WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12801
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Saimas »

Jolly ha scritto:

Qua potrebbe uscire una bella discussione.
Un anno fa più o meno, nell'immediato post-summerslam, ricordo che qualcuno mosse una critica alla storyline dicendo che sapeva di già visto.
All'epoca Blingo rispose dicendo che, tolte alcune sfaccettature, nel wrestling c'era un riproporsi ciclico delle storie e che alla fine la differenza sta tutta nell'interpretazione dei singoli.
Più o meno sono d'accordo con Blingo, però trovo che con il tempo debbano cambiare gli stereotipi.
Non è possibile che nel 2014 debba ancora esistere personaggi così fortemente legati alla dicotomia heel/face (mi riferisco al ruolo del triplo e consorte)
Ecco, si può partire dalla tua ultima frase anche se ormai se ne è discusso in passato allo sfinimento.

Sul riproporsi ciclico delle storylines sono memorabili i "7 anni di Jim Cornette", superati i quali si può ritornare a fare le stesse cose, modificate chiaro, proposte precedentemente. Il problema è... nel 2014 chi ancora vuole vedere Vince McMahon (o chi per lui) contro Triple H capitolo 35?



DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da DenisPirola »

DF PUNK ha scritto: Anche io ho pensato subito a Big E, vero sono due che vengono etichettati come merda quando in realtà sono onesti, non fenomeni, ma il loro lo fanno.
Hanno avuto un match loro due, giusto ? E mi sembra di ricordare che sia stato anche un bel vedere.

Sicuramente grazie al background di MuayThai, come ricordava Sallent. :party:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Backbone Crusher »

Jolly ha scritto:

Qua potrebbe uscire una bella discussione.
Un anno fa più o meno, nell'immediato post-summerslam, ricordo che qualcuno mosse una critica alla storyline dicendo che sapeva di già visto.
All'epoca Blingo rispose dicendo che, tolte alcune sfaccettature, nel wrestling c'era un riproporsi ciclico delle storie e che alla fine la differenza sta tutta nell'interpretazione dei singoli.
Più o meno sono d'accordo con Blingo, però trovo che con il tempo debbano cambiare gli stereotipi.
Non è possibile che nel 2014 debba ancora esistere personaggi così fortemente legati alla dicotomia heel/face (mi riferisco al ruolo del triplo e consorte)
Discorso che anche io già feci in passato.
Tutta questa differenza di personaggi heel-face così come li intende la WWE, sarebbero ormai da scartare. Basti guardarsi intorno: film, cinema, televisione, serie tv. Quali sono i personaggi più in voga? Quelli borderline, nel senso che sono personaggi magari affiliati ad uno "schieramento" (wrestlinghianamente parlando), ma che non esitano a compiere qualsiasi genere di atto pur di raggiungere i propri scopi.
Da questo punto di vista, Ambrose credo sia il rappresentante perfetto, colui che è effettivamente face ma con un'attitudine a volte tendente al heel. Oppure il Punk post turn del 2012, nei primi tempi heel nei modi (comunque assai "limati" rispetto ad un heel classico) ma non nelle motivazioni. E poi c'è un Cena, che porta determinate connotazioni del face ai massimi livelli senza uno straccio di evoluzione e puzza di morte da anni.
Non dico di eliminare totalmente i due schieramenti, ma almeno uno "step in avanti" da parte della WWE nel modo di intenderli.

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Sallent »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
LOL, ma cosa diamine c'entra? Ahahahah.
Si parla di base del pro-wrestling, chessò storytelling, selling, ring-psychology, insomma quello che tu, pseudo esperto, dovresti andare a guardare, mica la forma fisica, ahahahah
Scusami ma la base di tutto è sempre il tuo atletismo. Alla fine è sempre il fisico quello che ti fa fare le cose. Se sei un palo non riuscirai mai a fare un buon selling (infatti Cena che è impalato vende da cani, Dolph Ziggler che è atletico vende benissimo).

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Karran »

Sallent ha scritto:Dolph Ziggler che è atletico vende benissimo
Ziggler OVERsella benissimo.
Dove per "benissimo" si intende "in modo piacevole"

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Biada »

celticwarrior87 ha scritto:Come cosa centrano?
Triple H comanda e ha il coltello dalla parte del manico per fare un team più forte di quello di Cena e mantenere il potere,tant'è che a Rusev ha dato la possibilità di affrontare e sconfiggere Sheamus,cosa succederà con Henry lo sapremo presto.
Dall' altra parte Big Show e Ziggler né hanno subite parecchie dal Triplo e moglie.
intendo che se l'autority è una fazione devono esserci solo componenti originali della stable e non gente raccattata a caso.
è come se l'inter giocasse le partite con giocatori del prato solo perchè sono gemellati

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sallent ha scritto: Scusami ma la base di tutto è sempre il tuo atletismo. Alla fine è sempre il fisico quello che ti fa fare le cose. Se sei un palo non riuscirai mai a fare un buon selling (infatti Cena che è impalato vende da cani, Dolph Ziggler che è atletico vende benissimo).
Non vende benissimo Ziggler. Oversella a manetta.
Cena non vende perchè fa parte del personaggio, già spiegato più volte.
E il selling (mio caro mentecatto) e che quando ti tirano uno schiaffo tu dici "ahia che male", non è certo fare le capriole.
Perchè continui a parlare di cose che non conosci/comprendi?
Limitati alle seghe mentali inutili, è la tua dimensione.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da CM-Cena »

Sallent ha scritto: Scusami ma la base di tutto è sempre il tuo atletismo. Alla fine è sempre il fisico quello che ti fa fare le cose. Se sei un palo non riuscirai mai a fare un buon selling (infatti Cena che è impalato vende da cani, Dolph Ziggler che è atletico vende benissimo).
Puoi essere un fisicato assurdo ma se nel tuo match quel che fai non ha un senso logico,non racconta nulla,non esprime niente,allora sei un wrestler mediocre/sega. Come Barrett. E un altro che conosci molto bene :sarcasmo:

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Hellcome. »

Se volete vedere qualcuno che sella bene guardatevi Benoit a WM 21 come sella l'infortunio al braccio. Sciocchi!

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 172
Iscritto il: 02/11/2013, 20:07

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Kratos »

Biada ha scritto: intendo che se l'autority è una fazione devono esserci solo componenti originali della stable e non gente raccattata a caso.
è come se l'inter giocasse le partite con giocatori del prato solo perchè sono gemellati
Continui a non aver capito un cazzo del senso della storyline che ti ha spiegato celticwarrior89. E il paragone da te fatto è fuori luogo.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

Biada ha scritto: intendo che se l'autority è una fazione devono esserci solo componenti originali della stable e non gente raccattata a caso.
è come se l'inter giocasse le partite con giocatori del prato solo perchè sono gemellati
?
L'Authority controlla l'intero roster della WWE e per continuare ad avere il potere, recluta per la propria causa i migliori elementi a disposizione. Semplice. Dov'è il problema? Facendo questo ragionamento, allora il team Cena dovrebbe essere composto solo da Cena.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Delphi »

Saimas ha scritto:Boh, a me 'ste cose di Chairman, Authority, Corporation e compagnia cantante hanno rotto e non da ieri.
Vorranno inscenare Game of Thrones nel Wrestling :occhiolino:

Siamo quasi ai livelli delle lotte di potere tra fazioni in TNA... perlomeno lì i protagonisti un minimo cambiavano...

Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da RawIsTaker »

LOL Cena atleticamente non c'è? vabbe :censu: che poi non sella per un motivo di personaggio :serious:

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Biada »

NotOnlyWWE ha scritto:
?
L'Authority controlla l'intero roster della WWE e per continuare ad avere il potere, recluta per la propria causa i migliori elementi a disposizione. Semplice. Dov'è il problema? Facendo questo ragionamento, allora il team Cena dovrebbe essere composto solo da Cena.
il fatto è che così lo vedo più come
team autority + amici VS team Cena (e qui ci sta che cena, come detto da HHH, debba cercarsi dei compagni). non dovrebbe farlo l'autority visto che sono già numerosi

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da NEO GREEN »

Ma Cena combatte ancora?

Siccome non ne parla nessuno pensavo si fosse ritirato o fosse infortunato.

Rispondi