Pure ioSandra ha scritto:
Fidati che i cori c'erano.
Poi pensate quello che volete io li ho sentiti.

Andiamo al sodo.celticwarrior87 ha scritto:Sandra ma sei bona?

E' stato creato per parlare di loro ed è incluso anche che io possa commentare.Tommy Dreamer ha scritto:Sandra, 31 pagine a difendere le sue cazzo di divas preferite...ma non hai proprio di meglio da fare? Tanto puoi controbattere all'infinito, ma noi ti diremo sempre che è merda che caga merda.
Oh no, ora mi controbatterai di nuovo....
Grazie, attenderò.Sandra ha scritto:
Ricercherò allora la news così da postartela, devo solo ricordare dove l'ho letta.
Foley non ha mai detto che le gemelle si sentivano limitate dalla gestione della categoria femminile.Sandra ha scritto: Parlavo di Foley, lui ha difeso le gemelle e le divas.
E' inutile che posti JBL, i cori c'erano.Saimas ha scritto:
Pure io
Vabbè allora sbaglio io che ti devo dire. Io avevo letto altro, forse ho capito male scusa.Lama cremisi ha scritto:
Grazie, attenderò.
Foley non ha mai detto che le gemelle si sentivano limitate dalla gestione della categoria femminile.
Ha detto che la WWE non permetteva loro di gestire liberamente i loro impegni extra-WWE, cosa che non c'entra nulla con la categoria femminile.
Riposto la dichiarazione di Foley: " onclick="window.open(this.href);return false;
Se trovi anche altre dichiarazioni di Foley, postale.
C'è il video su dailymotion che io ho visto eccolo:Mastralessio ha scritto:In una qualsiasi discussione le persone portano argomentazioni a favore della propria tesi, tu ti stai limitando a ripetere in loop "fidatevi i cori c'erano", posta un video, una testimonianza, una tavoletta sumera in cui sia testimoniato che i cori per le Bella esistono realmente.
Io posso dire di aver visto un drago cavalcato da el torito durante il ppv ma fino a quando non dimostro che è successo realmente rimane aria fritta.
Ahah ma cos'è questo, l'url?Sandra ha scritto:
C'è il video su dailymotion che io ho visto eccolo:
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/x28p68a" allowfullscreen></iframe><br /><a href="" target="_blank">Brie Bella Vs Nikki Bella</a> <i>di <a href="http://www.dailymotion.com/martindaly234" target="_blank">martindaly234</a></i>

Il videoTommy Dreamer ha scritto: Ahah ma cos'è questo, l'url?

Certo, infatti per lei volevo quella che aveva all'inizio "Feel my body"Milf Hunter ha scritto:La butto li come ultima speranza:Ammetti che la theme di Brie fa beatamente cagare almeno?