Perdonami ma... non hai capito una mazzaPhil is Wrestling ha scritto:
Ma più che un voler essere un tifoso "di nicchia", è che il fanboysmo alla lunga rompe le palle.
Ora tutti odiano Wyatt perché volevano vedere Ambrose che dimostrava di avere il pene più lungo di Rollins.
...
WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Tutto ciò è sacrosanto, e non lo metto certamente in dubbio (se ho fatto intendere il contrario, mi scuso). È da fessi dire che Punk non sia un gran Wrestler, è da fessi dire che Bryan in ring non sia un fenomeno ed è da fessi dire che Ambrose non sia la cosa più interessante di RAW da molto tempo.Saimas ha scritto: Ma io sono il primo a ignorare completamente i fanboy quando si tratta di parlare con il senno giusto: da 3:16 con Austin a Sandra con le Bellas, da Biada con quello che non mi viene nemmeno il nome al Reject con Moore. Qua si tratta però di chiarire certi inoppugnabili fatti: Ambrose e Rollins stanno venendo, comunque tutto, costruiti bene e Ambrose è riuscito a galleggiare nella mediocrità pure quando c'era una scrittura vicina all'inesistente. Questo bisogna darne atto, non è questione di fanboysmo.
Ciò che mi dà profondamente fastidio è, appunto, questi "Wyatt ciccione di merda" random perché lui (indirettamente, i bookers gli fanno fare cose a caso e lui rimane a galla egregiamente) interviene nell'HIAC tra il Lunatic Fringe e Rollins. Che poi, come finale ci sta benissimo, sono convinto che le lamentele siano dovute ad un forte bruciore di culo per non aver visto il proprio amore eterosessuale e non Dean Ambrose fare il culo all'arcinemico. È un risultato che non danneggia Dean e anzi, gli permette di evolvere il character per riprendere lo scontro con Seth in futuro.
A: "Eh, ma vuoi mettere che finale, se Dean faceva il Curb Stomp sui mattoni a Rollins?"
B: "Cristo, spero ti facciano un Curb Stomp sulla tastiera."
@Karran: alt, io capisco le tue motivazioni e le accetto (mi pare fossero sulla ripetitività di personaggi freak et similia), ma mi pare di notare, in buona parte del forum, un'antipatia per Bray dovuta alle ragioni sopra descritte.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Parlo per me, e come sempre sinceramente non me ne fotte una beneamata di chi prova a discutere senza mettere in campo argomenti concreti. Da Biada in giù. Non ci parlo. Stop. E chi si fà influenzare dai fanboysmi e dallo smarkismo evidentemente pecca di "analisi critica" e di carattere.Phil is Wrestling ha scritto:
Tutto ciò è sacrosanto, e non lo metto certamente in dubbio (se ho fatto intendere il contrario, mi scuso). È da fessi dire che Punk non sia un gran Wrestler, è da fessi dire che Bryan in ring non sia un fenomeno ed è da fessi dire che Ambrose non sia la cosa più interessante di RAW da molto tempo.
Ciò che mi dà profondamente fastidio è, appunto, questi "Wyatt ciccione di merda" random perché lui (indirettamente, i bookers gli fanno fare cose a caso e lui rimane a galla egregiamente) interviene nell'HIAC tra il Lunatic Fringe e Rollins. Che poi, come finale ci sta benissimo, sono convinto che le lamentele siano dovute ad un forte bruciore di culo per non aver visto il proprio amore eterosessuale e non Dean Ambrose fare il culo all'arcinemico. È un risultato che non danneggia Dean e anzi, gli permette di evolvere il character per riprendere lo scontro con Seth in futuro.
A: "Eh, ma vuoi mettere che finale, se Dean faceva il Curb Stomp sui mattoni a Rollins?"
B: "Cristo, spero ti facciano un Curb Stomp sulla tastiera."
A me il finale non è piaciuto. Non è piaciuto perchè ho "mollato" Bray sin dal feud con Jericho perchè mi ha letteralmente fracassato i marroni per un personaggio che ha bisogno di costruzione per esistere. Punto. E la faida Ambrose vs Wyatt, che poteva avere ben altri presupposti (precedenti loro), rischia di arenarsi a causa di questa fumosità.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Eh, qui condivido, ma si torna al problema delle scimmie babbuine come bookers.Saimas ha scritto: Parlo per me, e come sempre sinceramente non me ne fotte una beneamata di chi prova a discutere senza mettere in campo argomenti concreti. Da Biada in giù. Non ci parlo. Stop. E chi si fà influenzare dai fanboysmi e dallo smarkismo evidentemente pecca di "analisi critica" e di carattere.
A me il finale non è piaciuto. Non è piaciuto perchè ho "mollato" Bray sin dal feud con Jericho perchè mi ha letteralmente fracassato i marroni per un personaggio che ha bisogno di costruzione per esistere. Punto. E la faida Ambrose vs Wyatt, che poteva avere ben altri presupposti (precedenti loro), rischia di arenarsi a causa di questa fumosità.
Che poi, ripeto, il finale può non piacere, è appunto questo revisionismo improvviso di alcuni utenti che mi lascia quantomeno perplesso.
- Karran
Ma questa sarebbe nulla di diverso da stupidità, però.Phil is Wrestling ha scritto: @Karran: alt, io capisco le tue motivazioni e le accetto (mi pare fossero sulla ripetitività di personaggi freak et similia), ma mi pare di notare, in buona parte del forum, un'antipatia per Bray dovuta alle ragioni sopra descritte.
Qui non si tratta di criticare Rotunda o chi per esso: se gli fanno fare cazzate, non è colpa sua.
E come già ho detto, il problema non è il "cosa" (Wyatt vs Ambrose), ma il "come".
Perché, giusto per autocitarmi dal thread di HIAC, se ci avessero raccontato una storia come questa (ma poteva essere una qualunque storia con una logica):
Spoiler:
xxGOLDUSTxx ha scritto:
Comprendili hanno bisogno del loro etero cazzuto ribelle modello di antieroe dopo che Punk se ne è andato
A Lad Insane ha scritto:La rivalutazione in negativo che ha subito Wyatt in questo forum non la subì manco Capezzone quando passò dai Radicali a Forza Italia.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Blindmark a parte, Ambrose non esce affatto bene dal finale di HIAC (e sono 100).
Scusami, ma che merda. Altro che seghe.Karran ha scritto: Ma questa sarebbe nulla di diverso da stupidità, però.
Qui non si tratta di criticare Rotunda o chi per esso: se gli fanno fare cazzate, non è colpa sua.
E come già ho detto, il problema non è il "cosa" (Wyatt vs Ambrose), ma il "come".
Perché, giusto per autocitarmi dal thread di HIAC, se ci avessero raccontato una storia come questa (ma poteva essere una qualunque storia con una logica):staremmo tutti a segarci con 4 mani ed 8 piedi.Spoiler:
- Karran
Casomai, la prossima volta te lo spiego a piccoli passi.Legend ha scritto: Scusami, ma che merda. Altro che seghe.
Scommetto che quando hai visto le streghe di Salem di Rob Zombie hai pensato che c'erano davvero streghe e demoni
Ritratto tutto: fa bene la WWE
Il punto non è se ti piace o meno.
Come una qualunque storia, può piacere o no, può esser valida o no ma, in ogni caso ci deve essere.
Quella che ho dato è una possibile storia. Punto
Wyatt che appare nella gabbia e stende Ambrose no.
La mia può esser merda, ok.
Quella che abbiamo visto non è merda. Non è nulla.
Perché non hanno raccontato nulla
Cogli la differenza?
E quando mai io ho spacciato per buono il finale accaduto?Karran ha scritto: Casomai, la prossima volta te lo spiego a piccoli passi.
Scommetto che quando hai visto le streghe di Salem di Rob Zombie hai pensato che c'erano davvero streghe e demoni
Ritratto tutto: fa bene la WWE
Il punto non è se ti piace o meno.
Come una qualunque storia, può piacere o no, può esser valida o no ma, in ogni caso ci deve essere.
Quella che ho dato è una possibile storia. Punto
Wyatt che appare nella gabbia e stende Ambrose no.
La mia può esser merda, ok.
Quella che abbiamo visto non è merda. Non è nulla.
Perché non hanno raccontato nulla
Cogli la differenza?
Semplicemente, scherzosamente, se vogliamo, ho giudicato la tua ipotesi, o sega mentale.
Poi vabbè, c'è così tanta spocchia in questo tuo messaggio che la voglia di discutere è sparita.
- Karran
Andrò a flagellarmi per questo.Legend ha scritto:
Poi vabbè, c'è così tanta spocchia in questo tuo messaggio che la voglia di discutere è sparita.
Poi ti passo le foto

Buttala pure sull'ironia, se ti deverte.Karran ha scritto: Andrò a flagellarmi per questo.
Poi ti passo le foto
Altrimenti spiegami perchè Wyatt che con una canzone fa impazzire Ambrose puo' essere una storia mentre Wyatt che costa il match della vita ad Ambrose non puo' esserlo.
- Karran
Perché nel primo caso giocheresti su aspetti che dovrebbero essere caratteristiche essenziali dei due characters (manopolatività, per uno, ed instabilità, per l'altro), dandoti quindi la possibilità di creare "spessore" agli stessi (che al momento sono quasi sottili come carta velina), mentre nel secondo hai solo un santone a caso che attacca un tizio che non ha mai visto prima.Legend ha scritto: Buttala pure sull'ironia, se ti deverte.
Altrimenti spiegami perchè Wyatt che con una canzone fa impazzire Ambrose puo' essere una storia mentre Wyatt che costa il match della vita ad Ambrose non puo' esserlo.
Ma il finale che abbiamo avuto, non è detto che non porti a sviluppare le caratteristiche dei due characters, facendo vedere un'evoluzione graduale degli stessi in queste settimane. È odioso dirlo, ma aspettiamo e vediamo.Karran ha scritto: Perché nel primo caso giocheresti su aspetti che dovrebbero essere caratteristiche essenziali dei due characters (manopolatività, per uno, ed instabilità, per l'altro), dandoti quindi la possibilità di creare "spessore" agli stessi (che al momento sono quasi sottili come carta velina), mentre nel secondo hai solo un santone a caso che attacca un tizio che non ha mai visto prima.
Anche perchè, nella tua ipotesi, Ambrose, a mio modo di vedere, sarebbe uscito male da HIAC, quando invece, tutti e 3 i protagonisti del Main Event, chi più, chi meno, hanno giovato di quanto accaduto al Pay Per View.
- Karran
Potrebbe portare anche alla più bella storia della letteratura, resta il fatto che sarebbe una storia nata da un non-senseLegend ha scritto: Ma il finale che abbiamo avuto, non è detto che non porti a sviluppare le caratteristiche dei due characters,
Da una partenza "Io-pazzo-Tu-pazzo-lottiamo"?Legend ha scritto:facendo vedere un'evoluzione graduale degli stessi in queste settimane.
Beh... sei ottimista
Verso cosa evolveresti?
Una situazione già data per scontata ad inizio storia?
Quante pagine merdose di un libro sei disposto a buttar giù prima di definirlo "merda"?Legend ha scritto: È odioso dirlo, ma aspettiamo e vediamo.
E perché mai? Perché avrebbe approfittato di un RKO?Legend ha scritto:Anche perchè, nella tua ipotesi, Ambrose, a mio modo di vedere, sarebbe uscito male da HIAC,
Aveva già dimostrato quello che doveva.
Non mi risulta.Legend ha scritto:quando invece, tutti e 3 i protagonisti del Main Event, chi più, chi meno, hanno giovato di quanto accaduto al Pay Per View.
Visioni diverse, probabilmente.
Ultima modifica di Karran il 03/11/2014, 20:31, modificato 2 volte in totale.