Kevin Steen ha scritto: e gli hanno dato uno status inferiore solo a quello di Lesnar

Kevin Steen ha scritto:e gli hanno dato uno status inferiore solo a quello di Lesnar

Fatto per farti abbonare, suvvia, credo sia lezione di marketing numero 1.celticwarrior87 ha scritto:Secondo me non far vedere il match è stato sbagliato anche perché potevi benissimo eliminare Sheamus/Kidd fatto un'ora prima.

Seriamente, io non vedo l'ora che arrivi il feud con Cena, così finisce 'sta storia.The Inquisitor ha scritto:Se si fossero impegnati la metà di quanto han fatto per costruire Rusev con un qualsiasi wrestler veramente capace.....
Il Wrestling non è uno sportIl Mitico™ ha scritto: il problema è che adesso gli hanno dato il titolo degli Stati Uniti battendo Sheamus, uno che durante il suo regno ha battuto Dean Ambrose, due volte Cesaro, e The Miz, wrestler decisamente migliori di Rusev,
..e cmq anche nello sport vero nn è che valentino vince tutte le gare, il barca tutte le champions , la juve tutti gli scudetti etc. etc. XDKarran ha scritto: Il Wrestling non è uno sport
secondo te qualcuno si abbonerà grazie a questo match?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Fatto per farti abbonare, suvvia, credo sia lezione di marketing numero 1.
A cosa?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Fatto per farti abbonare, suvvia, credo sia lezione di marketing numero 1.
a Topolinocelticwarrior87 ha scritto: A cosa?
Perdona ma negli ultimi mesi non ho seguito nulla.

Guarda, con questo match titolato, fanno capire a chi è già abbonato che gli "abbonati hanno qualcosa in più degl'altri"e quindi di continuare ad abbonarsi, mentre chi non è abbonato in futuro potrebbe perdersi altri match se non si abbona.Biada ha scritto: secondo te qualcuno si abbonerà grazie a questo match?
Supponiamo di no, che non abbiano ottenuto nessun abbonato aggiuntivo. In tal caso, sarebbe stata la stessa cosa fare il match a RAW. Se, invece, il match ha regalato anche un solo abbonamento, ci hanno guadagnato. Fa incazzare, ma una cosa del genere è una win-win situation per la WWE.Biada ha scritto: secondo te qualcuno si abbonerà grazie a questo match?
ma poi basterebbe farlo a main event che è già un esclusiva del network negli usaGalois27 ha scritto:
Supponiamo di no, che non abbiano ottenuto nessun abbonato aggiuntivo. In tal caso, sarebbe stata la stessa cosa fare il match a RAW. Se, invece, il match ha regalato anche un solo abbonamento, ci hanno guadagnato. Fa incazzare, ma una cosa del genere è una win-win situation per la WWE.