*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Black MePhil »

salettone ha scritto:Paige vestita da Summer Rae, mi ha fatto ridere. però mi ha fatto anche pensare che lei dovrebbe essere l'anti-diva ed evitare certe troiate.
Nikki #1 contender piace poco, ma è lo sbocco naturale del percorso fatto fin'ora. mi spaventa di più un eventuale Paige-Fox.
Io mi sto ancora interrogando sul senso di questa snaturazione del personaggio da parte di Vince.
Ok che lui, da perfetto senex libidinosus di Plautiniana memoria (ok, il paragone era più per sembrare colto che per un'effettiva utilità), tenga più in considerazione l'estetica che l'abilità in-ring. Anzi no, non è per niente ok, ma che ci dobbiamo fare. Dicevo, il look dell'Anti-Diva rendeva l'Inglese pure più figa. Paige è tipo la perfetta "dark acqua e sapone", non capisco perché ora sia diventata "la Diva generica con la pelle bianca ed i capelli neri". La presa sul pubblico, come figa metallara spaccaculi, sarebbe stata sicuramente maggiore.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Fa incazzare la gestione Paige. Deve essere la nuova Lita, non la solita troietta random.

Resto della puntata (stranamente) godibile.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Mi aspettavo un episodio terribile, invece è stato piacevole: una puntata condizionata da Halloween, ma che comunque ha avuto il suo perché anche in chiave storyline con il proseguito della situazione tra Authority e Dolph Ziggler (giustissimo il massacro, cosa c'è di sbagliato), della rivalità tra Wyatt e Dean Ambrose (bel promo, ma c'è qualche differenza tra il Bray di prima e quello di adesso? No) e di quella tra Henry e Show, e infine l'inizio della faida tra Rusev e Sheamus per lo US Title, faida che ci sta perfettamente e che finalmente riporterà quanto meno un po' di attenzione attorno a quel titolo che puzza parecchio di morte. Rusev come campione degli Stati Uniti ci sta, eccome se ci sta.

Lottato nella norma con un picchio, il Main Event: nulla di trascendentale, ma dieci minuti veloci, piacevoli e divertenti.

Ci si poteva aspettare di più da una puntata dedicata ad Halloween? Non credo.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

...in tutta sincerità devo dire che anche il "match" di ryback e slater nn mi è dispiaciuto XD va beh, era una scenetta del tubo cmq a me sembra che il big guy sia tornato più grosso e decisamente più convinto di prima.. vedremo se è vera sta storia che i problemi fisici lo limitavano

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Cioè è tornato Rybotch?
CristoMadonna.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Galois27 ha scritto:Fa incazzare la gestione Paige. Deve essere la nuova Lita, non la solita troietta random.

Resto della puntata (stranamente) godibile.
Ironico.
Immagine

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Ryback rules.
The big guy è tornato.
Feed me more.
La seconda chance è iniziata.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Tommy Dreamer ha scritto:Ryback rules.
The big guy è tornato.
Feed me more.
La seconda chance è iniziata.
Una chance che si spera non vada oltre il titolo degli Stati Uniti o IC, se proprio devono farglielo vincere.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ironico.
Immagine
You know whay I mean.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

It's True! ha scritto: Una chance che si spera non vada oltre il titolo degli Stati Uniti o IC, se proprio devono farglielo vincere.
non è main event material, ma visto che è over, anche solo per l'effetto ritorno, un posto nel team Cena mi sa che lo trova

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sallent ha scritto:Bell'episodio.

Ziggler squashato da Kane e Rollins per lanciare un messaggio ai possibili partner di Cena.
Rusev che sfida Sheamus per lo US Title (finalmente). Faida che attendo moltissimo, più che altro per vedere come faranno cedere Sheamus che a memoria non ha mai ceduto ad una manovra di sottomissione.

E simpatico l'Halloween Street Fight tra Ambrose e Cesaro.

Però un attimo prima Wyatt fa un bel promo sul ring e Ambrose non se lo caga di striscio.
cedette alla Yes Lock di Bryan nel match al meglio delle 3 cadute di E.R. 2012

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

BestintheWorld1982 ha scritto:
cedette alla Yes Lock di Bryan nel match al meglio delle 3 cadute di E.R. 2012
Il punto a favore di Daniel Bryan venne assegnato non per sottomissione, ma per knockout, un po' come nel caso di Swagger-Rusev a SummerSlam 2014.
Effettivamente Sheamus non ha mai ceduto e penso che non perderà per sottomissione, ma per pin fall nel match contro Rusev.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Il segmento delle Bellas è da vomito.

"Brieeee! Brieeee, oh Brieee!" Ma implodete entrambe.

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Cioè Shemmy prossima vittima sacrificale del russo brutto in culo :(

Vaffanculo dai però il match lo voglio vedere.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Visto solo ora. Storyline che procedono bene contando che siamo a SD e che è l'episodio di Halloween. Io adesso spero vivamente che quel "She's still thinking about you" di Wyatt verso Ambrose abbia un seguito e non sia la solita frase buttata a cazzo.

Dean sarebbe over anche se passasse un paio d'ore a spernacchiare al centro del ring, in ogni cosa che fa ci mette del suo e risulta sempre la parte migliore dello show.

Sheamus vs Rusev non lo skipperò come ho fatto con i feud vs Langston, vs Henry e vs Show, una chance gliela do sia perché alla fine una vittoria dello US Championship ci sta tutta e sia perché tra i due può venir fuori un qualcosa di guardabile.

Ziggler squashato dall'Authority ci sta, ma spero che Dolph non lo facciano passare come cagasotto che stanco delle angherie abbandona Cena, ma che invece sfruttassero l'occasione per mostrarlo bello cazzuto e disposto a tutto pur di andare contro al potere che ha già mostrato di disprezzare sia fuori dal personaggio nella vita reale e sia in storyline nei primi mesi di questo anno.

AJ vs Nikki è l'evoluzione naturale delle storyline femminili degli ultimi mesi anche se non fremo nel vederlo... Magari ad averci un altro bello scontro tra i rispettivi compagni... :godimento:

Rispondi