In una sola notte abbiamo avuto quel che non abbiamo avuto in anni e anni: un match a squadre e in generale un'edizione di Survivor Series interessanti, uno US Title che ha senso d'esistere, e un Orton face che ha il suo perché. Direi che non possiamo non sentici soddisfatti.
Concordo con Rob: episodio molto positivo che ha avuto un filo conduttore logico, sensato, interessante.
Di Harper ci hanno fatto vedere un promo che vuol dire tutto e niente, però davvero ben confezionato (per quanto simile ai deliranti di Bray). Sono sempre più curioso di vederlo in azione.
Per Rowan penso invece si stiano aprendo le porte del comedy (e del baratro).
Milf Hunter ha scritto:Con tutto quel ben di Dio la mania per i piedi fi certa gente non la capisco proprio
Cmq
E io non capisco proprio chi, nel 2014, crede che i feticisti guardino e siano attratti solo dai piedi delle donne.
Credimi amico, quando ho una donna sotto mano non sono solo i piedi che guardo.
Nonno Libero ha scritto:
E io non capisco proprio chi, nel 2014, crede che i feticisti guardino e siano attratti solo dai piedi delle donne.
Credimi amico, quando ho una donna sotto mano non sono solo i piedi che guardo.
mamma mia sto feud tra il mio amore e il panzone è appena partito...è già non lo sopporto.
ma poi tutta la famiglia wyatt smantellata e questi non lottano più manco a pagarli? al creative team hanno idee solo per qualche mind games/promo e basta? bella roba.
bene cena lasciato fuori.
tristezza per vince che mi è apparso ormai fuori luogo/tempo... anche lui a sponsorizzare sto cazzo di network che nessuno si incula.
ma mercury/noble buttati on screen solo per dargli un premio alla carriera? non sono capaci a fare un cazzo.
almeno mercury fosse funzionale al ritorno di morrison
RobLP ha scritto:Ma guarda, una puntata con una storia portante. Che lega incredibilmente quasi tutto (tranne la Tag Team Division che ormai credo sia irrecuperabile) e che riesce a rendere interessante il match di Survivor Series.
E c'è anche un simil-push per Ziggler!
La logica vorrebbe che a Survivor Series vincesse il team di Cena, però al momento lo vedo difficile visto che non stanno facendo schienare Rollins nemmeno sotto tortura. Mah, vediamo.
Detto ciò, d'ora in avanti linkerò questa puntata a chi non crede che la WWE sappia rendersi interessante "a comando" e che basta annunciare un mese free di WWE Network per guardare delle cose minimamente interessanti che esulino dalla persona di Dean Ambrose.
Con Roman Reigns? Non ti ricordi forse?............... ....
TheHoak ha scritto:
Ti sei risposto da solo.
Li vogliono semplicemente rendere credibili per un match titolato, che probabilmente sarà alle Series.
si ma non è che non li utilizzi per eoni e alla prima vittoria let's go subito per il titolo.. dai tu per caso avresti dubbi sull'esito cosi? sui matadores non ci puntano e meno male, anonimissimi. Davvero preferisco Miz e Sandow visto che ormai il primo sembra fuori dai titoli minori in singolo
RawIsTaker ha scritto:
si ma non è che non li utilizzi per eoni e alla prima vittoria let's go subito per il titolo.. dai tu per caso avresti dubbi sull'esito cosi? sui matadores non ci puntano e meno male, anonimissimi. Davvero preferisco Miz e Sandow visto che ormai il primo sembra fuori dai titoli minori in singolo
Sul fatto che sia un metodo sbagliato sono d'accordo con te.
Sembra si vada verso un match a più coppie comunque.
Puntata con alcuni pregi interessanti, ma anche alcuni difetti che mi fanno storcere il naso (tralasciando la spassosa papera del buon Kane).
La cosa che spicca su tutte è indubbiamente la mic skill del Triplo. Dio Santissimo, una doppietta di promo (con Orton e con Ziggler) davvero ben fatti, poco da dire. A questo punto me lo aspetto nel Team delle SS, figa, si gioca il posto come capoccia, lo voglio vedere lottare.
Subito dopo Randy, che da qualche settimana è diventato sinceramente interessante, più di ogni mia rosea aspettativa. Con una scrittura decente dietro può funzionare (e vorrei ricordare che quel pensionato di Batista, protetto in modo egregio dalla dirigenza, alla fine ci ha regalato uno stint più utile e gradevole di quello di Y2J). Il suo turn non mi è sembrato poi così affrettato, vedremo nelle settimane a venire.
E Ziggler? Beh, si spera vogliano pusharlo, ma la vedo dura. La cosa che più mi piacerebbe è Ziggler che porta il team Cena alla vittoria per poi stendere Cena dopo la solita leccata di culo ipocrita di Johnny Boy. Ma lo so, è fanta-wrestling ahimè.
Infine pregevole Rollins, che tra prestazioni in-ring ed al mic non sta sbagliando nulla. Forse, per continuità, colui che fa vedere le migliori cose negli show settimanali (ad esempio un bel match contro Reigns, figa, Reigns, a RAW).
Anche la situazione intorno al Tag Team Championship pare interessante, con ben 4 team a contendersele (peccato che uno dei quattro sia i fottuti Matadores).
Dall'altro lato della medaglia, mi rammarico della superficialità con cui il feud Ambrose-Wyatt sta venendo portato avanti. Si dovevano avere rivelazioni sul passato di Dean, una motivazione decente e possibilmente accattivante dietro a questa rivalità, e invece niente.
Mi rattrista anche il fatto che contro AJ ormai ci sia Nikki Bella, e Paige rimanga a fare la demente con Alicia Fox. Ostia, se mi rattrista.
Infine, sono amareggiato dalla possibilità che Rusev venga fermato da Ryback. Vorrei sperare ancora in Swagger, ma ci rinuncio e accetto l'amarezza del destino.