Non sono il Colonnello Parker, quello che potevo fare l'ho fatto, speriamo che il successo di questo thread possa spingere anche gli altri utenti della sezione news a scrivere fin qui su nel main.DF PUNK ha scritto:L'indice di gradimento di Sandra è ai minimi storici, di questo passo rischia di perdere l'UOTY, pensaci HH, pensaci...
**The Bella twins** the ultimate thread
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
No è che io resto sempre e cmq della mia idea e vedo che c'è chi la pensa come me qui ed altrove, perciò potete chiudere un topic che io non ho nemmeno chiesto.DF PUNK ha scritto:L'indice di gradimento di Sandra è ai minimi storici, di questo passo rischia di perdere l'UOTY, pensaci HH, pensaci...

- Milf Hunter
- Città: Napoli
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Provo a fare un ragionamento serio:
Veramente, eh.
Ma il fatto di "rimanere sempre e comunque della propria idea" non è un aspetto positivo, in nessun campo. Altrimenti non ci sarebbe stata l'evoluzione che ci ha portati ad essere quelli che siamo, nel bene o nel male, nel 2014. Non è di certo un pregio "rimanere sempre e comunque della propria idea" ma è sinonimo di testardaggine ma soprattutto di conservatorismo. Al di là o meno della Bellas.
Veramente, eh.
Ma il fatto di "rimanere sempre e comunque della propria idea" non è un aspetto positivo, in nessun campo. Altrimenti non ci sarebbe stata l'evoluzione che ci ha portati ad essere quelli che siamo, nel bene o nel male, nel 2014. Non è di certo un pregio "rimanere sempre e comunque della propria idea" ma è sinonimo di testardaggine ma soprattutto di conservatorismo. Al di là o meno della Bellas.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
sandra ma quando hanno aperto questo topic nn ti sei sentita un po' tipo i pellerossa quando sono stati chiusi nelle riserve? XD xkè ricordo che nessuno , te compresa, ha richiesto questo topic, ma ricordo anche che il macello che vedo qua si stava svolgendo sul topic di HIAC , e devo ammettere che è stata una mossa veramente abile quella del mod che ha aperto sto topic:ghettizzazione invisibile di soggetti a rischio e circoscrizione delle cazzate in un unico , impagabile topic . chapeau XDSandra ha scritto:perciò potete chiudere un topic che io non ho nemmeno chiesto.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Fare un discorso sull'inutilità del "voler non cambiare idea" a qualcuno che "vuole non cambiare idea" è un ossimoroSaimas ha scritto:Provo a fare un ragionamento serio:
Veramente, eh.
Io resto della mia idea perchè ne sono convinta è ovvio.Saimas ha scritto:Provo a fare un ragionamento serio:
Veramente, eh.
Io non ho creato mai macelli, li crea gente che sfotte e continua a farlo anche quando una persona dice che ha subito un lutto e vuole chiudere con le cretinate che sente.best4busine$$ ha scritto:
sandra ma quando hanno aperto questo topic nn ti sei sentita un po' tipo i pellerossa quando sono stati chiusi nelle riserve? XD xkè ricordo che nessuno , te compresa, ha richiesto questo topic, ma ricordo anche che il macello che vedo qua si stava svolgendo sul topic di HIAC , e devo ammettere che è stata una mossa veramente abile quella del mod che ha aperto sto topic:ghettizzazione invisibile di soggetti a rischio e circoscrizione delle cazzate in un unico , impagabile topic . chapeau XD
Ultima modifica di Sandra il 05/11/2014, 18:39, modificato 1 volta in totale.
Saimas ha scritto:
Sei convin...
....
....
....
....
Ma che cazzo stò a fare....
![]()
Bon... ok!

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
troppo buono.best4busine$$ ha scritto:
sandra ma quando hanno aperto questo topic nn ti sei sentita un po' tipo i pellerossa quando sono stati chiusi nelle riserve? XD xkè ricordo che nessuno , te compresa, ha richiesto questo topic, ma ricordo anche che il macello che vedo qua si stava svolgendo sul topic di HIAC , e devo ammettere che è stata una mossa veramente abile quella del mod che ha aperto sto topic:ghettizzazione invisibile di soggetti a rischio e circoscrizione delle cazzate in un unico , impagabile topic . chapeau XD
però non è che puoi portare a galla la verità, così alla leggera. altrimenti poi devo passare alle manganellate nei denti
- The Rookie
- Been thanked: 1 time