**The Bella twins** the ultimate thread
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
http://www.youtube.com/watch?v=gZz7xIhc_G8
https://www.youtube.com/watch?v=JL1sbgOWo1M
#TheBotchaTwins
Si sono migliorate molto, si vede.
edit: Ma il topic si chiama The Bella twins the ultimate thread dove ultimate sta che una volta chiuso questo sarà vietato per legge parlare ancora di ste due?
#TheBotchaTwins
edit: Ma il topic si chiama The Bella twins the ultimate thread dove ultimate sta che una volta chiuso questo sarà vietato per legge parlare ancora di ste due?
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..cazzo , mi avevi illuso
per un'attimo ho sperato in un'edizione di botchamania dedicata alle gemelle XD
per un'attimo ho sperato in un'edizione di botchamania dedicata alle gemelle XD- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
L'intento era più o meno quello. Salvo poi riconsiderare la cosa, vista la mole spropositata di post che vi sono dentro.Titano ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=gZz7xIhc_G8
#TheBotchaTwins
Onestamente, ero convinto che questo topic avrebbe superato le trenta pagine, non prima della primavera del 2016.
e fin quando si fa un post per ogni quote mi sa che per natale avrà passato le 100 pagine.salettone ha scritto: L'intento era più o meno quello. Salvo poi riconsiderare la cosa, vista la mole spropositata di post che vi sono dentro.
Onestamente, ero convinto che questo topic avrebbe superato le trenta pagine, non prima della primavera del 2016.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Rilegata nel midcarding...Horace Hogan ha scritto:
Sandra, ma tu saresti disposta a inscenare un matrimonio solo per arrivare a 250 pagine? Io e il mio team di creativi l'avevamo pensata così:
pagina 100: ti chiedo di uscire nella speranza che non abiti in qualche posto di montagna sperduto
pagina 150: presi dall'entusiasmo tu mi chiedi di sposarti qui sul forum, io tentenno per una decina di pagine, ma poi vengo convinto dai saggi consigli di Karran
pagina 180: dichiaramo i testimoni, che con un coupe de theatre saranno SNM per me e Kate Predatrix per te
da pagina 200 a 250: preparativi e svolgimento del matrimonio.
La trama ricalcherà quella de "il matrimonio del mio miglior amico". Colosso riprenderà il personaggio che fu di Julia Roberts e tenterà di mandare a monte le nozze, in virtù della fan fiction scritta da Kate Predatrix che vedeva sposarvi voi due.
Denis Pirola sarà invece l'amico che tenta di non farlo intromettere, che nel film era interpretato da Rupert Everett.
Nel film c'era una scena in cui alcuni invitati cantavano "I say a little prayer" a tavola. Memori delle loro performances al karaoke, noi la rifaremo con lo staff di TW. Li inviteremo a cena per ringraziarli di averci fatto incontrare, e lì tutti canteranno la stessa canzone, però nella versione di David Michael Johnson per differenziarci.
Altro momento musicale vedrà i paggi JH18 e Marco Frediani cantare "you're my best friend" dopo aver pasticciato con l'elio dei palloncini.
Il prete che officerà il matrimonio sarà il fake di James Butler. Le cugine invidiose diventeranno un uomo e una donna e verranno interpretati da Cinzia e .tarver.
Se Ankie vorrà partecipare, gli lascerò la scena in cui uno degli invitati rimane attaccato con la lingua a una scultura di ghiaccio raffigurante il David di Donatello.
Dopo questo successo io ritirerei Horace Hogan come utente attivo, avendo raggiunto il massimo possibile dal forum. E così avremmo anche un posto sicuro a ogni TW ONS dove ripeteremmo le promesse di matrimonio.
Stavamo anche pensando a un poliziesco dove RobLP e norrisjak sono costretti a collaborare per tentare di salvare Thinking Demon, rapita da un perfido boss della mala orientale (Geno, che per l'occasione riprenderà il nome Genoh che usava su WW). Il lieto fine non è così assicurato, e tutti sarebbero sulle spine fino all'ultimo.
E pensare che sono MIGLIORATA in questi anni...da 6 - 6,5.
Ovviamente io sarei l'uomo e .Tarver la donna.
Ma almeno una battuta la faccio o mi limito ad un primo piano dove devo fare l'invidiosa ?
Giusto per sapere, perchè così cercherò di prendere spunto da Nikki Garcìa, espressiva come la
Meryl Streep dei tempi migliori.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
35 pagine, una foto
35 pagine, neanche un foto del fighino?
Ma cosa è diventato sto thread qua, un gay pride cazo. 35 pagine, una foto. Ma dai su basta, vergognoso. Prima si aveva quel fuoco dentro che faceva mettere foto da sega, adesso tutti finti fatti codiplastica a discutere del miglioramenti da wrestler dei figoni. Ma dai su, figa. L'unico che non è mollo qua, è salettone. Ringraziatelo mr.salettone, na brava persona. Sicuramente lui non è mollo, siete molli voi che non postate la figa.
35 pagine, neanche un foto del fighino?
Ma cosa è diventato sto thread qua, un gay pride cazo. 35 pagine, una foto. Ma dai su basta, vergognoso. Prima si aveva quel fuoco dentro che faceva mettere foto da sega, adesso tutti finti fatti codiplastica a discutere del miglioramenti da wrestler dei figoni. Ma dai su, figa. L'unico che non è mollo qua, è salettone. Ringraziatelo mr.salettone, na brava persona. Sicuramente lui non è mollo, siete molli voi che non postate la figa.
Senti ciccio, botchano anche altre tipo Naomi ed anche Paige quinndi evita queste scemenze.Titano ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=gZz7xIhc_G8
#TheBotchaTwins
Mai detto una ca**ata simile, quelle le dici tu ed infatti l'hai scritta tu.Titano ha scritto:
Finalmente una risposta sensata, grazie Sandra, tutti apprezziamo la tua sincerità.
Lo devono dire gli altri, come affermavo prima.celticwarrior87 ha scritto: Dai cazzo.
http://www.sawfirst.com/wp-content/uplo ... ella-5.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Pensiamo alle foto, non alle puttanate di Sandra.
Quando chiuderemo sto scempio o banneremo il calvo segaiolo sarà troppo tardi.
- Catchphrase
Qualcuno dica a Sandra che le parolacce può anche scriverle per intero. E che può parlare di qualcos' altro che non sia legato alle gemelle, ai loro boys o ai loro evidenti miglioramenti
Ah, Zittino che cita sempre Malesani e Horace (in gran forma) mi fanno morire
Ah, Zittino che cita sempre Malesani e Horace (in gran forma) mi fanno morire
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Per allora ne avremo superate 600. Questo thread è talmente popolare che sta raggiungendo l'oltretomba del wrestling web. Perché Misdeal si sta ricollegando dopo anni? Per la lucha underground?salettone ha scritto: Onestamente, ero convinto che questo topic avrebbe superato le trenta pagine, non prima della primavera del 2016.
Per i miglioramenti delle Bellas? 
E ieri ho visto un noto utente di un altro sito collegato qui nonostante sia ufficialmente ritirato. Stava qui a leggere Ankie?
O stava ammirando le hits di Sandra? 
Ma poi a Raw 'sta stipulazione a portato a qualche siparietto interessante? In WWE hanno menzionato che è ripresa da uno dei feud più noti della WCCW, quello tra David Von Erich e Jimmy Garvin?
Ho definito solo i protagonisti principali, nel film ci sono molte scene corali, faremo entrare tutti.Marino T. Ravelli ha scritto:Horace Hogan non mi ha incluso nel suo scenario
Tra l'altro mi sono appena reso conto che se do a Colosso la parte di Julia Roberts, allora io non ho quella del protagonista maschile, bensì quella di Cameron Diaz.
Ma qua il film non l'ha visto nessuno? Era una delle commedie cult degli anni '90, Cinzia, tu dovresti ricordarteli. Vestiti brutti, larghi e colorati, orrendi tagli di capelli, musica commerciale improponibile in qualsiasi altro contesto della storia dell'universo.sonnessa cinzia ha scritto: Rilegata nel midcarding...![]()
E pensare che sono MIGLIORATA in questi anni...da 6 - 6,5.
Ma almeno una battuta la faccio o mi limito ad un primo piano dove devo fare l'invidiosa ?
Secondo me è la presenza della Roberts che lo rovina, fu importante al momento dell'uscita, ma dopo più di 15 anni rischia di relegarlo nel genere "commedie con Julia Roberts" tipo "Se scappi ti sposo" e robaccia simile.
Le cugine invidiose erano delle co-protagoniste importanti comunque, erano anche damigelle e avevano un ruolo comico. In realtà era una di loro che rimaneva attaccata alla scultura di ghiaccio, ma non potrei mai chiedere a te o .Tarver di fare quella scena.
E poi Denis, ti ho dato pure due ruoli, accontentati.
Sandra, comunque hai confuso Lucio Fulci con Luciano Salce. Era tipo 57 pagine fa, ma pensavo che te lo avrebbe fatto notare un altro cinefilo.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Puttante le dici tu, hanno perto il topic ed io ci parlo come mi pare e piace, se non vuoi leggere puoi anche lasciarlo.Legend ha scritto:http://www.sawfirst.com/wp-content/uplo ... ella-5.jpg
Qui è un topic sulle gemelleCatchphrase ha scritto:Qualcuno dica a Sandra che le parolacce può anche scriverle per intero. E che può parlare di qualcos' altro che non sia legato alle gemelle, ai loro boys o ai loro evidenti miglioramenti