ma che c'entrano rusev henry show con l'autority? rischia di diventare seriamente il più dei classici heel vs faceBestintheWorld1982 ha scritto:
Big Show si è auto unito al team Cena nell'intervista pre match, Henry dovrebbe aver ricevuto un offerta per entrare nel team Autoruthy e Rusev ha accettato, per bocca di Lana, l'offerta di Steph di essere parte del suo team
WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Come cosa centrano?
Triple H comanda e ha il coltello dalla parte del manico per fare un team più forte di quello di Cena e mantenere il potere,tant'è che a Rusev ha dato la possibilità di affrontare e sconfiggere Sheamus,cosa succederà con Henry lo sapremo presto.
Dall' altra parte Big Show e Ziggler né hanno subite parecchie dal Triplo e moglie.
Triple H comanda e ha il coltello dalla parte del manico per fare un team più forte di quello di Cena e mantenere il potere,tant'è che a Rusev ha dato la possibilità di affrontare e sconfiggere Sheamus,cosa succederà con Henry lo sapremo presto.
Dall' altra parte Big Show e Ziggler né hanno subite parecchie dal Triplo e moglie.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Credo che, prima o poi, i non-sense della WWE mi faranno morire.
Se l'Aurhority perde, non avranno più potere.
Quindi? Hunter e Steph verranno mandati a pulire i cessi?
No perché, fin quando comanderanno loro, stable o meno, saranno comunque l'Authority
No perché, fin quando comanderanno loro, stable o meno, saranno comunque l'Authority
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Se il team Autorithy perdesse, credo non vedremmo più Triple H & Steph on screen per un po', almeno Nasone un modo per tornare per la RTWM lo troverebbe e ci sarebbe qualcun'altro ad avere il potere decisionale, un GM un Commissioner o qualcuno di similareKarran ha scritto:Credo che, prima o poi, i non-sense della WWE mi faranno morire.
PS: se sei già alticcio alle 9:00 mattina, è più probabile che tu muoia di qualcos'altro

- Karran
Ancora peggio.BestintheWorld1982 ha scritto:
Se il team Autorithy perdesse, credo non vedremmo più Triple H & Steph on screen per un po', almeno Nasone un modo per tornare per la RTWM lo troverebbe e ci sarebbe qualcun'altro ad avere il potere decisionale, un GM un Commissioner o qualcuno di similare
PS: se sei già alticcio alle 9:00 mattina, è più probabile che tu muoia di qualcos'altro
Spariscono, non hanno più potere, ma Steph resta comunque la "proprietaria" della baracca (per la serie: se i miei perdono, posso comunque licenziare tutto il Team Cena).
Coerenza vieni a me.
- BestintheWorld1982
ma Steph non è la proprietaria di nulla, il capoccia anche on screen è ancora Vince e si è visto lunedi notteKarran ha scritto: Ancora peggio.
Spariscono, non hanno più potere, ma Steph resta comunque la "proprietaria" della baracca (per la serie: se i miei perdono, posso comunque licenziare tutto il Team Cena).
Coerenza vieni a me.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
BestintheWorld1982 ha scritto:
ma Steph non è la proprietaria di nulla, il capoccia anche on screen è ancora Vince e si è visto lunedi notte
Infatti Stephanie non è stata presentata a inizio puntata come "one of the principal owner of WWE" vero?

- Karran
Macché? Pulisce i cessi.CmTaker ha scritto:
Infatti Stephanie non è stata presentata a inizio puntata come "one of the principal owner of WWE" vero?
E Hunter li asciuga.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Se Moratti può dimettersi da presidente onorario dell'Inter pur mantenendo il 30% delle quote, non vedo dove sia l'incoerenza nel togliere un ruolo manageriale a Stephanie McMahon per decisione di suo padre che è un suo superiore.
Tuttavia, non credo che il Team Authority perderà.
- BestintheWorld1982
appunto, non come Chairman della federazioneCmTaker ha scritto:

- Karran
E ok... quindi logica vorrebbe che Hunter è Steph stiano già cercando un modo per avere "più potere" del padre in caso di sconfitta, no?!Il Mitico™ ha scritto:Se Moratti può dimettersi da presidente onorario dell'Inter pur mantenendo il 30% delle quote, non vedo dove sia l'incoerenza nel togliere un ruolo manageriale a Stephanie McMahon per decisione di suo padre che è un suo superiore.Tuttavia, non credo che il Team Authority perderà.
O il mondo delle fiabe WWE prevede che "gente al potere" cederebbe anche il c**o?
Vedremo...
- Karran
Ti consiglio Centovetrine: drammi aziendali a go-goSaimas ha scritto:Boh, a me 'ste cose di Chairman, Authority, Corporation e compagnia cantante hanno rotto e non da ieri.

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Saimas ha scritto:Boh, a me 'ste cose di Chairman, Authority, Corporation e compagnia cantante hanno rotto e non da ieri.
Qua potrebbe uscire una bella discussione.
Un anno fa più o meno, nell'immediato post-summerslam, ricordo che qualcuno mosse una critica alla storyline dicendo che sapeva di già visto.
All'epoca Blingo rispose dicendo che, tolte alcune sfaccettature, nel wrestling c'era un riproporsi ciclico delle storie e che alla fine la differenza sta tutta nell'interpretazione dei singoli.
Più o meno sono d'accordo con Blingo, però trovo che con il tempo debbano cambiare gli stereotipi.
Non è possibile che nel 2014 debba ancora esistere personaggi così fortemente legati alla dicotomia heel/face (mi riferisco al ruolo del triplo e consorte)