WWE Network gratuito a novembre (Daniel Bryan inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE Network gratuito a novembre (Daniel Bryan inside)

Messaggio da Ankie »

Però gli acquisti dei PPV non sono poi crollati moltissimo, almeno io mi aspettavo numeri ancora più bassi di quelli registrato, non so loro cosa si aspettassero.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ankie ha scritto:Però gli acquisti dei PPV non sono poi crollati moltissimo, almeno io mi aspettavo numeri ancora più bassi di quelli registrato, non so loro cosa si aspettassero.
Mi pare ovvio, più che altro non si aspettavano che Dish Netowrk o Direct li mandassero a fanculo.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

stigrancazzi quanta roba ecw hanno messo...8 mesi filati di hardcore tv piu' altra roba tipo su extreme exposed :boh:

ecco,ora si che si ragiona.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Però così si va a svalutare il prodotto, non credete?

Prima con i prezzi che avevano, i PPV avevano più importanza, ora vengono svenduti a 9.99$ oltre a tutti gli altri contenuti.

È un po' come dire "Fino ad ora avete comprato dei PPV pagandoli molto di più del loro reale valore, bravi scemi!"

Come si può far passare una Wrestlemania da 60$, forse anche di più in HD, a soli 9.99$?

Allo stesso tempo è apprezzabile il fatto che i PPV siano passati ad essere un prodotto più popolare, mentre per i prezzi che avevano prima erano un pochino elitari.

Che ne pensate, eh? Che ne pensate?

Rispondi