JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
se la colpa non è solo dell'allenatore, è sua al 95%.
non ha perso per strada nessun big e la panchina è stata rinforzata. ma si sono moltiplicati gli infortuni (e qui la colpa non può essere che sua e del suo staff), i risultati sono inferiori alle attese, il gioco è inesistente, una marea di gente appare già spompata dopo 2 mesi, nessun difetto degli anni passati è stato corretto, alcuni giocatori sono utilizzati male e rendono molto meno del loro potenziale (llorente in primis).
ho il forte dubbio che allegri abbia voluto una partenza lanciata, per vincere subito le prime 4-5 gare e mettere a tacere i malumori su di lui. peccato che adesso siano alla canna del gas.
non ha perso per strada nessun big e la panchina è stata rinforzata. ma si sono moltiplicati gli infortuni (e qui la colpa non può essere che sua e del suo staff), i risultati sono inferiori alle attese, il gioco è inesistente, una marea di gente appare già spompata dopo 2 mesi, nessun difetto degli anni passati è stato corretto, alcuni giocatori sono utilizzati male e rendono molto meno del loro potenziale (llorente in primis).
ho il forte dubbio che allegri abbia voluto una partenza lanciata, per vincere subito le prime 4-5 gare e mettere a tacere i malumori su di lui. peccato che adesso siano alla canna del gas.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Eh bè ci vuole Batistuta per battere il Genoa.Corilo1 ha scritto: Quanto ci manca un top player in attacco....Tevez, Llorente, Morata. Ottimi giocatori, ma parliamoci chiaro, i campioni sono un'altra cosa. Purtroppo hanno un costo proibitivo.....
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
pare che a empoli allegri si sia deciso a cambiare, puntando su morata-giovinco con tevez-llorente a riposo.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Tu la dici come battuta, io ti dico di si e sono serio.bad ass billy gunn ha scritto:
Eh bè ci vuole Batistuta per battere il Genoa.
I Campioni sono quelli che ti fanno vincere partite del genere, e noi di campioni in attacco non ne abbiamo.
Tevez è un gran campione, più di quello che pensavo prima che venisse in Italia.Corilo1 ha scritto:
Tu la dici come battuta, io ti dico di si e sono serio.
I Campioni sono quelli che ti fanno vincere partite del genere, e noi di campioni in attacco non ne abbiamo.
Tevez è un campione ma è spesso da solo e non può sempre correre a mille, specie se il centrocampo non lo supporta. Il problema della Juve per me ora come ora è il centrocampo, si vede a tratti e non va forte come negli anni scorsi. Poi vabbè, Llorente è spesso lasciato isolato, Tevez ha giocato praticamente sempre, Giovinco e Coman fanno muffa in panca. Non capisco davvero su Coman...o si è montato la testa dopo la partenza a razzo e hanno dovuto farlo calmare o non so, con Conte darei per scontata la prima, con Allegri invece do quasi per scontato che preferisca affidarsi alle sicurezze che a una scommessa per quanto di talento.
- Corilo1
Tevez non è un campione.
Tevez è un gran giocatore, ma i campioni sono un'altra cosa.
Andando via dal City, ce lo siamo giocati noi e il Milan, non c'era concorrenza europea, altrimenti non sarebbe qui.
A parte i classici Messi e Cr7, non faccio fatica a dire che Aguero-Diego Costa-Benzema-Neymar-Suarez-Rooney-Falcao etc. sono giocatori di almeno due gradini sopra l'Apache.
Attenzione, io adoro Tevez per tutta la classe e l'impegno che ci mette, e sono felicissimo che sia con noi, ma è un giocatore che può fare la differenza in Serie A, di sicuro non in Champions e in Premier. Nel City era diventato l'ultimo attaccante in rosa, da noi è il primo, qualcosa vorrà dire come differenza tra i due paesi.
Tevez è un gran giocatore, ma i campioni sono un'altra cosa.
Andando via dal City, ce lo siamo giocati noi e il Milan, non c'era concorrenza europea, altrimenti non sarebbe qui.
A parte i classici Messi e Cr7, non faccio fatica a dire che Aguero-Diego Costa-Benzema-Neymar-Suarez-Rooney-Falcao etc. sono giocatori di almeno due gradini sopra l'Apache.
Attenzione, io adoro Tevez per tutta la classe e l'impegno che ci mette, e sono felicissimo che sia con noi, ma è un giocatore che può fare la differenza in Serie A, di sicuro non in Champions e in Premier. Nel City era diventato l'ultimo attaccante in rosa, da noi è il primo, qualcosa vorrà dire come differenza tra i due paesi.
-
bad ass billy gunn
47 presenze l'ultimo anno al City
L'ultimo attaccante in rosa
Per battere il Genoa non bastano Llorente,Tevez e Morata
Basta cazzate per oggi.
L'ultimo attaccante in rosa
Per battere il Genoa non bastano Llorente,Tevez e Morata
Basta cazzate per oggi.
- Corilo1
Si, e infatti lo hanno venduto piangendo lacrime di sangue, non potendo resistere al nostro strapotere economico.bad ass billy gunn ha scritto:47 presenze l'ultimo anno al City![]()
L'ultimo attaccante in rosa![]()
Per battere il Genoa non bastano Llorente,Tevez e Morata![]()
Basta cazzate per oggi.
Se pensate che il nostro attacco sia competitivo o anche solo paragonabile a quello dei top team europei, vivete nei vostri sogni. Ma quando ci bastonano in europa e Tevez non tocca palla, non venite sul forum a rompere i coglioni.
-
bad ass billy gunn
Infatti ha chiesto di lui di andare via.
Io non ho detto che l'attacco della Juventus è ai livelli di quello del Real Madrid, ho detto che per battere il Genoa Tevez,Llorente,Morata,Giovinco e Coman bastano e avanzano.
Io non ho detto che l'attacco della Juventus è ai livelli di quello del Real Madrid, ho detto che per battere il Genoa Tevez,Llorente,Morata,Giovinco e Coman bastano e avanzano.
- Corilo1
Su quello son d'accordo, ma per fare il salto di qualità la differenza la dobbiamo fare davanti.bad ass billy gunn ha scritto:Infatti ha chiesto di lui di andare via.
Non è possibile che dominiamo le partite con 70% di possesso palla, 20 tiri e azioni su azioni sempre sul limite dell'area di rigore avversaria e facciamo 1/2 gol se va bene. Con dati del genere, dobbiamo fare almeno 3 gol a partita, ma a stare bassi.
Tevez è un campione e ha assolutamente poco da invidiare a quei nomi.
L'unica differenza è che gioca in una squadra mediocre se paragonata a quelle in cui giocano gli altri, escluso forse Rooney.
L'unica differenza è che gioca in una squadra mediocre se paragonata a quelle in cui giocano gli altri, escluso forse Rooney.
-
bad ass billy gunn
Lichtsteiner nei tre dietro è una perla.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Era il 14 Settembre, chiaro che una rondine non fa primavera, ma quando iniziano ad essere 4 o 5 magari é un segnale concreto.kanyewest ha scritto: Oh io la butto lí, Morata in due mesi soffia il posto da titolare a Llorente
Nulla contro Llorente eh, anzi martedì probabilmente giocherà, ma avrà una concorrenza altissima da qui alla fine.