Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian Peeps

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Christian Peeps »

DenisPirola ha scritto:Beh se gli dessero una location tipo il Colosseo, ma anche l' Arena di Verona, sai che Wrestlemania uscirebbe ?
Mamma mia :love: :love: :love: :love: :love: :love: Che poi sarebbe ance un beneficio per la città in cui si potrebbe svolgere WM, perchè ovviamente ci sarebbe il tutto esaurito e fans da tutto il mondo andrebbero nella città Italiana, anche se penso che se mai faranno una WM fuori dal territorio americano, la faranno in Inghilterra, allo Wembley Stadium.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Keleyr ha scritto:
ops scusa :) mi era sfuggito "un altro"

Beh l'Inghilterra è da sempre la loro meta preferita in europa, probabilmente anche solo per la lingua. Assumendo in loco il personale per le arene credo si trovino meglio anche per quello.
Poi conta che da noi per un lunghissimo periodo non sono mai venuti...vado a memoria e sicuramente sbaglierò, comunque ci fu un tour nei primi anni 90 (al quale, con sommo dispiacere non ho partecipato) e poi mi sembra un lunghissimo buco fino al 2003...
Quindi direi che non siamo proprio la loro meta prediletta :D
In realtà il primo tour extra-US dell'allora WWF toccò proprio l'Italia, nel 1986 se non ricordo male, poi tornarono almeno una volta l'anno fino al 1988, poi ci riprovarono nel 1993 ma fu un buco nell'acqua, nel 2003 annunciarono ma niente e poi ogni anno dal 2004 fino al 2008 e di nuovo dal 2010 in poi.
A grandi linee, non ho l'archivio sotto mano per le date.

Il grosso problema rimane sempre la lingua.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
In realtà il primo tour extra-US dell'allora WWF toccò proprio l'Italia, nel 1986 se non ricordo male, poi tornarono almeno una volta l'anno fino al 1988, poi ci riprovarono nel 1993 ma fu un buco nell'acqua, nel 2003 annunciarono ma niente e poi ogni anno dal 2004 fino al 2008 e di nuovo dal 2010 in poi.

Si è vero, la lingua è un problema, però l'importante per loro è fare soldi, e come ho detto mille volte nelle grandi cittò il tutto esaurito lo fanno, poi a loro dovrebbe fregare un cazzo se gli italiani capiscono o no, tanto loro lo show lo fanno, si prendono i soldi, e poi se ne tornano in america.

Keleyr
Città: Firenze

Messaggio da Keleyr »

Ti ringrazio per la delucidazione, come avevo appunto detto avrei sbagliato di sicuro perchè ho ricordi molto vaghi sull'argomento.
Però grazie delle delucidazioni, allora a questo punto il tour al quale mi riferisco io è nell'arco temporale tra l'86 e l'88.. più probabile l'88.
Però ricordo bene i racconti di Peterson vergognosamente in storyline dove raccontava che i buoni viaggiavano su di un bus e i cattivi su di un altro per evitare che si picchiassero per la strada! ahaha che ricordi...
Mi si è spezzato il cuore quando non trovammo i biglietti per andarli a vedere... :(

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Vennero anche nell'89, '92 e '94, Jeff.

Keleyr
Città: Firenze

Messaggio da Keleyr »

Christian Peeps ha scritto:
Si ma sono proprio problemi logistici sulla lingua, a loro non è che freghi niente se poi il pubblico in arena non capisce...
E' che le aziende che gestiscono gli eventi fanno fatica a mettergli a disposizione personale con il quale comunicare in modo scorrevole a parte "hi, welcome in italy! pizza donne sole e mare" capisci che intendo?

Ricordo al tour del 2003/4 di cui si parlava, la corda del ring crollata, mentre Undertaker ci camminava sopra..... Se non ha ucciso qualcuno è stato x miracolo!

Quando le federazioni italiane organizzavano (ora non lo so) degli eventi, c'era Indiano che le gestiva ed è riuscito a portare un sacco di superstars anche della wwe qui in italia ad esibirsi, ma era una mezza tragedia far loro i contratti.
Siamo noi italiani ad essere ignoranti... e nell'ambito wrestling ancora di più.

Rmrealthebest
Città: Varese

Messaggio da Rmrealthebest »

A proposito di eventi della WWE in Italia, ricordo che ad un natale mi regalarono un biglietto per andarli a vedere al Forum di Assago, onestamente non ricordo l'anno però (l'evento fu attorno ad aprile se non erro), ricordo solo il ME: Cena vs HHH per il titolo con interferenza di Edge che con una Spear colpì HHH al posto di Superman.

Sapreste dirmi con maggior precisione l'anno? Magari riesco a recuperare in qualche modo la card dell'evento :thanks:

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

cena vs hhh,mi pare era uno street fight,era il 2006.

con cena fischiatissimo come non se ci fosse un domani.

Jeff Hardy 18

Rmrealthebest ha scritto:A proposito di eventi della WWE in Italia, ricordo che ad un natale mi regalarono un biglietto per andarli a vedere al Forum di Assago, onestamente non ricordo l'anno però (l'evento fu attorno ad aprile se non erro), ricordo solo il ME: Cena vs HHH per il titolo con interferenza di Edge che con una Spear colpì HHH al posto di Superman.

Sapreste dirmi con maggior precisione l'anno? Magari riesco a recuperare in qualche modo la card dell'evento :thanks:
WWE (Raw) @ Milan, Italy - Milano Forum - April 19, 2006 (8,000; sell out)
Goldust & Gene Snitsky defeated Trevor Murdoch & Lance Cade
Umaga defeated Eugene
Matt Striker defeated Viscera
WWE IC Champion Shelton Benjamin defeated Rob Van Dam
Carlito Caribbean Cool defeated Chris Masters
Kane & the Big Show defeated WWE Raw Tag Team Champions the Spirit Squad via disqualification
Ric Flair defeated Edge
WWE Women's Champion Mickie James won a women's title battle royal
WWE World Champion John Cena defeated Triple H

L'unico HHH/Cena fatto a Milano è questo show, era uno Street Fight anche se non è riportato, gran match, tra i migliori che ho visto live sicuramente.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

JEFF: magari a memoria sei messo meglio di me,era Matt Striker quello che aveva accennato un promo in italiano?

Jeff Hardy 18

undertaker ha scritto:JEFF: magari a memoria sei messo meglio di me,era Matt Striker quello che aveva accennato un promo in italiano?
Matt Striker parla italiano perchè sta/stava con una ragazza italiana.
Anche Kennedy fece insulti in italiano, tipo a Livorno disse una cosa come "Viva Pisa" su suggerimento di Benz.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Quand'è stato che Booker T stava per mettere le mani addosso (e se lo avesse fatto davvero, oggi godrebbe di gloria eterna) a Recalcazzo ?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

DenisPirola ha scritto:Quand'è stato che Booker T stava per mettere le mani addosso (e se lo avesse fatto davvero, oggi godrebbe di gloria eterna) a Recalcazzo ?
La data di maggio (o giugno, non ricordo) del tour 2004 a Milano.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

WWE (Raw) @ Milan, Italy - Milano Forum - April 19, 2006 (8,000; sell out)
Goldust & Gene Snitsky defeated Trevor Murdoch & Lance Cade
Umaga defeated Eugene
Matt Striker defeated Viscera
WWE IC Champion Shelton Benjamin defeated Rob Van Dam
Carlito Caribbean Cool defeated Chris Masters
Kane & the Big Show defeated WWE Raw Tag Team Champions the Spirit Squad via disqualification
Ric Flair defeated Edge
WWE Women's Champion Mickie James won a women's title battle royal
WWE World Champion John Cena defeated Triple H

L'unico HHH/Cena fatto a Milano è questo show, era uno Street Fight anche se non è riportato, gran match, tra i migliori che ho visto live sicuramente.
Uh, c'ero anch'io a questo.
Ricordo un Cena fischiatissimo ed un full moon di Edge.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Marco Frediani ha scritto:
La data di maggio (o giugno, non ricordo) del tour 2004 a Milano.
Non sapevo :D come mai?

Rispondi