WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Concordo che il finale sia stato una chiavica, ma secondo me era giusto che in un modo o nell'altro uscisse Rollins vittorioso dal match: se non lo valorizzano adesso che ha la valigetta, rischiano di bruciarlo per sempre; Ambrose avrà altre occasioni in futuro.
[youtube][/youtube]
togliete la luci all'arena e troviamo il classico promo d waytt
togliete la luci all'arena e troviamo il classico promo d waytt
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Biada ha scritto:[youtube][/youtube]
togliete la luci all'arena e troviamo il classico promo d wyatt

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Io l'ho detto, se Wyatt è bravo come dite lo vediamo con Ambrose.
Il promo di Smackdown mi è piaciuto e l'ho trovato diverso rispetto al solito, molto più concreto e meno evanescente.
Al momento comunque lo considero un Miz.
Il promo di Smackdown mi è piaciuto e l'ho trovato diverso rispetto al solito, molto più concreto e meno evanescente.
Al momento comunque lo considero un Miz.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ribadisco: a qualcuno mancano le basi minime per comprendere una storia.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Te ne sei accorto presto e anche la WWE se sta accorgendo tant'è che le semplifica sempre di più.RobLP ha scritto:Ribadisco: a qualcuno mancano le basi minime per comprendere una storia.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Ma poi questa incredibile profondità di Wyatt quando mai c'è stata? Mica era gestito bene fino all'HIAC.
Secondo me tanti qui si sono fatti abbinare dalla combo cappello + camicia hawayana + luci fighe + promo vuoti con paroloni ad effetto (che mi ricordano il nuovo PD nel video dei Segreto di Satira) + mitologici matchoni fatti ad NXT.
Il selling alla Rumble è stato pessimo, tanto per dirne uno. Poi per carità, tante colpe non sono nemmeno sue ma l'impressione è che il materiale umano a disposizione non sia così elevato come tanti dicono.
Di Undertaker ce n'è solo uno e piu in generale il wrestling nel 2014 non è piu terreno per personaggi così marcati con bambini che cantano, ologrammi e effetti da Undertaker dei poveri.
E poi il match tra Ambrose e Rollins doveva finire in modo pulito, ogni altra cosa sarebbe stato un danno. Non puoi spacciare un match come la sfida finale e poi non farlo finire in modo pulito.
Secondo me tanti qui si sono fatti abbinare dalla combo cappello + camicia hawayana + luci fighe + promo vuoti con paroloni ad effetto (che mi ricordano il nuovo PD nel video dei Segreto di Satira) + mitologici matchoni fatti ad NXT.
Il selling alla Rumble è stato pessimo, tanto per dirne uno. Poi per carità, tante colpe non sono nemmeno sue ma l'impressione è che il materiale umano a disposizione non sia così elevato come tanti dicono.
Di Undertaker ce n'è solo uno e piu in generale il wrestling nel 2014 non è piu terreno per personaggi così marcati con bambini che cantano, ologrammi e effetti da Undertaker dei poveri.
E poi il match tra Ambrose e Rollins doveva finire in modo pulito, ogni altra cosa sarebbe stato un danno. Non puoi spacciare un match come la sfida finale e poi non farlo finire in modo pulito.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma smettila, lo sai pure te che non è vero.Marco Frediani ha scritto: E poi il match tra Ambrose e Rollins doveva finire in modo pulito, ogni altra cosa sarebbe stato un danno. Non puoi spacciare un match come la sfida finale e poi non farlo finire in modo pulito.
- RawIsTaker
Ho gia postato la mia idea nel topic di Raw ma la scrivo qui che è il contesto adeguato: dando per scontato ( secondo me lo è) che Orton passi nel team Cena, agli heel rimane un posto vuoto, come rimane ai face. Non sarebbe logico dare Sheamus ai face che è in faida con Rusev, e magari un Cesaro agli heel, in modo da inserirlo in un match importante (anche se sicuramente lo prenderanno a cazzi in faccia anche li) piuttosto che farlo combattere (e perdere) nel solito match random? Visto che è stato recentemente in faida con Zigghy? avremo un match a squadre ma che comunque "tiene conto" piu o meno delle faide personali
Rollins, Kane, Henry, Rusev, Cesaro
Cena, Orton, Big Show, Sheamus, Ziggler
Rollins, Kane, Henry, Rusev, Cesaro
Cena, Orton, Big Show, Sheamus, Ziggler
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Ma Rusev come fanno ad eliminarlo alle SS? Visto che lo stanno facendo passare per indistruttibile.
Suppongo che sarà lui a compiere il pin o la sottomissione vincente, o quanto meno che non venga eliminato. Che tristezza però se così fosse.
Squalifica e passa la paura.Morris93 ha scritto:Ma Rusev come fanno ad eliminarlo alle SS? Visto che lo stanno facendo passare per indistruttibile.Suppongo che sarà lui a compiere il pin o la sottomissione vincente, o quanto meno che non venga eliminato. Che tristezza però se così fosse.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
La sfida finale.Marco Frediani ha scritto:

- team bring it
- Città: milano
iniziera' a mazzuolarsi con Sheamus fuori dal ring,fin dentro gli spogliatoi e verranno squalificati entrambiMorris93 ha scritto:Ma Rusev come fanno ad eliminarlo alle SS? Visto che lo stanno facendo passare per indistruttibile.Suppongo che sarà lui a compiere il pin o la sottomissione vincente, o quanto meno che non venga eliminato. Che tristezza però se così fosse.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
A proposito di selling/Wyatt e di Rusev, se mai dovessi spezzare una lancia a favore del bulgaro (che le schegge mi trafiggano gli occhi, mentre spezzo la lancia) devo dire che se c'è uno che sappia cosa sia il selling nel roster odierno, è proprio Rusev.
Sotto quel punto di vista sa lavorare bene.
Ma che tristezza.
Sotto quel punto di vista sa lavorare bene.
Ma che tristezza.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Comunque sembra che ste Series abbiano un senso e che le stiano costruendo discretamente.
Bella novità, dopo anni di accozzaglie di gente a caso.
Se fatte bene le Series risultano un gran bel PPV, ma questo l' ho già detto.
Bella novità, dopo anni di accozzaglie di gente a caso.
Se fatte bene le Series risultano un gran bel PPV, ma questo l' ho già detto.