finale che è un Wrestling Moment perfetto.