WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 03/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FoleyIsGod
Città: Catania

Re: WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 03/11/2014

Messaggio da FoleyIsGod »

Fin quando Rusev non è tra i top heel tutta questa situazione mi può andare bene, visto che non mi fa né caldo né freddo. Ma credo che la sua "streak" non finirà a WM ma continuerà. Rusev potrà occupare al massimo l'upper card, non lo vedo come un futuro main eventer

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Siamo ancora ai livelli l'unica cosa interessante è Orton nel 2014.Ed è grave la cosa

Puntata orribile sinceramente,salvo come match solo Ziggler vs Rollins.

Ma la gente mi si abbona per vedere Rusev-Sheamus?sempre sotto stima per il pubblico americano.
Ultima modifica di Noel il 04/11/2014, 10:23, modificato 1 volta in totale.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Hanno messo un po' di pepe al main event di Survivor Series, le lotte di potere funzionano sempre: spero ci sia un piano a lunga gittata e non sia soltanto qualcosa di estemporaneo che nasce e muore a questo PPV. L'interazione con Ziggler è stata molto positiva, con Dolph che ne esce bene; Rusev nel team Authority è una scelta abbastanza obbligata vista la costruzione datagli finora. Highlight della serata Kane che cade inciampando su un piede di Orton, roba da terza elementare.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Noel ha scritto:Siamo ancora ai livelli l'unica cosa interessante è Orton nel 2014.Ed è grave la cosa

Puntata orribile sinceramente,salvo come match solo Ziggler vs Rollins.

Ma la gente mi si abbona per vedere Rusev-Sheamus?sempre sotto stima per il pubblico americano.
Ma anche no, tutta la situazione del SS match è stata gestita più che bene, per una volta stanno costruendo un match che va al di là del "sfidiamoci perchè voi siete cattivi e noi buoni".Per dire, pure Big Show vs Mark Henry anche se un match orrendo ha avuto senso e si è incastrato perfettamente nel tutto

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

La situazione non e' malvagia considerando il tutto ma sarebbe molto meglio se ogni tanto ponessero qualche domanda in piu' invece di dare solo risposte.

Hoak

Messaggio da Hoak »

La puntata devo dire che non mi è dispiaciuta.

Però, porca miseria, la rivelazione che doveva fare Wyatt? :mad:
Fesso io che ci spero ancora.

P.S. Hype per la nuova gimmick di Woods :bike:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Finalmente una bella puntata.

Rivedere Vince, fa sempre piacere e la stipulazione del 5vs5 mette un po' di interesse intorno al main event delle Series e da li esce fuori tutto il resto della puntata, incentrato sull'Autorithy che messa con le spalle al muro vuole trovare gli uomini migliori per il match che deciderà il loro futuro.

I due team hanno il meglio che il roster in questo momento può fornire, esclusi gli infortunati, il campione ancora in ferie e Ambrose e Wyatt che saranno l'altro piatto forte del PPV

La costruzione del turn definitivo di Orton mi è piaciuta parecchio, bravi sia Triple H che Steph nei loro ruoli, il primo a cercare di ricucire fino all'ultimo lo strappo tra Seth & Randy, l'altra pronta fin da subito a sacrificare l'ex uomo di punta per salvare l'armonia del team; Triple H che non vuole guardare l'esecuzione ai danni di Orton è la chicca finale di un ottimo main event, sia sul lottato, con una vittoria importante anche se di rapina, di Rollins e un buonissimo angle finale.

Mi è piaciuto pure Ziggler che non si vende all'Autorithy e resta nel team Cena, bene pure Show che si unisce al team, memore dei passati con l'Autorithy che perlomeno ci evita un 1vs1 con Henry alle Series.

Rusev nel team Autorithy, sarà interessante vedere come lo gestiranno, credo che potrebbero optare per una gestione alla Umaga nel team Big Show nel 2006, con eliminazione per squalifica, certo vedere lui Henry nella stessa squadra fa un po' sorridere, ma spero che qualche contrasto tra i due ci sarà mostrato nelle scorse settimane

Per il resto, sempre divertente vedere Sandow che fa il verso a The Miz, ma al di fuori della costruzione dei due team per le Series, c'è stato poco altro di interessante, Ambrose e Wyatt hanno avuto pochissimo spazio, ma ci stava visto che la puntata è stata incentrata sul resto

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Buona puntata

Si fa interessante la questione Authority e il Team Cena.

Finalmente hanno dato più importanza a Dolph Ziggler, il segmento mi è piaciuto, bene anche Randy Orton , se rimane con questa attitudine (da Tweener possibilmente) non mi dispiace

Ma Bray Wyatt non doveva rivelare il passato tremendo di Dean Ambrose? Ah comunque è un peccato alla fin fine vedere Cesaro gestito così

Si sapeva già che Rusev avrebbe vinto il titolo USA prima o poi

La cosa migliore della serata è vedere Kane inciampare sulla gamba di Randy Orton :divertito1:

Incredibile sono riusciti a creare Hype per Survivor Series....

Noel

Messaggio da Noel »

DF PUNK ha scritto: Ma anche no, tutta la situazione del SS match è stata gestita più che bene, per una volta stanno costruendo un match che va al di là del "sfidiamoci perchè voi siete cattivi e noi buoni".Per dire, pure Big Show vs Mark Henry anche se un match orrendo ha avuto senso e si è incastrato perfettamente nel tutto

Ok quello me lo immaginavo che c'era una stipulazione(anche se immaginavo qualcosa centrata più su Cena che su Authority)sara che io Authority ho visto spesso come una stable che stava li senza un perchè.

Poi questa costruzione deve avere un senso anche dopo survivor series,oggi rimango della mia idea.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Noel ha scritto:

Ok quello me lo immaginavo che c'era una stipulazione(anche se immaginavo qualcosa centrata più su Cena che su Authority)sara che io Authority ho visto spesso come una stable che stava li senza un perchè.

Poi questa costruzione deve avere un senso anche dopo survivor series,oggi rimango della mia idea.
Se vince il team Cena e l'Autorithy sparisce, l'evoluzione ci sarà eccome

Noel

Messaggio da Noel »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Se vince il team Cena e l'Autorithy sparisce, l'evoluzione ci sarà eccome
Grazie :serious:

io mi riferivo che sconfitta o vittoria non che può finire cosi la cosa.Anche un HHH incazzato che cerca di riprendersi il potere o altro..

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Noel ha scritto:
Grazie :serious:

io mi riferivo che sconfitta o vittoria non che può finire cosi la cosa.Anche un HHH incazzato che cerca di riprendersi il potere o altro..
A Survivor Series l'Authority secondo me ne esce trionfante non so perchè ma ho questa sensazione, anche se spero il contrario a questo punto, mi sono siceramente rotto il cazzo di questa Stable....
Ultima modifica di Matt242 il 04/11/2014, 12:57, modificato 1 volta in totale.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

La presenza di RUSEV nel team authority la vedo come un mezzo spoiler piuttosto pesante,dubito sprechino il primo schieramento subito da RUSEV in un match del genere,credo se lo tengano per momenti più importanti.ad oggi quindi se si include HHH nel team authority manca un membro al team Cena.

CmTaker
Città: R
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Orton face non mi fa impazzire, anche perchè si stava rivelando negli ultimi tempi comunque interessante..bisogna vedere se riuscirà a mantenersi ancora a galla.

Rollins :godimento:

Anche secondo me l'Authority esce vincitrice dalle Survivor Series

ZioCuria
Città: Roma

Messaggio da ZioCuria »

Puntata da vedere, ho letto solo il report...
Da quello che ho capito, per SS avremo Rollins, Kane, Rusev, Mark Henry e... Qualcun'altro, contro Cena, Ziggler, Big Show, più altri 2, probabilmente Sheamus e Orton...
Se l'Authority perde, perde il suo potere negli show.
Secondo me, il team heel vince, più che altro perché la sconfitta di Triple H & company sarebbe un evento sprecato per un ppv come SS, ma più adatto a Wrestlemania.
Quindi, sempre secondo me, vincono i cattivi, ma come?
Non penso che vinceranno in maniera leale, in chiave mark la squadra face è più forte di quella heel.
Io penso che ci sarà un turn all'interno della squadra di JonnyBoy, ma di chi?
Orton è appena turnato face, o tweener, quindi direi di no.
Big Show non fregherebbe una ceppa a nessuno.
Cena sarà il solito bravo ragazzo... Credo.
Rimangono Ziggler e Sheamus... Opterei di più per il secondo, sperando che diventi un heel spaccaculi.
Poi vabbe, non voglio neanche commentare come stanno gestendo Cesaro.
Ambrose vs Wyatt ancora tutto da vedere.
Harper e Rowan dove stanno?
La Bella tettona vincerà il titolo. Già staranno pregustando un fantastico Brie vs Nikki a Wrestlemania. Povera Paige. Povera Aj. Poveri noi.
Ps: ho scritto dal cellulare, è una faticaccia.

Rispondi