A me piace più questa di finisher... Poi se non ti piace sono gustiDepeche boy ha scritto:Insomma, gli hanno messo una theme da schifo ed una nuova mossa finale da schifo.
Era meglio quella di prima.
Ma perché sono così
Il Circolino degli Adoratori di Dean Ambrose
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Re: Il Circolino degli Adoratori di Dean Ambrose
Che roba! In alcuni promo sembra ubriaco/fatto sul serio, cosa che non escludo del tutto. 
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Comunque ragazzi, non ditemi che non vi è venuto il cazzo duro in questo momento:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- RawIsTaker
"eeeeeeeeeh ma è solo una moda del momento"KTW ha scritto: Una perla di storytelling.
Il punto è che molti poser è davvero solo una moda momentanea, ma non preoccuparti che rispunteranno quando/se Ambrose salirà al top.RawIsTaker ha scritto: "eeeeeeeeeh ma è solo una moda del momento"
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ma per caso qualcuno sa chi abbia scelto il ring name e in base a cosa?
Boh, mi sembra un nome senza un senso specifico come Seth Rollins (che in qualche dark match pre-debutto nel main roster veniva annunciato come Sam RobinsThe Inquisitor ha scritto:Ma per caso qualcuno sa chi abbia scelto il ring name e in base a cosa?
). Probabilmente come Danielson, Devitt e forse Steen li hanno messi davanti ad un elenco di nomi e se lo sono scelti loro. Preciso Seth Rollins e Dean Ambrose sono due ring-names che mi piacciono, Kassius Ohno era orrendo invece.- Thinking Demon
Mi pare che Devitt si sia scelto il nuovo ring name da solo.KTW ha scritto: Boh, mi sembra un nome senza un senso specifico come Seth Rollins (che in qualche dark match pre-debutto nel main roster veniva annunciato come Sam Robins). Probabilmente come Danielson, Devitt e forse Steen li hanno messi davanti ad un elenco di nomi e se lo sono scelti loro. Preciso Seth Rollins e Dean Ambrose sono due ring-names che mi piacciono, Kassius Ohno era orrendo invece.
Se non ho capito male è un omaggio alla mitologia celtico-irlandese e ha proprio un bel significato.
Anche Kassius Ohno era farina del sacco di Hero.
Se non ricordo male era contemporaneamente un omaggio a Muhammad Ali (nato Cassius Clay) e un richiamo all'espressione di disappunto dei suoi avversari quando si beccavano uno dei suoi elbows ( Oh no !).
Comunque esistono dei veri e propri elenchi da cui i wrestlers possono attingere i loro nuovi ring names.
Del Rio, ad esempio, viene da un elenco e Alberto lo scelse perchè era il cognome di un giocatore del Real Madrid che tifava molto da bambino.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Seth Rollins perchè Rollins è il cognome di un cantante che gli piace e Seth gli piaceva come nome
Il video dell'HIAC è davvero davvero perfetto.
Peccato che si sia parlato di più del finale che del match quasi, ma quel momento racchiude 4-5 mesi di storyline in una frase e un colpo.
Priceless.
Peccato che si sia parlato di più del finale che del match quasi, ma quel momento racchiude 4-5 mesi di storyline in una frase e un colpo.
Priceless.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
A me la theme di Dean piace. E la finisher di ora molto meglio di quella di prima che secondo me non aveva senso. La future shock DDT è una bellissima mossa!