Saimas ha scritto:
Non l'ho mai perso, il posto. Me l'hai solo tenuto caldo.
Ma se a sedermicisi mi si son gelate le chiappe...
Da quando ti sei messo a studiare il serbo alla guida di un camion non sei più lo stesso

Saimas ha scritto:
Non l'ho mai perso, il posto. Me l'hai solo tenuto caldo.

Karran ha scritto:![]()
Ma se a sedermicisi mi si son gelate le chiappe...
Da quando ti sei messo a studiare il serbo alla guida di un camion non sei più lo stesso

..qua hai ragione, effettivamente c'è più di qualcuno che nn si è comportato da gentlemanSandra ha scritto:
Io non ho creato mai macelli, li crea gente che sfotte e continua a farlo anche quando una persona dice che ha subito un lutto e vuole chiudere con le cretinate che sente.
anche se va detto che mica tutti possono pensare alle vicissitudini personali mentre si risponde ad una persona in un forum come questo, e cmq tali vicissitudini nn dovrebbero/nn potrebbero mai influire su quello che la gente pensa sull'argomento, a meno che nn sia tu ad inserirle nel contestoeeeh, lo so che è stata una mossa ardita scoprire questo altarino, ma penso che puoi ancora tenere il manganello alla cintura . vedo che il materiale umano a cui era destinato il mess resta cmq assolutamente refrattario a queste rivelazioni XDsalettone ha scritto: troppo buono.
però non è che puoi portare a galla la verità, così alla leggera. altrimenti poi devo passare alle manganellate nei denti
Infatti io ho solo detto che, visto quello che mi è successo, non avevo più voglia e pazienza di sentire sfottò e cose del genere.best4busine$$ ha scritto:
..qua hai ragione, effettivamente c'è più di qualcuno che nn si è comportato da gentlemananche se va detto che mica tutti possono pensare alle vicissitudini personali mentre si risponde ad una persona in un forum come questo, e cmq tali vicissitudini nn dovrebbero/nn potrebbero mai influire su quello che la gente pensa sull'argomento, a meno che nn sia tu ad inserirle nel contesto
E fammi il disegnino mannaggia a nikki bellasalettone ha scritto: Horace, vienimi in soccorso. :sigh:

" onclick="window.open(this.href);return false;zittino bob ha scritto: E fammi il disegnino mannaggia a nikki bella

Sandra ha scritto:Io non ho creato mai macelli, li crea gente che sfotte e continua a farlo anche quando una persona dice che ha subito un lutto e vuole chiudere con le cretinate che sente.

In realtà mi è scappata una maiuscola, doveva essere la città devastata dai Greci in nome della figaKarran ha scritto: Parli di Brie, o di Nikki?

Tutta propaganda.Kate Predatrix ha scritto:
In realtà mi è scappata una maiuscola, doveva essere la città devastata dai Greci in nome della figa![]()