zittino che non coglie la citazionezittino bob ha scritto:
Cassla settimana di pausa
**The Bella twins** the ultimate thread
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
No, trovatocelticwarrior87 ha scritto:Ma non è vero dai.
Sei ancora in cerca del tuo JohnnyBoy.

Sono una donna e non scrivo certe cose del tutto.Catchphrase ha scritto:Ma basta con questi asterischi del ca**o! Sfogati e manda tutti a ca*are! Perdindirin*ina
Ultima modifica di Sandra il 03/11/2014, 19:37, modificato 1 volta in totale.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Io sto con Sandra.
Anche se mi ha intimato di non offendere più le Bella's : eppure mi sembrava di averle chiamate "wrestlers"
Anche se mi ha intimato di non offendere più le Bella's : eppure mi sembrava di averle chiamate "wrestlers"
Tu le hai chiamate troi ... wrestlerDenisPirola ha scritto:Io sto con Sandra.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Lo avessi saputo 80 pagine fa.Sandra ha scritto:
Ho il ragazzo

Quelli che lo fanno sbagliano, ma pure tu esagiri un tantino nel difenderle, ecco perché ti innervosisci.Sandra ha scritto: Io non ho mai insultato Maria o Kelly, se l'ho fatto forse ero arrabbiata non mi ricordo sinceramente.
Ma cmq non ho mai chiamato le altre divas tr*ie, zo**ole o pezzenti senza conoscerle come fanno altro.
Comunque apprezzo la scelta degli asterischi, un personaggio di lady d'altri tempi tutta galateo e salamecchi è una caratterizzazione interessante.
Comunque da qualche parte ricordo che avevi scritto che a te piacciono i gemelli in generale. Seguivi la WWE quando c'erano gli Shane Twins/Gymini? Ti è mai capitato di guardare qualcosa delle gemelle Blossom o dei gemelli Harris?
Bravo. Se lo fai mi incateno al cancello di casa tua e ti canto in notturna tutta la discografia di Sandra, con la canzone d'entrata delle Bellas come bonus track.salettone ha scritto: per quale motivo dovrei farlo?
Non è che esagero, mi da fastidio solo che vengano attaccate a prescindere perchè io dico si deve dare una possibilità e poi si giudica.Horace Hogan ha scritto:
Lo avessi saputo 80 pagine fa.
Quelli che lo fanno sbagliano, ma pure tu esagiri un tantino nel difenderle, ecco perché ti innervosisci.
Comunque apprezzo la scelta degli asterischi, un personaggio di lady d'altri tempi tutta galateo e salamecchi è una caratterizzazione interessante.
Comunque da qualche parte ricordo che avevi scritto che a te piacciono i gemelli in generale. Seguivi la WWE quando c'erano gli Shane Twins/Gymini? Ti è mai capitato di guardare qualcosa delle gemelle Blossom o dei gemelli Harris?
Bravo. Se lo fai mi incateno al cancello di casa tua e ti canto in notturna tutta la discografia di Sandra, con la canzone d'entrata delle Bellas come bonus track.
Io seguo solo la WWE.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- Catchphrase
@Horace e Celtic: fingetevi gemelli separati alla nascita e siete a posto. Sandra cadrà ai vostri piedi e diventerete i suoi boys
Ci sarebbero talmente tanti punti da quotare che ci metterei una mezz'ora per poi sentirmi rispondere con offese (che io non ho mai fatto alla persona con cui parlo, perchè riesco a passare "da sopra" al mio interlocutore senza dover offendere.)
Premesso questo, MI ARRENDO.
Le bellas sono le divas migliori di tutto il pro wrestling, non sono state licenziate nonostante siano state licenziate, non sono divas di spessore in questo periodo perchè lo hanno ciucciato a John Cena e Bryan Danielson(senza contare Vince Mc Mahon che nn si sa mai), hanno fatto miglioramenti sotto gli occhi di tutti, una delle due non c'ha il seno rifatto ma è brava in ring anche senza tette, il twin magic è una novità assoluta del wrestling, anzi 2 gemelli nel wrestling che si danno il cambio scorretto è una novità inventata da loro e Sandra ha 34 anni normali e non esadecimali.
Scusate, oggi non ho proprio voglia.
Premesso questo, MI ARRENDO.
Le bellas sono le divas migliori di tutto il pro wrestling, non sono state licenziate nonostante siano state licenziate, non sono divas di spessore in questo periodo perchè lo hanno ciucciato a John Cena e Bryan Danielson(senza contare Vince Mc Mahon che nn si sa mai), hanno fatto miglioramenti sotto gli occhi di tutti, una delle due non c'ha il seno rifatto ma è brava in ring anche senza tette, il twin magic è una novità assoluta del wrestling, anzi 2 gemelli nel wrestling che si danno il cambio scorretto è una novità inventata da loro e Sandra ha 34 anni normali e non esadecimali.
Scusate, oggi non ho proprio voglia.
"Sono una donna e non scrivo certe cose del tutto".
Fantastico. Alto livello di comicità involontaria.
Fantastico. Alto livello di comicità involontaria.- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Si ma qua ci sta perdendo in tante cazzate, bisogna schierarsi, o una o l'altra, non è che se so sorelle gemelle allora devono essere prese in blocco.
O Brie o Nikki, niente democristanità per favore.
Quindi si sceglie una da adottare ed una da buggerare.
Io scelgo come bella Brie, perchè poteva usare come ringname Monique, Monka, Monky, Monuacqua, ed invece ha usato BRIE, solo stima per il coraggio di usare il nome di un formaggio francese.
E comunque c'hanno trentunanni e sembrano ragazzette.
E visto che del wrestling in sto caso non ce ne frega un cazzo, va bene così, meritano di stare dove stanno.
O Brie o Nikki, niente democristanità per favore.
Quindi si sceglie una da adottare ed una da buggerare.
Io scelgo come bella Brie, perchè poteva usare come ringname Monique, Monka, Monky, Monuacqua, ed invece ha usato BRIE, solo stima per il coraggio di usare il nome di un formaggio francese.
E comunque c'hanno trentunanni e sembrano ragazzette.
E visto che del wrestling in sto caso non ce ne frega un cazzo, va bene così, meritano di stare dove stanno.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
- Kris the smoker
- Città: Catania
Concordo, è una maiala notevoleMilf Hunter ha scritto:![]()
Scelgo Nikki per ovvie ragioni
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Catchphrase ha scritto:@Horace e Celtic: fingetevi gemelli separati alla nascita e siete a posto. Sandra cadrà ai vostri piedi e diventerete i suoi boys