Non lo era. Chiudete il topic.Lisergic ha scritto:Questo post dovrebbe essere il primo della pagina successiva.
**The Bella twins** the ultimate thread
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Chiudete pure per me, tanto non l'avevo nemmeno chiesto. 
- Kris the smoker
- Città: Catania
Prima devi capire che le cose che dici sono delle vaccateSandra ha scritto:Chiudete pure per me, tanto non l'avevo nemmeno chiesto.
Non devo capire niente del genere, non sono io che dico le vaccate quindi chiudete pure. 
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Cioè fatemi capire una cosa,ma a qualcuno non possono piacere le Bellas solo perchè alla massa stanno antipatiche?
Che ragionamento è scusate,ognuno ha i suoi gusti.
Che poi io condivido in pieno il ragionamento di Sandra,ce ne sono di molto peggio e secondo me possono andare per il titolo,ovvio che Aj,Paige e Natalya siano meglio,ma questo non significa che le Bellas non potranno avere un regno titolato,con questo ragionamento allora Swagger non sarebbe mai dovuto diventare campione mondiale.
Inoltre,come ho già detto in un altro topic,se danno la YES!Lock come finisher a Brie spacca proprio.
Che ragionamento è scusate,ognuno ha i suoi gusti.
Che poi io condivido in pieno il ragionamento di Sandra,ce ne sono di molto peggio e secondo me possono andare per il titolo,ovvio che Aj,Paige e Natalya siano meglio,ma questo non significa che le Bellas non potranno avere un regno titolato,con questo ragionamento allora Swagger non sarebbe mai dovuto diventare campione mondiale.
Inoltre,come ho già detto in un altro topic,se danno la YES!Lock come finisher a Brie spacca proprio.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Booking numero 15:per salvare la storyline intervento out of no where del non calcolato in difesa del protagonista,Horace maestro 
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Booking numero 15:per salvare la storyline intervento out of no where del non calcolato in difesa del protagonista,Horace maestro 
Infatti no.santinocena ha scritto:..con questo ragionamento allora Swagger non sarebbe mai dovuto diventare campione mondiale.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Nella traduzione che ne fece la Gialappa's l'ultima frase diventava "io sono terminato"salettone ha scritto: prova a tradurlo in tedesco
Abbiamo veramente discusso di questo? Che poi mi pare che un regno titolato ce l'abbiano pure avuto. E sinceramente non credo che qui qualcuno abbia a cuore le sorti del Divas Title, fosse stato l'altro titolo pure pure.santinocena ha scritto: Che poi io condivido in pieno il ragionamento di Sandra,ce ne sono di molto peggio e secondo me possono andare per il titolo,ovvio che Aj,Paige e Natalya siano meglio,ma questo non significa che le Bellas non potranno avere un regno titolato,
Nei due anni in cui sono mancato avete rivalutato il regno di Swagger? Porca miseria, su cagematch quel regno ha 8.83! Mi sa che ha ragione santinocena.santinocena ha scritto: con questo ragionamento allora Swagger non sarebbe mai dovuto diventare campione mondiale.
Il team creativo si è disgregato, molti di noi sono tornati a scrivere sul vecchio forum di tuttowrestling e sugli altri forum di wrestling abbandonati.DF PUNK ha scritto:Dai che siamo quasi a pagina 50, tra poco Horace dovrebbe chiedere a Sandra di uscire