Ecco, si può partire dalla tua ultima frase anche se ormai se ne è discusso in passato allo sfinimento.Jolly ha scritto:
Qua potrebbe uscire una bella discussione.
Un anno fa più o meno, nell'immediato post-summerslam, ricordo che qualcuno mosse una critica alla storyline dicendo che sapeva di già visto.
All'epoca Blingo rispose dicendo che, tolte alcune sfaccettature, nel wrestling c'era un riproporsi ciclico delle storie e che alla fine la differenza sta tutta nell'interpretazione dei singoli.
Più o meno sono d'accordo con Blingo, però trovo che con il tempo debbano cambiare gli stereotipi.
Non è possibile che nel 2014 debba ancora esistere personaggi così fortemente legati alla dicotomia heel/face (mi riferisco al ruolo del triplo e consorte)
Sul riproporsi ciclico delle storylines sono memorabili i "7 anni di Jim Cornette", superati i quali si può ritornare a fare le stesse cose, modificate chiaro, proposte precedentemente. Il problema è... nel 2014 chi ancora vuole vedere Vince McMahon (o chi per lui) contro Triple H capitolo 35?





