Rusev adesso è cosa seria
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Re: Rusev adesso è cosa seria
Probabilmente manco cesaro capisce la sua gestione
Per ryback speriamo nell ebola, così l isolamento ce lo toglie di nuovo dai coglioni
Per ryback speriamo nell ebola, così l isolamento ce lo toglie di nuovo dai coglioni
Non ci credo... pure questa?!Hellcome. ha scritto:Spoiler:
tutto merito del fantastico ritorno di Lesnar...Probabilmente manco cesaro capisce la sua gestione
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ryback servirà come vittima sacrificale di Rusev, o per metterlo nel Team delle Series, non temerei troppo.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Cioè sulle news c'è scritto che erano i guai fisici adesso risolti a frenare sul ring Ryback
Adesso è pronto per prendersi il Main Event

Visto il match su youtube,abbastanza guardabile anche se possono fare di meglio secondo me però buona intensità e bel finale.
Sheamus ne esce bene perchè comunque è riuscito a rompere la prima accolade e a sfogare tutto il suo repertorio Brogue Kick escluso su Rusev.
Cosa che ho notato e che c'è stato più fregancazzismo del pubblico rispetto agli altri match di Rusev (Swagger,Henry,Show) non c'era tutta l'arena coinvolta nel sostenere chi provava a stoppare il "Russo",a sto punto penso che sia proprio un problema di Sheamus con un personaggio trito da tre anni o boh.
Ripeto bel finale.
Adesso è pronto per prendersi il Main Event

Visto il match su youtube,abbastanza guardabile anche se possono fare di meglio secondo me però buona intensità e bel finale.
Sheamus ne esce bene perchè comunque è riuscito a rompere la prima accolade e a sfogare tutto il suo repertorio Brogue Kick escluso su Rusev.
Cosa che ho notato e che c'è stato più fregancazzismo del pubblico rispetto agli altri match di Rusev (Swagger,Henry,Show) non c'era tutta l'arena coinvolta nel sostenere chi provava a stoppare il "Russo",a sto punto penso che sia proprio un problema di Sheamus con un personaggio trito da tre anni o boh.
Ripeto bel finale.
- team bring it
- Città: milano
farei tenere il titolo a Rusev fino a Wrestlemania
poi match contro Hogan e titolo che torna in U.S.A
poi match contro Hogan e titolo che torna in U.S.A
Resto dell'idea che sarebbe meglio unificare US e Intercontinentale in favore di quest'ultimo. 2 titoli minori sono inutili, switchi senza senso da uno all'altro (come hanno fatto Miz e Cesaro) ma non si capisce bene quale dei due conti di più (dovrebbe essere l'IC ma con lo US di mezzo perde un po' di valore).
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Ecco, a proposito di questo: sono stato l'unico a sentire chiaramente un coro "Let's go Sheamus, Sheamus sucks"?celticwarrior87 ha scritto:Cosa che ho notato e che c'è stato più fregancazzismo del pubblico rispetto agli altri match di Rusev (Swagger,Henry,Show) non c'era tutta l'arena coinvolta nel sostenere chi provava a stoppare il "Russo",a sto punto penso che sia proprio un problema di Sheamus con un personaggio trito da tre anni o boh.
Ripeto bel finale.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Si li ho sentiti anch'io poi sul finale il tifo era per lui però quei cori ci sono stati.
No certo... la presenza di Heyman al suo fianco (che gli sarebbe servita tantissimo) che ripeteva brrrrrrrrock lesnaarrrrrrrrrr ogni 3x2 invece lo ha aiutato nella sua ascesa...Hellcome. ha scritto:Ma Lesnar non c'entra un cazzo.
Non fosse tornato Lesnar probabilmente Cesaro avrebbe avuto una gestione, non dico buona, ma almeno non vergognosa come quella che ha avuto ed ha tutt'ora.
Almeno questa è la mia opinione...
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Non avrebbero dovuto affiancare Heyman a Cesaro, punto.Keleyr ha scritto:
No certo... la presenza di Heyman al suo fianco (che gli sarebbe servita tantissimo) che ripeteva brrrrrrrrock lesnaarrrrrrrrrr ogni 3x2 invece lo ha aiutato nella sua ascesa...
Non fosse tornato Lesnar probabilmente Cesaro avrebbe avuto una gestione, non dico buona, ma almeno non vergognosa come quella che ha avuto ed ha tutt'ora.
Almeno questa è la mia opinione...
E poi casomai é colpa della WWE, di come ha gestito Heyman-Cesaro, che c'entra Lesnar?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Heyman a Cesaro andava si affiancato, ma un anno fa, dopo Wrestlemania 29, quando Cesaro doveva ancora emergere in modo concreto, invece ripiegarono su quel "chisseloincula" di Curtis Axel. Che poi oh, vero anche che in quel periodo pure Cesaro se lo cagavano in pochi, ma perlomeno con lui avevi l'abilità in ring su cui far perno, Axel manco quella, 'na palla di fieno formato wrestler.
Affidare Castagnoli a Paulie post Wrestlemania 30 gli ha ammazzato il momentum. E io ero uno di quelli che, nonostante il timing sbagliato, ci credeva in quella collaborazione.
Affidare Castagnoli a Paulie post Wrestlemania 30 gli ha ammazzato il momentum. E io ero uno di quelli che, nonostante il timing sbagliato, ci credeva in quella collaborazione.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
E che senso sarebbe?Galois27 ha scritto:Almeno il titolo US ha un senso e questa è una cosa più unica che rara.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma non girò anche una voce che voleva Cesaro "troppo" over con un Vince che voleva tenerlo heel?Backbone Crusher ha scritto:Heyman a Cesaro andava si affiancato, ma un anno fa, dopo Wrestlemania 29, quando Cesaro doveva ancora emergere in modo concreto, invece ripiegarono su quel "chisseloincula" di Curtis Axel. Che poi oh, vero anche che in quel periodo pure Cesaro se lo cagavano in pochi, ma perlomeno con lui avevi l'abilità in ring su cui far perno, Axel manco quella, 'na palla di fieno formato wrestler.