WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 03/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 03/11/2014

Messaggio da peckos85 »

vista la scaletta hanno intenzione di mettere henry e show nel main event??? :serious:

Nemesis
Città: Salzburg

Messaggio da Nemesis »

peckos85 ha scritto:vista la scaletta hanno intenzione di mettere henry e show nel main event??? :serious:
Spero in un altro segmento Wyatt/Ambrose ...

Ciau

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Appoggio la candidatura di Zack Ryder comunque.

pocho619
Città: salerno

Messaggio da pocho619 »

Ma Randy ha il vecchio attire?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Finale di match che mi è sembrato un po' casuale o sbaglio?

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Rusev nuovo campione degli Stati Uniti, nel post show.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Per quelli che han mollato dopo Raw...
Spoiler:
NEW CHAMP!
Immagine

Christian

Messaggio da Christian »

+thephenom88+ ha scritto:Rusev nuovo campione degli Stati Uniti, nel post show.
In un match tutto sommato piacevole.
Vedremo il Russia Championship? :party:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Questi ritardati fanno show di 3 ore che non sanno più come cazzo riempire e poi cambiano i titoli nel post-show? Capisco invogliare la gente a comprare il network ma tutto ciò è oltre il ridicolo, avran 50 ore di programmazione settimanale che vagano nel nulla più assoluto....

Christian

Messaggio da Christian »

The Inquisitor ha scritto:Questi ritardati fanno show di 3 ore che non sanno più come cazzo riempire e poi cambiano i titoli nel post-show? Capisco invogliare la gente a comprare il network ma tutto ciò è oltre il ridicolo, avran 50 ore di programmazione settimanale che vagano nel nulla più assoluto....
Che poi con match tipo Rusev-Sheamus di un titolo a cui frega niente a nessuno come invogli la gente a prendere il network?
Non facevi i Kidd-Sheamus e Rusev-Ryder a cazzo e ci mettevi il match titolato.

Nemesis
Città: Salzburg

Messaggio da Nemesis »

Che poi sto Network è una gran fregatura...

Io l'ho fatto prima di Night Of Champions (e tra l'altro l'offertone di questo mese me lo becco nel piffero). Il primo PPV tutto sommato l'ho visto agevolmente, mentre per Hell In A Cell è stato più il tempo in cui era in lag che non in play. Ad un certo punto l'ho messo in pausa perchè dovevo assentarmi un attimo ... Al riavvio si è bloccato e ho dovuto aspettare che finisse la diretta per poterlo guardare da dove ero arrivato. L'avessi visto in streaming avrei sclerato di meno.

Per il resto, a parte riguardare i vecchi PPV (che comunque match per match trovi anche su youtube) tutti gli altri programmi sono della gran fuffa...

Ciau

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Bella puntata.Zio Vinnie torna e mette incertezza suo risultati del match delle Series
RUSEV che vince il titolo nel pre show non lo capisco.Uno perché fare il match dopo una costruzione del feud così breve,volevo Sheamus vestito da Zio Sam :LOL:,due perché cazzo dopo Raw?lo mettevano al posto dello squash contro Ryder.Ziggler grazie a Dio mostrato come coraggioso e non come il coniglio che scappa dall'Authority.Rowan con la gimmick alla Snistky :LOL:.Bello ancora Ambrise Cesaro ma il secondo jobba ancora come un porco :-

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

The Inquisitor ha scritto:Questi ritardati fanno show di 3 ore che non sanno più come cazzo riempire e poi cambiano i titoli nel post-show? Capisco invogliare la gente a comprare il network ma tutto ciò è oltre il ridicolo, avran 50 ore di programmazione settimanale che vagano nel nulla più assoluto....
guarda, magari ti stupirò ma ste cose succedevano già negli anni '90,che per invogliare la gente come dici te a guardarsi una cosa ci stà a fare ste "genialate".

hogan vs sting re-mach di starrcade a nitro,la continuazione del match fu fatta vedere nella prima puntata di thunder,e mi ricordo qualche altro episodio sempre in wcw.

idem la tna dove la continuazione di qualche main event la faceva vedere dopo impact a reaction nel 2010.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Quindi secondo la WWE Rusev vs Sheamus invoglia la gente ad abbonarsi al network? Bene.

Ah per chi non si abbona niente Rumble, sapevatelo

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Nemesis ha scritto:Che poi sto Network è una gran fregatura...

Io l'ho fatto prima di Night Of Champions (e tra l'altro l'offertone di questo mese me lo becco nel piffero). Il primo PPV tutto sommato l'ho visto agevolmente, mentre per Hell In A Cell è stato più il tempo in cui era in lag che non in play. Ad un certo punto l'ho messo in pausa perchè dovevo assentarmi un attimo ... Al riavvio si è bloccato e ho dovuto aspettare che finisse la diretta per poterlo guardare da dove ero arrivato. L'avessi visto in streaming avrei sclerato di meno.

Per il resto, a parte riguardare i vecchi PPV (che comunque match per match trovi anche su youtube) tutti gli altri programmi sono della gran fuffa...

Ciau
per un malato della qualità come me il network è una figata spaziale.

ora io non lo guardo in streaming perchè sono allergico allo streaming,quando ho voglia di vedermi cosa che m'interessa esiste un programma che te li scarica in hd e me lo guardo seduto nel divano in 50 pollici.

comunque,mi sa che fai parte di quelli che non interessa il passato,non mi sembra tutto sto schifo hanno già uppato tante cose.tutti i wcw cotc,tutti i saturday night main event,tutti i nitro 95,96.

gli harcore tv uppati cosi alla cazzo di cane mi fanno incazzare,dal '93-94 mancano na caterva di episodi.

idem con i sd!flashback dove manca qualche episodio del '99 per completare l'annata.

ste cose nel saltare gli episodi mi sa che deriva perchè devono fare delle modifiche all'episodio,tipo cambiare entry music ecc.

per il prezzo ridicolo avere tutto sto archivio a portata di un click per un fans di wrestling dovrebbe essere na figata,ma si sa che tanto li trovate gratis in internet e dunque perchè pagare se ce l'ho gratis,funziona per tutte le cose cosi'.

Rispondi