Figa WWE vs TNA World Cup FINALE

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
FoleyIsGod
Città: Catania

Re: Figa Wwe World Cup 2.0 Ottavi di Finale 4° Manche

Messaggio da FoleyIsGod »

Milf Hunter ha scritto:Senza offesa è un discorso senza capo ne coda.Se cerchi canoni oggettivi di bellezza allora dovresti intendere ciò che la massa o comunque l'uomo medio di età giovane adulta preferisce,allora in questo modo dovresti vedere il plebiscito che si prende Paige(che per me è perfetta :love:)e capire che secondo i suddetti canoni lei è più figa della Kim.MA MOOOOOLTO PIÙ FIGA
Di principio la massa (come dice lo stesso nome) è quella che più facilmente si fa plasmare e condizionare. Se la massa è fatta per lo più di ignoranti di conseguenza pure ignoranti saranno le loro "scelte". La popolarità c'entra poco o nulla con l'oggettività.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Mastralessio ha scritto:Paige nel corso del tempo ha avuto un miglioramento estetico incredibile, se rimaneva con una faccia e un fisico simile a quando era britani knight, molto probabilmente, non passava manco il girone
Ripeto, mostratemi foto o video di match quanto più recenti possibile (così vedo pure come lotta). Perchè tra "Miglioramento estetico" e "Cambio di look" ci passa un Mondo. Oltre poi ad essere ovviamente cresciuta.

FoleyIsGod

Milf Hunter ha scritto:Paige da le piste sia a Aj che a Layla,al livello di Maryse magari ci potrebbe arrivare tra un paio di anni
Ma essendo te in teoria un milf hunter, non ti dovrebbero piacere donne più mature anziché una "bambinetta" come Paige ? :almostlaughing:

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Si ma essendo le milf il mio pane quitidiano poi cerco quello che non posso avere :intelligente:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ad AJ potrà dare piste & pistole, ma a Layla...

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Saimas ha scritto:
Quindi credi che questo forum sia lo specchio dell'opinione oggettiva del globo? Un forum con un'età media che fatica ad arrivare a 25-26 anni e voglio tenermi largo?
Anfatti.
Fosse per me il torneo si sarebbe chiuso col Triple Treath Layla-Tiffany-Maryse.
Ho letto quanto scritto da te & Scorcho... Ma che vogliamo farci ?
Sembra che la troiaggine ad oggi sia un fattore trascurabile. :-(

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

Ma Paige è lesbica?

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Bisessuale,la aspetto al varco a Milano :justwatching:

Stan

Messaggio da Stan »

FoleyIsGod ha scritto: Di principio la massa (come dice lo stesso nome) è quella che più facilmente si fa plasmare e condizionare. Se la massa è fatta per lo più di ignoranti di conseguenza pure ignoranti saranno le loro "scelte". La popolarità c'entra poco o nulla con l'oggettività.
Cosa c'entra l'ignoranza con l'apprezzamento estetico? C'è qualcosa che ignoro se ad esempio mi piace più AJ Lee che Stacy Kiebler?

Stan

Messaggio da Stan »

..
Ultima modifica di Stan il 03/11/2014, 19:23, modificato 1 volta in totale.

FoleyIsGod

Stan ha scritto: Cosa c'entra l'ignoranza con l'apprezzamento estetico? C'è qualcosa che ignoro se ad esempio mi piace più AJ Lee che Stacy Kiebler?
Stavo parlando in generale da come ben si ben si vede ...

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Stan ha scritto:..
Perchè hai cancellato questo post?
Ma che vuol dire poi che Paige/AJ/ecc. piace perchè va di moda?
Kiebler/Layla e tutte le altre che "rispettano" i canoni "estetici" non vanno di moda? Qua ad esempio non hanno ricevuto apprezzamento? Mah.
Ti sei accorto di aver detto una vaccata dopo esserti letto non due-tre post a caso ma l'intera discussione?

Stan

Messaggio da Stan »

Saimas ha scritto:
Perchè hai cancellato questo post?

[img]Ma%20che%20vuol%20dire%20poi%20che%20Paige/AJ/ecc.%20piace%20perché%20va%20di%20moda?%20Kiebler/Layla%20e%20tutte%20le%20altre%20che%20''rispettano%20i%20canoni%20estetici''%20non%20vanno%20di%20moda?%20Qua%20ad%20esempio%20non%20hanno%20ricevuto%20apprezzamento?%20Mah.[/img]

Ti sei accorto di aver detto una vaccata dopo esserti letto non due-tre post a caso ma l'intera discussione?
L'intera discussione l'avevo letta, è che non avevo pensato a moda DEL MOMENTO. Resto comunque convinto del concetto che ti ho espresso qualche post fa sulla natura del torneo/elezione.

Comunque puoi pure non fare l'ispettore, eh, se l'ho cancellato quello vuol dire, che mi son corretto.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Stan ha scritto:
L'intera discussione l'avevo letta, è che non avevo pensato a moda DEL MOMENTO. Resto comunque convinto del concetto che ti ho espresso qualche post fa sulla natura del torneo/elezione.

Comunque puoi pure non fare l'ispettore, eh, se l'ho cancellata quello vuol dire, che mi son corretto.

Non è questione di fare l'ispettore, è che stavo quotando proprio il tuo post per continuare il discorso. Che poi non si discute sul torneo perchè è di puro cazzeggio visto che, mi ripeto, io per primo aspiro ad una finale Katie Lea vs Mickie James pur non essendo le due agli apici del canone estetico oggettivo.

Stan

Messaggio da Stan »

FoleyIsGod ha scritto: Stavo parlando in generale da come ben si ben si vede ...
No, non ben si vede. Secondo me al posto di ignoranti dovevi usare un termine diverso (superficiali, deboli...), tutto qua.
Saimas ha scritto:

Non è questione di fare l'ispettore, è che stavo quotando proprio il tuo post per continuare il discorso. Che poi non si discute sul torneo perchè è di puro cazzeggio visto che, mi ripeto, io per primo aspiro ad una finale Katie Lea vs Mickie James pur non essendo le due agli apici del canone estetico oggettivo.
Potevi pure cancellare la risposta e basta. Volevi fare un po' il bulletto, dai... :)

Rispondi