OVW e FCW
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
OVW e FCW
( non so se toccare un argomento già visto, se sì scrivetelo grazie). C'è qualche wrestler della OVW ( tipo cliff compton) o FCW che portereste/riportereste in wwe?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
- CombatZoneWrestling
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: OVW e FCW
Kafu, che essendo brasiliano sarebbe stato utilissimo durante i mondiali di calcio. Tipo avrebbe potuto vendicarsi dell'umiliante 7-1 subito dalla sua nazionale, battendo uno a uno sette lottatori tedeschi capitanati da Alex Wright.
Figliuolo, però devo dire che non mi piace particolarmente la gimmick che ti stai scegliendo. Già il nome CombatZoneWrestling è troppo limitante e stereotipato, in più l'avatar con Nick Mondo fa così 2002, senza contare che già lo usava anche sicknickmea. L'indyviduo appassionato delle promotion di Philly è già visto, ci vuole qualcosa di nuovo, un territorio che fino ad adesso nessuno ha osato esplorare, altrimenti si è solo un aggiornamento di vecchi utenti, e tra qualche anno faticheremo a ricordarti.
Che ne so, fissatevi con la WOW e sparlate della SHIMMER, rivalutate l'NWA Cyberspace solo perché c'era Vince Russo, riportate alla ribalta vecchi nomi delle indies famosi nei primi anni 2000 che poi si sono persi, Altar Boy Luke, Slyck Wagner Brown, i Maximos.
Ce ne sono di bizzarrie da inventare.
Altro appunto che mi permetto di farti: non si inizia un thread del genere così. L'argomento ha poco appeal, e tu lo lanci in maniera generica lasciando l'iniziativa agli apatici utenti del forum. No, non si fa.
Devi lanciare una provocazione, "Trytan se avesse avuto le opportunità di Ryback oggi avrebbe lo status di Dean Ambrose", e così vai avanti 5-6 pagine, in cui sicuramente verranno fuori altri spunti per dire qualcosa di più sensato.
Non ringraziarmi (cit.)
Figliuolo, però devo dire che non mi piace particolarmente la gimmick che ti stai scegliendo. Già il nome CombatZoneWrestling è troppo limitante e stereotipato, in più l'avatar con Nick Mondo fa così 2002, senza contare che già lo usava anche sicknickmea. L'indyviduo appassionato delle promotion di Philly è già visto, ci vuole qualcosa di nuovo, un territorio che fino ad adesso nessuno ha osato esplorare, altrimenti si è solo un aggiornamento di vecchi utenti, e tra qualche anno faticheremo a ricordarti.
Che ne so, fissatevi con la WOW e sparlate della SHIMMER, rivalutate l'NWA Cyberspace solo perché c'era Vince Russo, riportate alla ribalta vecchi nomi delle indies famosi nei primi anni 2000 che poi si sono persi, Altar Boy Luke, Slyck Wagner Brown, i Maximos.
Altro appunto che mi permetto di farti: non si inizia un thread del genere così. L'argomento ha poco appeal, e tu lo lanci in maniera generica lasciando l'iniziativa agli apatici utenti del forum. No, non si fa.
Devi lanciare una provocazione, "Trytan se avesse avuto le opportunità di Ryback oggi avrebbe lo status di Dean Ambrose", e così vai avanti 5-6 pagine, in cui sicuramente verranno fuori altri spunti per dire qualcosa di più sensato.
Non ringraziarmi (cit.)
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
CZW però non mi pigliare troppo alla lettera, ovviamente si estremizzava un po' tutto.
Ci ho messo tre giorni per ricordarmi che Cliff Compton sarebbe Domino. Già solo per quello che ha fatto in Nigeria merita tutta la mia ammirazione
Ci ho messo tre giorni per ricordarmi che Cliff Compton sarebbe Domino. Già solo per quello che ha fatto in Nigeria merita tutta la mia ammirazione
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Ho anche un blog, raggiungibile quiCombatZoneWrestling ha scritto:Jeff tu devi insegnarmi qulcosa sulle indies, sei molto esperto!!
-/" onclick="window.open(this.href);return false;
E una pagina FB a cui invito a mettere "mi piace":
https://www.facebook.com/jeffoexperience?ref=bookmarks" onclick="window.open(this.href);return false;
- CombatZoneWrestling
Sono nuovo di questo forum e non sapevo nulla di tutto ció che mi hai detto.. Grazie magari cambieró nick, consigli?Horace Hogan ha scritto:Kafu, che essendo brasiliano sarebbe stato utilissimo durante i mondiali di calcio. Tipo avrebbe potuto vendicarsi dell'umiliante 7-1 subito dalla sua nazionale, battendo uno a uno sette lottatori tedeschi capitanati da Alex Wright.
Non ringraziarmi (cit.)
- Emperador Horace
Sono pensieri estremizzati, che danno per scontato che tu non sia qui per parlare di wrestling ma per entrare un giorno nella hall of fame di TW.CombatZoneWrestling ha scritto: Sono nuovo di questo forum e non sapevo nulla di tutto ció che mi hai detto.. Grazie magari cambieró nick, consigli?
Il nick sarebbe meglio qualcosa che nessuna ha mai usato, nomi di midcarder, lowcarder, videogiochi di 25 anni fa, qualcosa che aiuti a identificarti subito senza confonderti con decine di altri utenti.
Cambiarlo però è difficile, credo che serva una richiesta via fax a qualcuno dei capoccia.
Poi, ti consiglio di puntare sulla lucha libre per questi motivi:
- quasi nessuno la segue e quindi è un territorio in cui puoi diventare facilmente l'opinion leader
- Lucha Underground è appena iniziato e dovrebbe andare avanti per sette anni, questo significa che se rimarrai sul forum a lungo, tra qualche anno potrai fregiarti di essere un esperto di questa franchigia, e tutti i nuovi verranno a chiedere il tuo aiuto per capirci qualcosa.
Sembrerebbe un cavallo migliore della WWECW o della WSX, o di qualsiasi altra sigla che ci aveva entusiasmato negli ultimi 10 anni.
Se la lucha non ti piace punta la GFW o qualsiasi novità che all'inizio passa inosservata, quando poi diventerà di moda tu sarai già lì con i tuoi appunti, le tue conoscenze, e il tuo status di indispensabile.
Ovviamente non basterà, verrai accusato di nozionismo, ti si chiederà di inventare concept, dovrai ravvivare da solo i tuoi thread, rinnovare il repertorio di battute, copiare le faccine dagli altri forum, evitare di fossilizzarti sugli stessi argomenti. E' un lavoraccio, ma ti dà soddisfazione. Come quando JH18 mi votò Most Competent User Of The Year...
Ah, e abituati ai fake. In tanti anni che sono qui credo di aver parlato sì e no con 5 persone diverse. Per me tutti i mod sono la stessa persona, tutti gli appassionati di puroresu sono la stessa persona, tutti gli utenti sopra i 35 (Pirola, Karran, Saimas, Cinzia etc) sono la stessa persona, tutti gli utenti con cui litiga JH18 sono lui e così via.
- CombatZoneWrestling
Grazie, magari mi chiameró the jobber( fissandomi con tipo uno slater o incazzandomi furiosamnte per drew)o undergrounder ( riferito a lucha underground)Horace Hogan ha scritto:
Sono pensieri estremizzati, che danno per scontato che tu non sia qui per parlare di wrestling ma per entrare un giorno nella hall of fame di TW.
Il nick sarebbe meglio qualcosa che nessuna ha mai usato, nomi di midcarder, lowcarder, videogiochi di 25 anni fa, qualcosa che aiuti a identificarti subito senza confonderti con decine di altri utenti.
Cambiarlo però è difficile, credo che serva una richiesta via fax a qualcuno dei capoccia.
Poi, ti consiglio di puntare sulla lucha libre per questi motivi:
- quasi nessuno la segue e quindi è un territorio in cui puoi diventare facilmente l'opinion leader
- Lucha Underground è appena iniziato e dovrebbe andare avanti per sette anni, questo significa che se rimarrai sul forum a lungo, tra qualche anno potrai fregiarti di essere un esperto di questa franchigia, e tutti i nuovi verranno a chiedere il tuo aiuto per capirci qualcosa.
Sembrerebbe un cavallo migliore della WWECW o della WSX, o di qualsiasi altra sigla che ci aveva entusiasmato negli ultimi 10 anni.
Se la lucha non ti piace punta la GFW o qualsiasi novità che all'inizio passa inosservata, quando poi diventerà di moda tu sarai già lì con i tuoi appunti, le tue conoscenze, e il tuo status di indispensabile.
Ovviamente non basterà, verrai accusato di nozionismo, ti si chiederà di inventare concept, dovrai ravvivare da solo i tuoi thread, rinnovare il repertorio di battute, copiare le faccine dagli altri forum, evitare di fossilizzarti sugli stessi argomenti. E' un lavoraccio, ma ti dà soddisfazione. Come quando JH18 mi votò Most Competent User Of The Year...
Ah, e abituati ai fake. In tanti anni che sono qui credo di aver parlato sì e no con 5 persone diverse. Per me tutti i mod sono la stessa persona, tutti gli appassionati di puroresu sono la stessa persona, tutti gli utenti sopra i 35 (Pirola, Karran, Saimas, Cinzia etc) sono la stessa persona, tutti gli utenti con cui litiga JH18 sono lui e così via.
- Emperador Horace
I fans tristi di Drew McIntyre li abbiamo già avuti. Ogni settimana aprivano un thread per commentare la sconfitta del loro beniamino e per lamentarsi che la WWE non lo sapesse sfruttare. Ma ogni settimana per davvero eh!CombatZoneWrestling ha scritto: Grazie, magari mi chiameró the jobber( fissandomi con tipo uno slater o incazzandomi furiosamnte per drew)o undergrounder ( riferito a lucha underground)
Mi lasciarono di stucco quando ne aprirono uno per commentare una sua sconfitta in un dark match.

Ti volevo consigliare Nate Hatred per rimanere in tema di CZW di quel periodo, ma mi è tornato in mente che c'era un utente con quel nick, anche se non ricordo se qui o su altri forum.
Se vuoi davvero fare l'hipster prendi la gimmick di Seven ( Goldust in WCW ).
Successo assicurato.
Successo assicurato.