si ci starebbe, ma io confido che continui a squashare jobber a casoMilf Hunter ha scritto:Si ma in chiave mark ci starebbe a pennello che lui,autoproclamatosi "eroe"redento, si schieri contro i cattivoni

si ci starebbe, ma io confido che continui a squashare jobber a casoMilf Hunter ha scritto:Si ma in chiave mark ci starebbe a pennello che lui,autoproclamatosi "eroe"redento, si schieri contro i cattivoni

Lasci in sospeso e te la giochi a St. Louis, a casa di Orton, cioè era facile come cosa, Steph lo sospende, HHH lo rivuole, ci fai un paio di settimane con sta manfrina, torna e turna.DenisPirola ha scritto: In newsboard dicevano che fosse prevedibile, perché Orton deve assentarsi per girare un film.
Hanno colto la balza al pallo.
Eh ma adesso ci sarà da vedere se si fa crescere la barba e se lo invischiano in un inedito feud col rientrante Barret. Hai voglia...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Lasci in sospeso e te la giochi a St. Louis, a casa di Orton, cioè era facile come cosa, Steph lo sospende, HHH lo rivuole, ci fai un paio di settimane con sta manfrina, torna e turna.
Bon fatto, cioè ora Orton ha turnato e 'sticazzissimi di lui, l'interesse è scemato.
Rimango pur sempre fedele al mio Cena-Ambrose.DenisPirola ha scritto:Finora Ankie ha anelato/previsto mezzo roster contro Lesnar, a WrestleMania; gli mancano giusto Goldust e JBL e li ha nominati tutti.
Praticamente un handicap match di una quindicina di persone contro Lesnar.

Dimenticavo il debutto dei 5 di NXT, Nexus Vs. Ex-Shield che si riforma assieme a Cena e Orton.DenisPirola ha scritto:Dimentichi che su Ambrose non ci puntano.
Facile che stia a guardare gli altri due.
Sì, come non puntavano su Bryan.DenisPirola ha scritto:Dimentichi che su Ambrose non ci puntano.
Facile che stia a guardare gli altri due.
L'ho letto nei giorni scorsi, su queste pagine.Ankie ha scritto:
Sì, come non puntavano su Bryan.![]()
Se sapranno che lascia, ci sarà un 1 on 1 contro Ryback (che abbandona pure lui) con Stone Cold guest referee.Ankie ha scritto:
Comunque Lesnar perderà alla Rumble con Cena. Se si saprà che lascerà sicuramente dopo WM.
A chi lo dici.DenisPirola ha scritto:
Per Bryan ancora sghignazzo.