**The Bella twins** the ultimate thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da RobLP »

Posso rinominare il topic "Topic del cazzeggio" o vi offendete?
Se vi mando tutti a cagare vi offendete di meno?



Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

Fa come te pare basta che non chiudi anche perchè i toni sono comunque bassi e Sandra con le sue risposte è un vero portento.

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Sandra »

Talpone ha scritto:"Sono una donna e non scrivo certe cose del tutto".

:divertito2: :divertito2: :divertito2: Fantastico. Alto livello di comicità involontaria.
Evidentemente tu sei maleducato e quindi non sai cosa sia l'educazione io si.
Catchphrase ha scritto:@Horace e Celtic: fingetevi gemelli separati alla nascita e siete a posto. Sandra cadrà ai vostri piedi e diventerete i suoi boys
Ma anche no :pollicealto:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da DenisPirola »

Io ho un gemello che è figlio unico.
L' unico caso al mondo di nascita monogemellare.

La Pampers regalò scorte di pannolini all' epoca. Un pacco con la promozione 2x1.

Avatar utente
Kate Predatrix
Messaggi: 421
Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
Città: Brescia
Località: Oltre la Barriera

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Kate Predatrix »

Se esiste una cazzo di parità dei sessi, allora si possono usare tutte le fottute parolacce che si vogliono, quando cazzo si vuole, senza che nessuno dica un cazzo di niente.
*K., appena svegliatasi dopo due giorni di turno notturno in TIN, durante i quali ha deciso di rendere sua la frase For the night is dark and full of terrors*

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da CmTaker »

Forse il mio sarà il primo post in topic in 43 pagine...

... però definirei discrete le capacità recitative di Nikki, a meno che le sue tette mi stiano offuscando la mente :boh:

Avatar utente
pjorn e stambeit
Messaggi: 2725
Iscritto il: 23/12/2010, 15:47
Città: Modugno

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da pjorn e stambeit »

Kate Predatrix ha scritto:Se esiste una cazzo di parità dei sessi, allora si possono usare tutte le fottute parolacce che si vogliono, quando cazzo si vuole, senza che nessuno dica un cazzo di niente.
*K., appena svegliatasi dopo due giorni di turno notturno in TIN, durante i quali ha deciso di rendere sua la frase For the night is dark and full of terrors*

Immagine


Non sono fatti tuoi, vattene a lavare i piatti!

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da zittino bob »

salettone ha scritto: zittino che non coglie la citazione :(
Immagine
A 50 pagine pretendo il sex tape di Nikki che urla "fammi sentire la cenation"

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Biada »

zittino bob ha scritto: Immagine
A 50 pagine pretendo il sex tape di Nikki che urla "fammi sentire la cenation"
che c'entra il dona?

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da zittino bob »

Biada ha scritto: che c'entra il dona?
Mi serviva una faccina da boh/perplesso

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Some_Organism »

ma ancora qui state?

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Biada »

ma le bellas usano solo un account twitter in due?

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da salettone »

zittino bob ha scritto: Immagine
A 50 pagine pretendo il sex tape di Nikki che urla "fammi sentire la cenation"
Ma che davvero?

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Karran »

Immagine

Avatar utente
Lisergic
Messaggi: 1612
Iscritto il: 25/05/2014, 13:36
Been thanked: 1 time

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Lisergic »

Questo post dovrebbe essere il primo della pagina successiva.

Rispondi