Rusev adesso è cosa seria

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Rusev adesso è cosa seria

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Biada ha scritto: ma poi basterebbe farlo a main event che è già un esclusiva del network negli usa
Sè vabbè-

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Come tutti i monster heel la prova del nove è dopo la prima grande sconfitta. Non si può giudicare dopo il primo push

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Spero RUSEV e Lana se ne escano con una roba del tipo che adesso il titolo appartiene a Putin o che a sfregio buttino il titolo Usa in un cassonetto dell'immondizia,stile Ecw title,liberandoci dal più inutile dei titoli minori

Hoak

Messaggio da Hoak »

Milf Hunter ha scritto:Spero RUSEV e Lana se ne escano con una roba del tipo che adesso il titolo appartiene a Putin o che a sfregio buttino il titolo Usa in un cassonetto dell'immondizia,stile Ecw title,liberandoci dal più inutile dei titoli minori
Ma anche no.
È l'occasione buona per ridare senso al titolo.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Bah,comunque passato RUSEV ed un eventuale super patriota finirebbe di nuovo nello sticazzi totale,quindi meglio levarselo davanti,così da dare anche maggior prestigio e spazio al titolo IC.Poi oh aumenterebbe ancor di più l'heat nei loro confronti :faccinaconbandieraamericana:

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Ma solo io spero che Rusev e Lana la prossima settimana a Raw distruggano il titolo Us e riesumano il titolo Europeo in onore di Putin? Sarebbe una cosa fantastica e avrebbe senso invece che un campione bulgaro con il titolo Us.....

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Backbone Crusher ha scritto:Finché resta li nel midcard sta bene, almeno non è una sega fotonica e potrebbe tirar fuori qualcosa di buono.
Ma gli togliessero sto stampino da Ivan Drago, per dio, è roba che mi manda in putrefazione le gonadi.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Sarò tordo io, ma mi sfugge l'attinenza tra Putin ed un titolo europeo

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

salettone ha scritto:Sarò tordo io, ma mi sfugge l'attinenza tra Putin ed un titolo europeo
Non pensi quadrimensionalmente:

se Rusev è Bulgaro, e per gli americani la Bulgaria è costola dell'Unio.. ehm... della Russia, Putin è un fanatico di Wrestling perché i cattivi comunisti vorrebbero imitare gli americani capitalisti
:intelligente:
Spoiler:
Se cacciano il titolo UrsS giuro che mi suicido per coma etilico

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Karran ha scritto: Non pensi quadrimensionalmente:

se Rusev è Bulgaro, e per gli americani la Bulgaria è costola dell'Unio.. ehm... della Russia, Putin è un fanatico di Wrestling perché i cattivi comunisti vorrebbero imitare gli americani capitalisti
:intelligente:
Spoiler:
Se cacciano il titolo UrsS giuro che mi suicido per coma etilico
A limite potrei capire un titolo della federazione Russa.
Ma neanche più di tanto, visto che lo US rappresenta un altro simbolo americano conquistato.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Umaga cagava in testa a Rusev in tutto e per tutto

Bleak

Messaggio da Bleak »

Ha già detto tutto Hellcome.

Tolto il personaggio del cazzo, stereotipi ovunque, i feud di una tristezza disarmante, Mark Henry e Big Show che vabbè poverini, il suo percorso e la sua costruzione finora è stata buona. Personalmente non lo apprezzo moltissimo, ed il fatto che la gimmick e ciò che gira attorno mi urta da morire non aiuta, però per il midcard, ora, è oro. Poi con Sheamus può fare bene.

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

Diciamo che Rusev sta lavorando bene, finora le faide scialbe che gli hanno dato (vittorie scontate) non l'hanno aiutato molto (a parte la faida con Swagger), però devo dire che come worker mi sembra valido, e dato che prima il titolo U.S. corrispondeva al nulla più totale, il prestigio di tale cintura non può fare altro che aumentare nelle mani di Rusev.
Una puntualizzazione che mi viene da fare è che la gimmick di Rusev non è destinata a durare in eterno, prima o poi vedremo se hanno intenzione di renderlo un "usa e getta", oppure decideranno di conservare il suo status e turnarlo in qualche modo.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Al microfono è una pippazza.
Sul ring ho visto pochissimo, skippo a prescindere.
La gimmick alla lunga lo ammazzerà.

Keleyr
Città: Firenze

Messaggio da Keleyr »

Rusev uppercarder? Ma siamo impazziti?
Gia' come midcarder è scarso... Se poi dovessero togliere Lana che fa tutto il lavoro al microfono, cosa ne resta?
Indignazione totale nel vedere Cesaro col ruolo del jobber di lusso e Rusev con la cintura al vitone da ippopotamo.

Rispondi