JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

The monster Abyss ha scritto:
La juve del girone di ritorno dell'anno scorso si era assai involuta sul piano del gioco.Ma penso che fosse anche colpa della preparazione sbagliata.
Un intero girone di ritorno con le gambe pesanti.

Io ero da subito per un cambiamento....ma una cosa del genere è terribile.

Comunque non ho fiducia nella squadra domani.Ormai sono troppe volte che ripongo speranze nella squadra in vista di appuntamenti europei importanti ma puntualmente deludono sempre.
Questa è ormai una stagione dove tutto è girato storto dall'inizio alla fine.
Domani è uno sliding doors...se va bene potremmo davvero costruire una stagione all'insegna dell'entusiasmo e dell'ottimismo....ma visto che fino ad ora tutto ci è andato storto ormai sono rassegnato a vedere questa squadra fare la fine del milan coi tifosi perennemente delusi e rammaricati di fronte allo scempio perpetrato da questo allenatore al loro club.

Andrea Agnelli ha consegnato un sogno nelle mani di un macellaio.Riuscire ad essersi ripresi da calciopoli è stato un autentico miracolo.Sarebbe bastato dare la squadra nelle mani di un tecnico preparato e motivato come yakin o colantuono.
Si è optato per il malesani dei ricchi che in carriera ha sempre riportato successi solamente grazie a botte di culo.

La società ha gestito male tutto.Tutto!
E la pagheremo cara.
La fortuna non è mai stata dalla nostra parte e non c'è motivo di credere che lo sarà domani.
Devi tener conto del disastro di panchina che avevamo. In attacco Osvaldo è sparito subito, Quagliarella si è fatto smerdare quando si mise a passeggiare nella gara persa contro la Roma, Vucinic sempre infortunato, Giovinco era quel che era, buono solo per i minuti di recupero, Tevez e Llorente hanno tirato avanti la baracca da soli. Sulla destra Isla era più un danno che altro (vedi l'andata in Champions contro il Galatasaray), a centrocampo Vidal stava male, Pogba era come svogliato, Marchisio e Pirlo stanchi. In difesa Barzagli purtroppo era rotto, Bonucci tutt'altro che affidabile e pure Chiellini si faceva spesso male lasciando posto a disastro Ogbonna. A sinistra l'alternativa ad Asamoah era Peluso. Insomma era anche normale che fossero stanchi, viste le condizioni della panchina.

Ad oggi è migliorata la panchina ma si è quasi azzerato l'allenatore. E i titolari hanno gli stessi difetti di prima, la squadra ha gli stessi difetti dell'anno scorso e per di più ha perso intesa e gioco. Vabbè, vedremo domani. Un bravo allenatore userebbe una mezza genialata, manderebbe Vidal in difesa, spostando Bonucci a destra e metterebbe Pereyra. Ma non come centrocampista, bensì come esterno d'attacco di destra o sinistra, alternandosi con Tevez libero di svariare. Perché tutto l'Olympiacos si aspetta meno una Juventus che attacchi con un tridente immediato. Vabbè che io butterei nella mischia insieme Morata, Llorente e Tevez, quello di sicuro i greci non se lo aspetterebbero. E temo che ci sia una ragione, perché Allegri probabilmente non avrà mai le palle per farlo. Ma domani se non si vince, la qualificazione ce la giochiamo al 90%.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Padoin titolare se Asamoah non recupera......

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Non si può.Non se ne può piu davvero!

La sfortuna di questa squadra in europa è qualcosa che ha del sovrannaturale.
Non ci credo.Non riesco a crederci.

Sta piovendo a dirotto ed è previsto un temporale della madonna in serata.
Credo davvero che la maledizione di bela guttman a confronto della nostra è una bazzeccola.

Purtroppo quando una stagione è all'insegna della malasorte non c'è nulla da fare.
Bisogna rassegnarsi e prendere atto che in questa stagione ci andrà tutto storto e possiamo solo guardare alla prossima.

Per la prossima stagione ci vorrà un allenatore coi controcazzi che riesca a generare un inversione di tendenza per quanto riguarda questa competizione.
Stasera ci attende l'ennesima tribolazione seguita da settimane di merda e porcherie varie.

Quando giochiamo una partita importante succede sempre qualcosa di assurdo.
Incredibile.
Questo sport è governato da forze sovrannaturali che hanno una volontà propria.
Chi discute questa cosa non ha capito nulla

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

La partita di stasera farà da spartiacque a tutta la stagione,conta solo vincere.

P.S se non vinciamo manco con questi che fuori casa fanno ridere,possiamo veramente cambiare sport.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Mi aspetto una prestazione vergognosa.
Poi lieto di essere smentito.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

uomodelmonte88 ha scritto:Mi aspetto una prestazione vergognosa.
Poi lieto di essere smentito.
Dopo l'ultima partita di Champions, ho giurato che non avrei più visto la Juve fino alla fine del girone.

Non ci riesco, sono troppo curioso di vedere come riusciremo a giocare di merda anche stasera, con le gambe che tremeranno ad ogni passaggio e quella usuale sensazione di stringimento di culo ogni volta che cercheremo di uscire palla al piede dalla nostra area di rigore.

Non mi aspetto nulla di buono, cosi almeno non resterò deluso.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ci credete che volevo giocarmi l'1 ma mi avete fatto passare la voglia? :disgustato2:
Vabbè che giocare la propria squadra porta spesso sfortuna...

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

I pianti preventivi. :godimento:

Cena 4 Ever

Madonna santissima finalmente il modulo di Allegri il 4312 :godimento: :godimento: :godimento:
Se Nocerino e Boateng hanno spaccato non immagino Marchisio cosa possa fare,in attesa di Coman.

Ariamo il mondo.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Si, infatti il merito non era di Ibra.

Cena 4 Ever

Ma come faaaaaaaaaa io non credo ai miei occhi.

Le mette sempre tutto non è possibile.

Hoak

Messaggio da Hoak »

E mettetela dentro sta palla.
Dai cazzo.
Ultima modifica di Hoak il 04/11/2014, 21:42, modificato 1 volta in totale.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Il modulo non c'entra un cazzo. Ma proprio niente. 4312 352 3412 433. Sono solo numeri.

Il problema è la mentalità. Siamo senza palle. Appena segnato il gol, abbiamo tenuto il vantaggio 5 minuti. :stupito:

Facciamo ridere. E anche il pubblico non da una mano, è dal primo minuto, dal primo secondo, che rumoreggia al primo passaggio sbagliato. E la squadra ha paura, si vede chiaramente che a quasi tutti tremano le gambe.

Non è possibile. Inaccettabile. Però stiamo giocando esattamente come mi aspettavo, quindi sono amareggiato ma non sorpreso.

Vediamo se adesso i giocatori tireranno fuori l'orgoglio. Perchè è facile battere cassa a fine stagione, ma se usciamo ancora ai gironi sarà un'altro danno economico per la società.

Ormai non mi incazzo neanche più. Sono sfiduciato.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Bello schifo.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Non so se essere felice o incazzato.

Bene i 3 punti, bene le numerosissime occasioni da gol create, ma ancora una volta a livello mentale andiamo in difficoltà in maniera imbarazzante. I due gol subiti sono da far rivedere in loop per tutta la giornata di domani ai nostri difensori, e nel nome di tutti gli dei, dobbiamo fare più gol. Tra Tevez, Morata e Llorente, non so quanti gol ci siamo mangiati. Poi il rigore finale.....speriamo di non doverne pentircene.

Bloccato