Sè vabbè-Biada ha scritto: ma poi basterebbe farlo a main event che è già un esclusiva del network negli usa
Rusev adesso è cosa seria
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Rusev adesso è cosa seria
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Come tutti i monster heel la prova del nove è dopo la prima grande sconfitta. Non si può giudicare dopo il primo push
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Spero RUSEV e Lana se ne escano con una roba del tipo che adesso il titolo appartiene a Putin o che a sfregio buttino il titolo Usa in un cassonetto dell'immondizia,stile Ecw title,liberandoci dal più inutile dei titoli minori
Ma anche no.Milf Hunter ha scritto:Spero RUSEV e Lana se ne escano con una roba del tipo che adesso il titolo appartiene a Putin o che a sfregio buttino il titolo Usa in un cassonetto dell'immondizia,stile Ecw title,liberandoci dal più inutile dei titoli minori
È l'occasione buona per ridare senso al titolo.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Bah,comunque passato RUSEV ed un eventuale super patriota finirebbe di nuovo nello sticazzi totale,quindi meglio levarselo davanti,così da dare anche maggior prestigio e spazio al titolo IC.Poi oh aumenterebbe ancor di più l'heat nei loro confronti :faccinaconbandieraamericana:
Ma solo io spero che Rusev e Lana la prossima settimana a Raw distruggano il titolo Us e riesumano il titolo Europeo in onore di Putin? Sarebbe una cosa fantastica e avrebbe senso invece che un campione bulgaro con il titolo Us.....
Backbone Crusher ha scritto:Finché resta li nel midcard sta bene, almeno non è una sega fotonica e potrebbe tirar fuori qualcosa di buono.
Ma gli togliessero sto stampino da Ivan Drago, per dio, è roba che mi manda in putrefazione le gonadi.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Non pensi quadrimensionalmente:salettone ha scritto:Sarò tordo io, ma mi sfugge l'attinenza tra Putin ed un titolo europeo
se Rusev è Bulgaro, e per gli americani la Bulgaria è costola dell'Unio.. ehm... della Russia, Putin è un fanatico di Wrestling perché i cattivi comunisti vorrebbero imitare gli americani capitalisti

Spoiler:
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
A limite potrei capire un titolo della federazione Russa.Karran ha scritto: Non pensi quadrimensionalmente:
se Rusev è Bulgaro, e per gli americani la Bulgaria è costola dell'Unio.. ehm... della Russia, Putin è un fanatico di Wrestling perché i cattivi comunisti vorrebbero imitare gli americani capitalisti
Spoiler:
Ma neanche più di tanto, visto che lo US rappresenta un altro simbolo americano conquistato.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Ha già detto tutto Hellcome.
Tolto il personaggio del cazzo, stereotipi ovunque, i feud di una tristezza disarmante, Mark Henry e Big Show che vabbè poverini, il suo percorso e la sua costruzione finora è stata buona. Personalmente non lo apprezzo moltissimo, ed il fatto che la gimmick e ciò che gira attorno mi urta da morire non aiuta, però per il midcard, ora, è oro. Poi con Sheamus può fare bene.
Tolto il personaggio del cazzo, stereotipi ovunque, i feud di una tristezza disarmante, Mark Henry e Big Show che vabbè poverini, il suo percorso e la sua costruzione finora è stata buona. Personalmente non lo apprezzo moltissimo, ed il fatto che la gimmick e ciò che gira attorno mi urta da morire non aiuta, però per il midcard, ora, è oro. Poi con Sheamus può fare bene.
Diciamo che Rusev sta lavorando bene, finora le faide scialbe che gli hanno dato (vittorie scontate) non l'hanno aiutato molto (a parte la faida con Swagger), però devo dire che come worker mi sembra valido, e dato che prima il titolo U.S. corrispondeva al nulla più totale, il prestigio di tale cintura non può fare altro che aumentare nelle mani di Rusev.
Una puntualizzazione che mi viene da fare è che la gimmick di Rusev non è destinata a durare in eterno, prima o poi vedremo se hanno intenzione di renderlo un "usa e getta", oppure decideranno di conservare il suo status e turnarlo in qualche modo.
Una puntualizzazione che mi viene da fare è che la gimmick di Rusev non è destinata a durare in eterno, prima o poi vedremo se hanno intenzione di renderlo un "usa e getta", oppure decideranno di conservare il suo status e turnarlo in qualche modo.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Al microfono è una pippazza.
Sul ring ho visto pochissimo, skippo a prescindere.
La gimmick alla lunga lo ammazzerà.
Sul ring ho visto pochissimo, skippo a prescindere.
La gimmick alla lunga lo ammazzerà.
Rusev uppercarder? Ma siamo impazziti?
Gia' come midcarder è scarso... Se poi dovessero togliere Lana che fa tutto il lavoro al microfono, cosa ne resta?
Indignazione totale nel vedere Cesaro col ruolo del jobber di lusso e Rusev con la cintura al vitone da ippopotamo.
Gia' come midcarder è scarso... Se poi dovessero togliere Lana che fa tutto il lavoro al microfono, cosa ne resta?
Indignazione totale nel vedere Cesaro col ruolo del jobber di lusso e Rusev con la cintura al vitone da ippopotamo.