**The Bella twins** the ultimate thread
- RobLP
- Messaggi: 11425
- Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
- Città: Napoli
- Località: Stop your crazyness
- Been thanked: 2 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Posso rinominare il topic "Topic del cazzeggio" o vi offendete?
Se vi mando tutti a cagare vi offendete di meno?
Se vi mando tutti a cagare vi offendete di meno?
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Fa come te pare basta che non chiudi anche perchè i toni sono comunque bassi e Sandra con le sue risposte è un vero portento.
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Evidentemente tu sei maleducato e quindi non sai cosa sia l'educazione io si.Talpone ha scritto:"Sono una donna e non scrivo certe cose del tutto".
![]()
![]()
Fantastico. Alto livello di comicità involontaria.
Ma anche noCatchphrase ha scritto:@Horace e Celtic: fingetevi gemelli separati alla nascita e siete a posto. Sandra cadrà ai vostri piedi e diventerete i suoi boys

-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Io ho un gemello che è figlio unico.
L' unico caso al mondo di nascita monogemellare.
La Pampers regalò scorte di pannolini all' epoca. Un pacco con la promozione 2x1.
L' unico caso al mondo di nascita monogemellare.
La Pampers regalò scorte di pannolini all' epoca. Un pacco con la promozione 2x1.
- Kate Predatrix
- Messaggi: 421
- Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
- Città: Brescia
- Località: Oltre la Barriera
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Se esiste una cazzo di parità dei sessi, allora si possono usare tutte le fottute parolacce che si vogliono, quando cazzo si vuole, senza che nessuno dica un cazzo di niente.
*K., appena svegliatasi dopo due giorni di turno notturno in TIN, durante i quali ha deciso di rendere sua la frase For the night is dark and full of terrors*
*K., appena svegliatasi dopo due giorni di turno notturno in TIN, durante i quali ha deciso di rendere sua la frase For the night is dark and full of terrors*
- CmTaker
- Messaggi: 1878
- Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Forse il mio sarà il primo post in topic in 43 pagine...
... però definirei discrete le capacità recitative di Nikki, a meno che le sue tette mi stiano offuscando la mente
... però definirei discrete le capacità recitative di Nikki, a meno che le sue tette mi stiano offuscando la mente

- pjorn e stambeit
- Messaggi: 2725
- Iscritto il: 23/12/2010, 15:47
- Città: Modugno
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Kate Predatrix ha scritto:Se esiste una cazzo di parità dei sessi, allora si possono usare tutte le fottute parolacce che si vogliono, quando cazzo si vuole, senza che nessuno dica un cazzo di niente.
*K., appena svegliatasi dopo due giorni di turno notturno in TIN, durante i quali ha deciso di rendere sua la frase For the night is dark and full of terrors*

Non sono fatti tuoi, vattene a lavare i piatti!
- zittino bob
- Messaggi: 10098
- Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
- Città: Modugno
- Località: I lost my smile
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
salettone ha scritto: zittino che non coglie la citazione

A 50 pagine pretendo il sex tape di Nikki che urla "fammi sentire la cenation"
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
che c'entra il dona?zittino bob ha scritto:
A 50 pagine pretendo il sex tape di Nikki che urla "fammi sentire la cenation"
- zittino bob
- Messaggi: 10098
- Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
- Città: Modugno
- Località: I lost my smile
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Mi serviva una faccina da boh/perplessoBiada ha scritto: che c'entra il dona?
- Some_Organism
- Messaggi: 2607
- Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
- Città: Aard Skellig
- Località: Boyle Heights Saint 1.
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Ma che davvero?zittino bob ha scritto:
A 50 pagine pretendo il sex tape di Nikki che urla "fammi sentire la cenation"
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Questo post dovrebbe essere il primo della pagina successiva.



