WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 03/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 03/11/2014

Messaggio da Matt242 »

ZioCuria ha scritto:Puntata da vedere, ho letto solo il report...
Da quello che ho capito, per SS avremo Rollins, Kane, Rusev, Mark Henry e... Qualcun'altro, contro Cena, Ziggler, Big Show, più altri 2, probabilmente Sheamus e Orton...
Se l'Authority perde, perde il suo potere negli show.
Secondo me, il team heel vince, più che altro perché la sconfitta di Triple H & company sarebbe un evento sprecato per un ppv come SS, ma più adatto a Wrestlemania.
Quindi, sempre secondo me, vincono i cattivi, ma come?
Non penso che vinceranno in maniera leale, in chiave mark la squadra face è più forte di quella heel.
Io penso che ci sarà un turn all'interno della squadra di JonnyBoy, ma di chi?
Orton è appena turnato face, o tweener, quindi direi di no.
Big Show non fregherebbe una ceppa a nessuno.
Cena sarà il solito bravo ragazzo... Credo.
Rimangono Ziggler e Sheamus... Opterei di più per il secondo, sperando che diventi un heel spaccaculi.
Poi vabbe, non voglio neanche commentare come stanno gestendo Cesaro.
Ambrose vs Wyatt ancora tutto da vedere.
Harper e Rowan dove stanno?
La Bella tettona vincerà il titolo. Già staranno pregustando un fantastico Brie vs Nikki a Wrestlemania. Povera Paige. Povera Aj. Poveri noi.
Ps: ho scritto dal cellulare, è una faticaccia.
Rowan è apparso brevemente ieri sera....

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Matt242 ha scritto: A Survivor Series l'Authority secondo me ne esce trionfante non so perchè ma ho questa sensazione, anche se spero il contrario a questo punto, mi sono siceramente rotto il cazzo di questa Stable....

Anch'io ho la stessa sensazione,sarà il turn di qualcuno del team cena.Sarà uno tra Ziggler e Sheamus(visto anche Rusev nel team authority suppongo che lo metterano li).Io pure "tifero" per team cena per lo stesso motivo.

ZioCuria
Città: Roma

Messaggio da ZioCuria »

Sul report neanche ci ho fatto caso, stasera quando vedrò la puntata giudicherò ;)

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Matt242 ha scritto: Rowan è apparso brevemente ieri sera....
non so perchè, ma il segmento con la Young, mi ha ricordato Snisky che lecca i piedi a Lita

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Penso che a SS sarà la prima volta che tiferò Cena, non se ne può più del nasone, la sua milf, kane bollitissimo e il resto della compagnia.

BestintheWorld1982

Milf Hunter ha scritto:La presenza di RUSEV nel team authority la vedo come un mezzo spoiler piuttosto pesante,dubito sprechino il primo schieramento subito da RUSEV in un match del genere,credo se lo tengano per momenti più importanti.ad oggi quindi se si include HHH nel team authority manca un membro al team Cena.
Possono farlo eliminare per dq, come fecero con Umaga nel 2006, o per count out, l'importante è che non venga schienato

Ciò detto vista la posta in palio, credo anche io, che con Randy fuori dal team, possa scendere in campo il Triplo in prima persona

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

ZioCuria ha scritto:Puntata da vedere, ho letto solo il report...
Da quello che ho capito, per SS avremo Rollins, Kane, Rusev, Mark Henry e... Qualcun'altro, contro Cena, Ziggler, Big Show, più altri 2, probabilmente Sheamus e Orton...
Se l'Authority perde, perde il suo potere negli show.
Secondo me, il team heel vince, più che altro perché la sconfitta di Triple H & company sarebbe un evento sprecato per un ppv come SS, ma più adatto a Wrestlemania.
Quindi, sempre secondo me, vincono i cattivi, ma come?
Non penso che vinceranno in maniera leale, in chiave mark la squadra face è più forte di quella heel.
Io penso che ci sarà un turn all'interno della squadra di JonnyBoy, ma di chi?
Orton è appena turnato face, o tweener, quindi direi di no.
Big Show non fregherebbe una ceppa a nessuno.
Cena sarà il solito bravo ragazzo... Credo.
Rimangono Ziggler e Sheamus... Opterei di più per il secondo, sperando che diventi un heel spaccaculi.
Poi vabbe, non voglio neanche commentare come stanno gestendo Cesaro.
Ambrose vs Wyatt ancora tutto da vedere.
Harper e Rowan dove stanno?
La Bella tettona vincerà il titolo. Già staranno pregustando un fantastico Brie vs Nikki a Wrestlemania. Povera Paige. Povera Aj. Poveri noi.
Ps: ho scritto dal cellulare, è una faticaccia.
Quoto in Toto la mini sega sul l'esito delle Series,con annesso turn di qualche venduto.Sto giro non credo sarà il solito Big Show,Sheamus già doveva turnare nella RTWM scorsa per sfidare Bryan,se sarà lui l'ultimo membro del team allora è probabile.Turnare Ziggler sarebbe tanto intrigante quanto una cagata pazzesca visto quanto è over.La tettona credo verrà gabbata dalla sorella,Rowan con la gimmick del rattuso nn voglio perdermelo :horrific:

Devil

Messaggio da Devil »

BestintheWorld1982 ha scritto:
non so perchè, ma il segmento con la Young, mi ha ricordato Snisky che lecca i piedi a Lita
Fottiti principe, volevo dirlo io :love: gli mancano solo i denti gialli e siamo li

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Io avrei pagato oro per leccare i piedi Lita.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Con tutto quel ben di Dio la mania per i piedi fi certa gente non la capisco proprio
Cmq :topic:

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

secondo me non turna nessuno e vincono i bravi ragazzi, e la storia continua con il triplo che in qualche modo vuole riprendersi il potere.. a sto punto spero che siccome c'è ziggler, dall'altra parte prendano Cesaro..
Rollins , Kane, Henry, Rusev, Cesaro e i loro "rispettivi" nemici del momento:
Cena, Orton, Big Show , Sheamus, Ziggler

BestintheWorld1982

RawIsTaker ha scritto:secondo me non turna nessuno e vincono i bravi ragazzi, e la storia continua con il triplo che in qualche modo vuole riprendersi il potere.. a sto punto spero che siccome c'è ziggler, dall'altra parte prendano Cesaro..
Rollins , Kane, Henry, Rusev, Cesaro e i loro "rispettivi" nemici del momento:
Cena, Orton, Big Show , Sheamus, Ziggler
Cesaro-Ziggler è bello che finito a HIAC, Ziggler ora è in faida con l'Autorithy perchè si è schierato con Cena; come ho già detto vista la posta in palio e come è andata con Randy, avrebbe molto senso che scendesse in campo il Triplo in prima persona come 5° membro del team Autorithy

RawIsTaker

BestintheWorld1982 ha scritto: Cesaro-Ziggler è bello che finito a HIAC, Ziggler ora è in faida con l'Autorithy perchè si è schierato con Cena; come ho già detto vista la posta in palio e come è andata con Randy, avrebbe molto senso che scendesse in campo il Triplo in prima persona come 5° membro del team Autorithy
Se fosse stato cosi, mi sarei aspettato un Triple H che non appena Vince annunciava la stipulazione, si aggiungeva al match. Cosi non è stato, il triplo non sembra avere cosi tanto di personale contro i face da dire "ah si? allora combatto io e ti faccio il culo", piu che altro vuole mantenere i suoi scagnozzi al top senza aver bisogno di sporcarsi le mani

RawIsTaker

e cmq notare tra le tante cose che i campioni coppia per la seconda volta consecutiva jobbano ai matadores anche in singolo. Non capisco con quale credibilità visto che io ho uno status maggiore secondo me. Ora leggo che a smackdown verranno difesi i titoli di coppia, allora dico "vabbe l'avranno fatto per rendere la contesa un minimino piu credibile", e invece i travestiti difendono ma contro gli usos.. ma allora cosa li fai jobbare :mad:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Cosa mi son perso, c'è una nuova gimmick feticista? per Rowan? LOL

Rispondi