Riot Part II : Lesnar vs Bryan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THECHOSENTWO

Re: Riot Part II : Lesnar vs Bryan

Messaggio da THECHOSENTWO »

celticwarrior87 ha scritto:Quindi tu riconosci che in Bryan c'è del talento?
Non è sicuramente il mio preferito, ma ha le qualità per ricoprire quella posizione, secondo me.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

seghe mentali su Bryan che non si sa manco se torna :pollicealto:

frank87

Messaggio da frank87 »

Mr. Degenerate ha scritto:Al suo posto mi sentirei come se me l'avessero gufata di brutto. Purtroppo io mi sono rassegnato all'idea che per la WWE il prescelto non sia certo Bryan, ma Reigns. Anzi, se i rumor usciti fossero stati veri, ad essere squashato a Summerslam sarebbe stato proprio Bryan, questo dà l'idea di come la pensi la WWE.
:boccaaperta2:

ma bryan sarebbe stato squashato da brock lesnar, non da un john morrison qualsiasi..

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

frank87 ha scritto:

ma bryan sarebbe stato squashato da brock lesnar, non da un john morrison qualsiasi..
Lo scopo della storyline sarebbe stato dimostrare che Bryan non è materiale da Main Event e da titolo: mi pare abbastanza palese. Inoltre da quello squash con Lesnar è stato ridimensionato Cena, pensi non ne sarebbe uscito oltremodo ridimensionato Bryan?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Mr. Degenerate ha scritto:
Lo scopo della storyline sarebbe stato dimostrare che Bryan non è materiale da Main Event e da titolo: mi pare abbastanza palese. Inoltre da quello squash con Lesnar è stato ridimensionato Cena, pensi non ne sarebbe uscito oltremodo ridimensionato Bryan?
Cena non è stato ridimensionato dallo squash subito da Lesnar.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Karran ha scritto:Praticamente è il solito amletico dubbio:
La WWE ritiene Bryan un A? O un Solid B?

Il tema della storyline che ha portato fino a 'Mania, era verità o finzione?
E, quanta verità c'era in quella finzione?

Aspetto Pirola per "scornarci" di nuovo.
Credo che a questo punto si voglia aspettare il suo ritorno e vedere come sia messo.
Posto che a tutti i rumors catastrofico-pessimisti credo poco.
Se qualcuno si ricorda quello che si diceva di Cena {"carriera finita" era il rumor più roseo}, al tempo della separazione del muscolo del braccio e della spalla, non può non trovare analogie con i rumors riguardanti Bryan.
Cena tornò alla Rumble quando lo davano per morto. È comunque una maniera di creare hype/sorpresa per quando Bryan tornerà in ballo.
Ci spero tanto.

Rispondi