Ambrose/Wyatt può far venire giù l'arena, tipo il 3 contro di 3 di Elimination Chamber, se non di più, Denis.DenisPirola ha scritto:Comunque sembra che ste Series abbiano un senso e che le stiano costruendo discretamente.
Bella novità, dopo anni di accozzaglie di gente a caso.
Se fatte bene le Series risultano un gran bel PPV, ma questo l' ho già detto.
WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Solo gli smark lo schifano a prescindere, ma lui e Big E sono bravi nella base, il loro ruolo lo fanno bene, ovvio che Rusev una volta conclusa la streak e battuto sarà ridimensionato, ma è un buon midcarder fruibile anche negli anni a venire, non come Ryback che non ha un futuro perchè sega in tutto.DenisPirola ha scritto:A proposito di selling/Wyatt e di Rusev, se mai dovessi spezzare una lancia a favore del bulgaro (che le schegge mi trafiggano gli occhi, mentre spezzo la lancia) devo dire che se c'è uno che sappia cosa sia il selling nel roster odierno, è proprio Rusev.
Sotto quel punto di vista sa lavorare bene.
Ma che tristezza.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Anche io ho pensato subito a Big E, vero sono due che vengono etichettati come merda quando in realtà sono onesti, non fenomeni, ma il loro lo fanno.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Solo gli smark lo schifano a prescindere, ma lui e Big E sono bravi nella base, il loro ruolo lo fanno bene, ovvio che Rusev una volta conclusa la streak e battuto sarà ridimensionato, ma è un buon midcarder fruibile anche negli anni a venire, non come Ryback che non ha un futuro perchè sega in tutto.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Oh, a me Rusev inizia a piacere già da un po'Jeff Hardy 18 ha scritto:
Solo gli smark lo schifano a prescindere, ma lui e Big E sono bravi nella base, il loro ruolo lo fanno bene, ovvio che Rusev una volta conclusa la streak e battuto sarà ridimensionato, ma è un buon midcarder fruibile anche negli anni a venire, non come Ryback che non ha un futuro perchè sega in tutto.
e non è solo merito di Lana
- Jeff Hardy 18
Onestissimi midcarder, come Slater, funzionano nel loro ruolo perchè hanno il package vario, molto basilare su tutti i fronti, ma che funziona nell'insieme e nella posizione.DF PUNK ha scritto: Anche io ho pensato subito a Big E, vero sono due che vengono etichettati come merda quando in realtà sono onesti, non fenomeni, ma il loro lo fanno.
Ma Rusev si vede benissimo che è atleticamente fortissimo. Ha anche un background di muay thai, l'hanno detto spesso. Inoltre leggo pure che si è rotto, in ordine: legamento crociato ginocchio, collo e paralizzato al braccio dal 2011 al 2012. Che sfiga.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Mi fa piacere leggere queste cose da uno che di wrestling ne sa, almeno più di me. Sono pienamente d'accordo.Jeff Hardy 18 ha scritto:
quella dell'underdog è la tua nuova gimmick?NotOnlyWWE ha scritto:
Mi fa piacere leggere queste cose da uno che di wrestling ne sa, almeno più di me. Sono pienamente d'accordo.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Quelli che interpretano gimmick qui dentro sono altri, non me.Biada ha scritto: quella dell'underdog è la tua nuova gimmick?
Non ho scritto niente di falso.
- Jeff Hardy 18
LOL, ma cosa diamine c'entra? Ahahahah.Sallent ha scritto:Ma Rusev si vede benissimo che è atleticamente fortissimo. Ha anche un background di muay thai, l'hanno detto spesso. Inoltre leggo pure che si è rotto, in ordine: legamento crociato ginocchio, collo e paralizzato al braccio dal 2011 al 2012. Che sfiga.
Si parla di base del pro-wrestling, chessò storytelling, selling, ring-psychology, insomma quello che tu, pseudo esperto, dovresti andare a guardare, mica la forma fisica, ahahahah
Boh, d'accordo con Rusev ma Big E oltre al nero cicciopanza che ogni tanto svolazza non penso potrà fare mai.
Ha una buona esplosività per uno di quella stazza, ma è un buco nero di carisma allucinante.
C'è, diciamo che pure come midcarder c'è di molto meglio a mio avviso.
Ha una buona esplosività per uno di quella stazza, ma è un buco nero di carisma allucinante.
C'è, diciamo che pure come midcarder c'è di molto meglio a mio avviso.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Marco Frediani ha scritto:Ma poi questa incredibile profondità di Wyatt quando mai c'è stata? Mica era gestito bene fino all'HIAC.
Secondo me tanti qui si sono fatti abbinare dalla combo cappello + camicia hawayana + luci fighe + promo vuoti con paroloni ad effetto (che mi ricordano il nuovo PD nel video dei Segreto di Satira) + mitologici matchoni fatti ad NXT.
Il selling alla Rumble è stato pessimo, tanto per dirne uno. Poi per carità, tante colpe non sono nemmeno sue ma l'impressione è che il materiale umano a disposizione non sia così elevato come tanti dicono.
Di Undertaker ce n'è solo uno e piu in generale il wrestling nel 2014 non è piu terreno per personaggi così marcati con bambini che cantano, ologrammi e effetti da Undertaker dei poveri.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Non ho capito bene, ma stasera è stata data la certezza che Big Show, Mark Henry e Rusev faranno parte del Classic Survivor Series match o sono solo dei candidati?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Big Show si è auto unito al team Cena nell'intervista pre match, Henry dovrebbe aver ricevuto un offerta per entrare nel team Autoruthy e Rusev ha accettato, per bocca di Lana, l'offerta di Steph di essere parte del suo teamIl Mitico™ ha scritto:Non ho capito bene, ma stasera è stata data la certezza che Big Show, Mark Henry e Rusev faranno parte del Classic Survivor Series match o sono solo dei candidati?
Sono molto contento di vedere un 5 vs 5 con costruzione, dato che per me si tratta di una tipologia di match coinvolgente e che rende anche a livello in-ring. A memoria, è la prima volta che ho curiosità per un 5 vs 5 dal 2005. Molto bene.