[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Ho apprezzato il perfetto italiano di Sneijder che diceva che non era ancora finita. Non sarà roba per noi, ma io voglio il cuore, poi possiamo uscire ai quarti con lo Shaktar ma al ritorno dobbiamo "vendere cara la pelle" ( senza spot, che portano sfiga)
Leonardo ha dimostrato tutti i suoi limiti, giocare una partita di questo tipo con quel modulo è qualcosa di francamente aberrante. Cazzo ci voleva ad inserire pandev al posto di stankovic? Lasciate stare che il macedone faccia cagare, ma in attacco dalla sua sola presenza eto'o ne avrebbe tratto sicuramente giovamento, primo perchè ti toglieva una marcatura, secondo perchè avremo avuto maggior peso in avanti, infatti il camerunense era abbandonato al suo destino con 0 supporto da parte di sneijder (oggi malissimo) e stankovic (non ne parliamo), invece leonardo ha stupito tutti mettendo in campo un albero di natale senza un apparente senso logico, e basta con thiago motta vertice basso, se ne accorgerebbe anche un mulo che non è questo il suo ruolo. Per non parlare dei cambi di leonardo, qualcuno dovrebbe dire al brasiliano che esistono anche le sostituzioni, pandev mai preso in considerazione, e se era un mourinho avrebbe azzardato la carta coutinho al posto di sneijder che vagava in campo senza un perchè. La difesa dimostra come al solito tutte le sue lacune, non abbiamo fatto UN fuorigioco che sia uno a memoria, molte volte ci siamo trovati letteralmente schiacciati e in balia degli avversari che sulla trequarti facevano il cazzo che volevano.
Leonardo BOCCIATO
Leonardo BOCCIATO
Ultima modifica di Babbiony il 23/02/2011, 23:18, modificato 2 volte in totale.
Sconfitta che non mi mette rabbia ma tristezza. Noi le occasioni le abbiamo avute e abbiamo avuto tanta sfortuna oltre ad un rigore negato su Eto'o nel primo tempo. Porca troia che errore clamoroso quello di Cambiasso.....
Con un Samuel in più laddietro sarebbero cambiate molte cose davvero.
A Monaco se giocherà Milito penso che riusciremo più o meno ad avere le stesse occasioni che abbiamo avuto oggi, chissà che magari a riaffrontare i crucchi combina qualcosa di più, di quanto fatto vedere dal dopo Mourinho.
Secondo me poi il Tottenham adesso è un po' più forte del Bayern.
Con un Samuel in più laddietro sarebbero cambiate molte cose davvero.
A Monaco se giocherà Milito penso che riusciremo più o meno ad avere le stesse occasioni che abbiamo avuto oggi, chissà che magari a riaffrontare i crucchi combina qualcosa di più, di quanto fatto vedere dal dopo Mourinho.
Secondo me poi il Tottenham adesso è un po' più forte del Bayern.
Lol, dove l'hai preso questo commento?Babbiony ha scritto:Leonardo ha dimostrato tutti i suoi limiti, giocare una partita di questo tipo con quel modulo è qualcosa di francamente aberrante. Cazzo ci voleva ad inserire pandev al posto di stankovic? Lasciate stare che il macedone faccia cagare, ma in attacco dalla sua sola presenza eto'o ne avrebbe tratto sicuramente giovamento, primo perchè ti toglieva una marcatura, secondo perchè avremo avuto maggior peso in avanti, infatti il camerunense era abbandonato al suo destino con 0 supporto da parte di sneijder (oggi malissimo) e stankovic (non ne parliamo), invece leonardo ha stupito tutti mettendo in campo un albero di natale senza un apparente senso logico, e basta con thiago motta vertice basso, se ne accorgerebbe anche un mulo che non è questo il suo ruolo. Per non parlare dei cambi di leonardo, qualcuno dovrebbe dire al brasiliano che esistono anche le sostituzioni, pandev mai preso in considerazione, e se era un mourinho avrebbe azzardato la carta coutinho al posto di sneijder che vagava in campo senza un perchè. La difesa dimostra come al solito tutte le sue lacune, non abbiamo fatto UN fuorigioco che sia uno a memoria, molte volte ci siamo trovati letteralmente schiacciati e in balia degli avversari che sulla trequarti facevano il cazzo che volevano.
Leonardo BOCCIATO
Babbiony ha scritto:Leonardo ha dimostrato tutti i suoi limiti, giocare una partita di questo tipo con quel modulo è qualcosa di francamente aberrante. Cazzo ci voleva ad inserire pandev al posto di stankovic? Lasciate stare che il macedone faccia cagare, ma in attacco dalla sua sola presenza eto'o ne avrebbe tratto sicuramente giovamento, primo perchè ti toglieva una marcatura, secondo perchè avremo avuto maggior peso in avanti, infatti il camerunense era abbandonato al suo destino con 0 supporto da parte di sneijder (oggi malissimo) e stankovic (non ne parliamo), invece leonardo ha stupito tutti mettendo in campo un albero di natale senza un apparente senso logico, e basta con thiago motta vertice basso, se ne accorgerebbe anche un mulo che non è questo il suo ruolo. Per non parlare dei cambi di leonardo, qualcuno dovrebbe dire al brasiliano che esistono anche le sostituzioni, pandev mai preso in considerazione, e se era un mourinho avrebbe azzardato la carta coutinho al posto di sneijder che vagava in campo senza un perchè. La difesa dimostra come al solito tutte le sue lacune, non abbiamo fatto UN fuorigioco che sia uno a memoria, molte volte ci siamo trovati letteralmente schiacciati e in balia degli avversari che sulla trequarti facevano il cazzo che volevano.
Leonardo BOCCIATO
Guarda io Stankovic non lo avrei mai sostituito. Avrei tolto Chivu per Pandev con Materazzi al posto di Ranocchia e non Chivu centrale (che oggi è stato il migliore comunque). Matrix poi contro Bidomez non penso che avrebbe sofferto più di tanto per 10 minuti. LOL Coutinho, non gioca da 2 mesi e lo butti dentro così che se poi sbaglia tutti a fischiarlo?

Ultima modifica di :A-Style il 23/02/2011, 23:22, modificato 1 volta in totale.
rik92 ha scritto:Ogni volta che vedo Cambiasso giocare mi saltano i nervi, santo dio! Gia che lento lo è sempre stato, mo manco corre piu!!
Tu devi essere il più grosso imbecille della storia dell'umanità.
Grazie per aver comunque allietato la mia serata.
io avrei messo obirik92 ha scritto:Ogni volta che vedo Cambiasso giocare mi saltano i nervi, santo dio! Gia che lento lo è sempre stato, mo manco corre piu!!
Leo su Ranocchia: Ranocchia? Dobbiamo vedere, spero sia quello che sia stato ipotizzato, cioè niente di importante, vedremo con un controllo.
Dai cazzo dai
Dai cazzo dai
Si ma il punto è che prima o poi pandev doveva entrare in campo, per quanto riguarda coutinho, ripeto, sarebbe stato un azzardo che negli ultimi 15-10 minuti ci stava visto che peggio di sneijder era difficile fare. Oggi cmq male leonardo, su tutta la linea.:A-Style ha scritto:
Guarda io Stankovic non lo avrei mai sostituito. Avrei tolto Chivu per Pandev con Materazzi al posto di Ranocchia e non Chivu centrale (che oggi è stato il migliore comunque). Matrix poi contro Bidomez non penso che avrebbe sofferto più di tanto per 10 minuti. LOL Coutinho, non gioca da 2 mesi e lo butti dentro così che se poi sbaglia tutti a fischiarlo?
Se queste sono le premesse, domani mi segano all'esame, porco Mou.
grazie dell'imbecilleBillie ha scritto:
Tu devi essere il più grosso imbecille della storia dell'umanità.
Grazie per aver comunque allietato la mia serata.

comunque no, spiegami, perchè forse non capisco io il lavoro che fa in mezzo al campo, lo vedo passeggiare a vuoto, non pressa mai, bho!! e stasera era anche meglio del solito!!
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
rik92 ha scritto:
grazie dell'imbecille![]()
comunque no, spiegami, perchè forse non capisco io il lavoro che fa in mezzo al campo, lo vedo passeggiare a vuoto, non pressa mai, bho!! e stasera era anche meglio del solito!!
ascolta un cretino
cambia sport
cambiasso è finito come giocatore è da cedere
anche stankovic e maicon non servono a un cazzo
anche stankovic e maicon non servono a un cazzo