Figa WWE vs TNA World Cup FINALE
- Catchphrase
Re: Figa Wwe World Cup 2.0 Ottavi di Finale 4° Manche
Paige è bellissima ma un pelo sopravvalutata
Voto la Kim
Voto la Kim
- Y2J.Wannabe
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ma la finite di dire stronzate voi e gli squash
Voto ovviamente per Paige eh, ma da qua a dire che "squasha" Gail Kim ce ne vuole. E Gail è un'altra che col tempo è migliorata invece di peggiorare, adesso ha 37 anni ma è ancora notevolissima.
Voto ovviamente per Paige eh, ma da qua a dire che "squasha" Gail Kim ce ne vuole. E Gail è un'altra che col tempo è migliorata invece di peggiorare, adesso ha 37 anni ma è ancora notevolissima.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
A me Paige piace anche, ma la Kim è di un altra categoria su. Voglio vedere se Paige a quasi 40 anni si manterrà così 

-
Two-headed Boy
Beh, ridendo e scherzando qua state "tutti" votando "Paige" per una non meglio precisata ragione. Dio bono, cioè, non c'è proprio confronto. E sì, Gail col tempo è proprio migliorata e maturata in tutti i sensi, che a vederla nel primo stint in WWE non le avresti dato due spicci, per la generica asiatica dalla carnagione scura quale era (commento vagamente razzista, ma vabbè). Poi ripeto, magari Britani è diventata una figa della Madonna di punto in bianco e io sono all'oscuro di tutto, ma stando alla manciata di foto che girano in rete, recenti o meno... beh, mi sembra proprio di no. Poi oh, de gustibus bla bla bla.RobLP ha scritto:Ma la finite di dire stronzate voi e gli squash![]()
@Michael Myers: ha comunque una buona genetica, stando alla madre che passati i 40 si mantiene ancora egregiamente. Certo, nulla per cui strapparsi i capelli (per chi li ha ancora).
- RobLP
- Città: Napoli
Temo sia anche una questione di età. Paige ha 22 anni, Gail Kim 37. Fermo restando che sono entrambe notevolissime, Paige ha un po' più di appeal per la sua età, dato che comunque l'età media di questo forum sarà sui 23-24 anni immagino. Personalmente a me piace tantissimo il viso di Paige e mi ha colpito dalla prima volta che l'ho vista, per quello la voto.Two-headed Boy ha scritto:
Beh, ridendo e scherzando qua state "tutti" votando "Paige" per una non meglio precisata ragione. Dio bono, cioè, non c'è proprio confronto. E sì, Gail col tempo è proprio migliorata e maturata in tutti i sensi, che a vederla nel primo stint in WWE non le avresti dato due spicci, per la generica asiatica dalla carnagione scura quale era (commento vagamente razzista, ma vabbè). Poi ripeto, magari Britani è diventata una figa della Madonna di punto in bianco e io sono all'oscuro di tutto, ma stando alla manciata di foto che girano in rete, recenti o meno... beh, mi sembra proprio di no. Poi oh, de gustibus bla bla bla.
@Michael Myers: ha comunque una buona genetica, stando alla madre che passati i 40 si mantiene ancora egregiamente. Certo, nulla per cui strapparsi i capelli (per chi li ha ancora).
Ovviamente non solo per quello.

- The King Michael
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Contatta: