Rusev adesso è cosa seria

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome.
Città: Como

Re: Rusev adesso è cosa seria

Messaggio da Hellcome. »

No vabe dorco pio, a proposito di Cesaro a SD!
Spoiler:
jobba a Ryback, porcodigggiuda

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Probabilmente manco cesaro capisce la sua gestione

Per ryback speriamo nell ebola, così l isolamento ce lo toglie di nuovo dai coglioni

Keleyr
Città: Firenze

Messaggio da Keleyr »

Hellcome. ha scritto:
Spoiler:
jobba a Ryback, porcodigggiuda
Non ci credo... pure questa?!
Probabilmente manco cesaro capisce la sua gestione
tutto merito del fantastico ritorno di Lesnar...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ryback servirà come vittima sacrificale di Rusev, o per metterlo nel Team delle Series, non temerei troppo.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Cioè sulle news c'è scritto che erano i guai fisici adesso risolti a frenare sul ring Ryback :idea: :idea: :idea:

Adesso è pronto per prendersi il Main Event :horrific: :horrific: :horrific:

Visto il match su youtube,abbastanza guardabile anche se possono fare di meglio secondo me però buona intensità e bel finale.
Sheamus ne esce bene perchè comunque è riuscito a rompere la prima accolade e a sfogare tutto il suo repertorio Brogue Kick escluso su Rusev.
Cosa che ho notato e che c'è stato più fregancazzismo del pubblico rispetto agli altri match di Rusev (Swagger,Henry,Show) non c'era tutta l'arena coinvolta nel sostenere chi provava a stoppare il "Russo",a sto punto penso che sia proprio un problema di Sheamus con un personaggio trito da tre anni o boh.
Ripeto bel finale.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

farei tenere il titolo a Rusev fino a Wrestlemania
poi match contro Hogan e titolo che torna in U.S.A

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Ma Lesnar non c'entra un cazzo.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Resto dell'idea che sarebbe meglio unificare US e Intercontinentale in favore di quest'ultimo. 2 titoli minori sono inutili, switchi senza senso da uno all'altro (come hanno fatto Miz e Cesaro) ma non si capisce bene quale dei due conti di più (dovrebbe essere l'IC ma con lo US di mezzo perde un po' di valore).

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

celticwarrior87 ha scritto:Cosa che ho notato e che c'è stato più fregancazzismo del pubblico rispetto agli altri match di Rusev (Swagger,Henry,Show) non c'era tutta l'arena coinvolta nel sostenere chi provava a stoppare il "Russo",a sto punto penso che sia proprio un problema di Sheamus con un personaggio trito da tre anni o boh.
Ripeto bel finale.
Ecco, a proposito di questo: sono stato l'unico a sentire chiaramente un coro "Let's go Sheamus, Sheamus sucks"?

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Si li ho sentiti anch'io poi sul finale il tifo era per lui però quei cori ci sono stati.

Keleyr
Città: Firenze

Messaggio da Keleyr »

Hellcome. ha scritto:Ma Lesnar non c'entra un cazzo.
No certo... la presenza di Heyman al suo fianco (che gli sarebbe servita tantissimo) che ripeteva brrrrrrrrock lesnaarrrrrrrrrr ogni 3x2 invece lo ha aiutato nella sua ascesa...
Non fosse tornato Lesnar probabilmente Cesaro avrebbe avuto una gestione, non dico buona, ma almeno non vergognosa come quella che ha avuto ed ha tutt'ora.
Almeno questa è la mia opinione...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Keleyr ha scritto:
No certo... la presenza di Heyman al suo fianco (che gli sarebbe servita tantissimo) che ripeteva brrrrrrrrock lesnaarrrrrrrrrr ogni 3x2 invece lo ha aiutato nella sua ascesa...
Non fosse tornato Lesnar probabilmente Cesaro avrebbe avuto una gestione, non dico buona, ma almeno non vergognosa come quella che ha avuto ed ha tutt'ora.
Almeno questa è la mia opinione...
Non avrebbero dovuto affiancare Heyman a Cesaro, punto.
E poi casomai é colpa della WWE, di come ha gestito Heyman-Cesaro, che c'entra Lesnar?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Heyman a Cesaro andava si affiancato, ma un anno fa, dopo Wrestlemania 29, quando Cesaro doveva ancora emergere in modo concreto, invece ripiegarono su quel "chisseloincula" di Curtis Axel. Che poi oh, vero anche che in quel periodo pure Cesaro se lo cagavano in pochi, ma perlomeno con lui avevi l'abilità in ring su cui far perno, Axel manco quella, 'na palla di fieno formato wrestler.
Affidare Castagnoli a Paulie post Wrestlemania 30 gli ha ammazzato il momentum. E io ero uno di quelli che, nonostante il timing sbagliato, ci credeva in quella collaborazione.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Galois27 ha scritto:Almeno il titolo US ha un senso e questa è una cosa più unica che rara.
E che senso sarebbe?

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Backbone Crusher ha scritto:Heyman a Cesaro andava si affiancato, ma un anno fa, dopo Wrestlemania 29, quando Cesaro doveva ancora emergere in modo concreto, invece ripiegarono su quel "chisseloincula" di Curtis Axel. Che poi oh, vero anche che in quel periodo pure Cesaro se lo cagavano in pochi, ma perlomeno con lui avevi l'abilità in ring su cui far perno, Axel manco quella, 'na palla di fieno formato wrestler.
Affidare Castagnoli a Paulie post Wrestlemania 30 gli ha ammazzato il momentum. E io ero uno di quelli che, nonostante il timing sbagliato, ci credeva in quella collaborazione.
Ma non girò anche una voce che voleva Cesaro "troppo" over con un Vince che voleva tenerlo heel?

Rispondi