Rusev adesso è cosa seria
-
Kevin Steen
- Città: Canicatti'
Rusev adesso è cosa seria
Ragazzi io per primo pensavo alla solita buffonata del superpushato di turno che dopo una streak con avversari mediocri veniva ridimensionato in fretta, è successo a Ryback in tempi recenti, o Kozlov, Khali, Umaga anche se con metodi differenti, ma Rusev no, caspita ci credono veramente, gli hanno fatto battere 3 ex campioni mondiali in ppv Swagger, Henry, Show ed addirittura sottomessi per poi vincere una cintura su un wrestler di tutto rispetto quale Sheamus, secondo me sul ring fa la sua parte e nn è un incapace come i suoi predecessori pushati, e gli hanno dato uno status inferiore solo a quello di Lesnar secondo il mio parere, voi cosa ne pensate? E dove vogliono farlo arrivare?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Rusev adesso è cosa seria
Beh a me piacevano anche tutti gli altri che hai nominato... Rusev però è un grande e non perdonerò mai la Wwe per non avermi fatto vedere la sua vittoria con Sheamus. A questo punto dico che è sprecato per essere dato in pasto al solito Cena, che non se ne farebbe nulla di una vittoria. Sicuramente arriverà al main event ma potrebbe anche vincere il titolo al primo tentativo.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Può benissimo succedere di nuovo. Personalmente non ho molta fiducia in Rusev. Magari con un cambio di gimmick...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Era il percorso base e logico, sai è russo, il titolo US, funziona e lui è un buon midcarder, anzi meno male che non lo abbiano mandato random contro un Cena.
Ah non sapevo che avesse battuto Undertaker, Cena,... se batti midcarder sarai il re dei midcarder, non certo "secondo a Lesnar".
Solo il push è simile a quello di Lesnar, nel senso che chi lo batterà ne guadagnerà come re dei midcarder che ha battuto il midcarder dominante, il che sarebbe il posto perfetto per costruire Reigns in maniera adeguata.
Ah non sapevo che avesse battuto Undertaker, Cena,... se batti midcarder sarai il re dei midcarder, non certo "secondo a Lesnar".
Solo il push è simile a quello di Lesnar, nel senso che chi lo batterà ne guadagnerà come re dei midcarder che ha battuto il midcarder dominante, il che sarebbe il posto perfetto per costruire Reigns in maniera adeguata.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma più che cambio, basterebbe togliere la parte del "filosovietico in piena guerra fredda".The Rookie ha scritto:Può benissimo succedere di nuovo. Personalmente non ho molta fiducia in Rusev. Magari con un cambio di gimmick...
Lui non penso si discuta, è un buon worker, sicuramente nella media. In confronto ai vari Kozlov, Ryan, Jackson et similia è oro colato.
Quando ci sono state le premesse per fare bene lo ha fatto ( cioè solo con Swagger ), poi vabè, se il resto consiste in Big E ( in 5 minuti ), Henry e Show non puoi certo fare chissà cosa.
Sono anche discretamente fiducioso in qualcosa di buono con Sheamus.
Il problema è tutto ciò che lo circonda ( non Lana, chiaramente ) che puzza di anni 80 da morire.
E il perfetto esempio credo sia proprio il buon match con Swagger a Summerslam, dove il pre e il post match uccide un bel po' quanto di buono si è visto. Non è giusto, ma è così alla fine.
Quando ci sono state le premesse per fare bene lo ha fatto ( cioè solo con Swagger ), poi vabè, se il resto consiste in Big E ( in 5 minuti ), Henry e Show non puoi certo fare chissà cosa.
Sono anche discretamente fiducioso in qualcosa di buono con Sheamus.
Il problema è tutto ciò che lo circonda ( non Lana, chiaramente ) che puzza di anni 80 da morire.
E il perfetto esempio credo sia proprio il buon match con Swagger a Summerslam, dove il pre e il post match uccide un bel po' quanto di buono si è visto. Non è giusto, ma è così alla fine.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Era ovvio che avrebbe vinto il titolo US, in attesa di farlo perdere alla grande contro qualche super patriottico americano (Angle sarebbe stato perfetto, ma alla peggio basta un Cena a demolirlo) per riportare l'aquila a volare in alto con le sue stelle e strisce...e vissero tutti felici e contenti
Più che altro il dubbio consiste nel vedere se quando l'effetto un-american svanirà riuscirà in qualche modo ad esser cagato da qualcuno.
Diciamo che a carisma lo vedo messo abbastanza maluccio, ha un botto di heat per i motivi che tutti sappiamo.
Diciamo che a carisma lo vedo messo abbastanza maluccio, ha un botto di heat per i motivi che tutti sappiamo.
- Scott Steiner
Ma "è cosa seria" cosa? Ahahahah
"Secondo a Lesnar"? Ahahahahah
È un buon wrestler, lo stanno costruendo bene, ma, ragazzi miei, andateci piano!
Ha vinto un titolo secondario, portando avanti la storia del personaggio russo, ma siamo appena all'inizio, non possiamo già adesso tirare fuori conclusioni su di lui.
Vedremo nel futuro dove arriverà. Comunque, secondo me, tanto lontano non andrà.
"Secondo a Lesnar"? Ahahahahah
È un buon wrestler, lo stanno costruendo bene, ma, ragazzi miei, andateci piano!
Ha vinto un titolo secondario, portando avanti la storia del personaggio russo, ma siamo appena all'inizio, non possiamo già adesso tirare fuori conclusioni su di lui.
Vedremo nel futuro dove arriverà. Comunque, secondo me, tanto lontano non andrà.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ha dimostrato di essere almeno un worker sufficiente, rispetto a seghe come Ryback, Kozlov, Clay ecc, ma come carisma e gimmick siamo comunque a un punto veramente basso, quindi spero non cercheranno di pusharlo troppo in alto e che resti massimo nel mid-uppercard.
E comunque è ovvio che finita l'imbattibilità, difficilmente riuscirà ad avere ancora spazio.
E comunque è ovvio che finita l'imbattibilità, difficilmente riuscirà ad avere ancora spazio.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Se si fossero impegnati la metà di quanto han fatto per costruire Rusev con un qualsiasi wrestler veramente capace..... 

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Finché resta li nel midcard sta bene, almeno non è una sega fotonica e potrebbe tirar fuori qualcosa di buono.
Ma gli togliessero sto stampino da Ivan Drago, per dio, è roba che mi manda in putrefazione le gonadi.
Ma gli togliessero sto stampino da Ivan Drago, per dio, è roba che mi manda in putrefazione le gonadi.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ah, su questo mi trovi totalmente d'accordo.The Inquisitor ha scritto:Se si fossero impegnati la metà di quanto han fatto per costruire Rusev con un qualsiasi wrestler veramente capace.....
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Il problema è che la gimmick è limitante ai giorni d'oggi.Non siamo negli anni '80,i contrasti tra USA e Russia non sono così accesi come allora seppure abbastanza forti.Dopo un po' di tempo che fai?continui per 10 anni a fare promo contro l'America?prima o poi anche gli americani si stuferanno(credo).Io lo vedrei meglio come uppercarder con qualche sporadica uscita da Main Event stile Nikolai Volkoff,più che come top heel