Sono parole forti queste, Jeff.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Perchè il sito fa schifo e chi ci scrive non capisce molto di wrestling.
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Parole che non vorremmo mai sentire.Ankie ha scritto:
Sono parole forti queste, Jeff.
Ma è uno sporco lavoro e qualcuno deve pur farlo.
- Ankie
- Contatta:
Vero. Cazzo se è vero.DenisPirola ha scritto: Parole che non vorremmo mai sentire.
Ma è uno sporco lavoro e qualcuno deve pur farlo.
- Ankie
- Contatta:
Cazzo ridi?RobLP ha scritto:![]()

Qui c'è poco da ridere. C'è poco.

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
A.Ankie ha scritto:
Cazzo ridi?
Qui c'è poco da ridere. C'è poco.
I dark match vanno bene lo stesso? Cambio di titolo non riconosciuto: i Rockers che vincono il titolo dagli Hart Foundation nel 1990. L'incontro era stato registrato, ma non è stato mai trasmesso in tv e la WWF ha mostrato nuovamente gli Hart Foundation campioni come se niente fosse mai accaduto.Capitan Ovvio ha scritto:Curiosità mia: Quali sono stati i cambi di titolo in WWF/E che sono avvenuti durante house show?
E quali sono stati riconosciuti?
Eugene, nel 2005Hellcome. ha scritto:La Resistance contro Regal e qualcun'altro per i titoli di coppia in non so quale anno.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Questo perchè Jim Neidhart non doveva rinnovare, poi trovò un accordo con McMahon in extremis. Il match non venne mai trasmesso e si fece finta di nulla.The Cobra ha scritto: I dark match vanno bene lo stesso? Cambio di titolo non riconosciuto: i Rockers che vincono il titolo dagli Hart Foundation nel 1990. L'incontro era stato registrato, ma non è stato mai trasmesso in tv e la WWF ha mostrato nuovamente gli Hart Foundation campioni come se niente fosse mai accaduto.
Se puo interessare sul tubo si trova qualcosa
[youtube][/youtube]
Un'altra versione sostiene che non sia stato trasmesso per via di una corda rotta e poi riparata durante il match.Marco Frediani ha scritto:Questo perchè Jim Neidhart non doveva rinnovare, poi trovò un accordo con McMahon in extremis.
Oppure Shawn Michaels ha dichiarato una volta che sia stato Bret Hart ad andare da Vince a chiedere di tenere i titoli. E da lì è nata la loro rivalità (ma sinceramente questa è poco credibile).
Anche io sono per la versione su Jim Neidhart.
Ci dovrebbe essere l'incontro intero senza commento sul DVD di Shawn Michaels "The Shawn Michaels Story - Heartbreak & Triumph". Non so se si trova ancora.Marco Frediani ha scritto:Se puo interessare sul tubo si trova qualcosa
-
Christian Peeps
Ma perchè stracazzo la WWE quando fa i tour europei fa sempre gli episodi i Inghilterra? Ok, che fanno quasi sempre il sold out, ma dagli ultimi dati risulta che anche nelle altre date hanno avuto le arene piene, dico, ma un altro Raw in Italia farebbe schifo? Tanto una delle due tappe fa sempre il sold out, e se lo fanno a Milano o Bologna o comunque una grande città il tutto esaurito lo fanno eccome, c'è un motivo specifico se lo fanno sempre nella terrà dei denti marci e delle fighe puzzolenti?
L'hanno fatto nel 2007... debutto di SantinoChristian Peeps ha scritto:Ma perchè stracazzo la WWE quando fa i tour europei fa sempre gli episodi i Inghilterra? Ok, che fanno quasi sempre il sold out, ma dagli ultimi dati risulta che anche nelle altre date hanno avuto le arene piene, dico, ma un altro Raw in Italia farebbe schifo? Tanto una delle due tappe fa sempre il sold out, e se lo fanno a Milano o Bologna o comunque una grande città il tutto esaurito lo fanno eccome, c'è un motivo specifico se lo fanno sempre nella terrà dei denti marci e delle fighe puzzolenti?
-
Christian Peeps
Si, lo so, in fatti ho scritto "un altro Raw in Italia", e tra l'altro, l'arena era anche piena, la mia domanda, è perchè lo fanno semore in Inghilterra, qando anche in altri paesi, compreso l'Italia, fanno il sold out.Keleyr ha scritto:
L'hanno fatto nel 2007... debutto di Santino
ops scusaChristian Peeps ha scritto: Si, lo so, in fatti ho scritto "un altro Raw in Italia", e tra l'altro, l'arena era anche piena, la mia domanda, è perchè lo fanno semore in Inghilterra, qando anche in altri paesi, compreso l'Italia, fanno il sold out.
Beh l'Inghilterra è da sempre la loro meta preferita in europa, probabilmente anche solo per la lingua. Assumendo in loco il personale per le arene credo si trovino meglio anche per quello.
Poi conta che da noi per un lunghissimo periodo non sono mai venuti...vado a memoria e sicuramente sbaglierò, comunque ci fu un tour nei primi anni 90 (al quale, con sommo dispiacere non ho partecipato) e poi mi sembra un lunghissimo buco fino al 2003...
Quindi direi che non siamo proprio la loro meta prediletta
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Beh se gli dessero una location tipo il Colosseo, ma anche l' Arena di Verona, sai che Wrestlemania uscirebbe ?