**The Bella twins** the ultimate thread
- Scott Steiner
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Sandra, 31 pagine a difendere le sue cazzo di divas preferite...ma non hai proprio di meglio da fare? Tanto puoi controbattere all'infinito, ma noi ti diremo sempre che è merda che caga merda.
Oh no, ora mi controbatterai di nuovo....
Oh no, ora mi controbatterai di nuovo....
SD e so che anche in altri show l'hanno fatto.Talpone ha scritto:Magari ci si riferisce a Smackdown in quei casi?
Poi le mani nei capelli mettili per il comportamento da maleducato che hai.
E' l'unico modo per dare un motivo al fatto che qualcuno non ha sentito i cori.best4busine$$ ha scritto:
nn credo sia possibile . in wwe sulle uscite dvd ufficiali lo faranno senz'altro, ed infatti escono tempo dopo la diretta. hanno studi e strumenti per farlo. ma che uno qualsiasi prenda l'audio di hell in a cell che è finito alle 4 di mattina e riesca a metterlo su torrent 5-6 ore dopo editato, rimontato e ricompresso in file mp4 mi sembra piuttosto impossibile XD puoi aver notato differenze dal vedere uno show in internet in diretta streming al rivederlo il giorno dopo in mp4 , ma questo succede xkè l'audio degli streming è di qualità assurdamente bassa
- Mastralessio
I complotti mondiali per nascondere la popolarità delle Bella 

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Li editano per gli show in differita e naturalmente li editano "all'eccesso", ovvero aumentano il pop/heat rispetto agli atleti e di certo non alimentano l'indifferenza che taluni creano e che in diretta si sente.Sandra ha scritto:
SD e so che anche in altri show l'hanno fatto.
Si, il tuo caro Superstars.Sandra ha scritto:
SD e so che anche in altri show l'hanno fatto.
E poi Picard manco li ha i capelli, porello.

Bla bla blaMastralessio ha scritto:I complotti mondiali per nascondere la popolarità delle Bella
-
Lama cremisi
- Città: Las Vegas
Non skipparmi Sandra, rispondi. Ultimo post della pagina precedente.Lama cremisi ha scritto:
Sandra, le parole di Foley sull'accaduto sono qua: " onclick="window.open(this.href);return false;
Non ha detto niente del genere.
Ecco, questo è vero, ma non hanno preso quella decisione per i motivi che pensi tu.
Ti smentisce Foley stesso.
Dovresti conoscerle un minimo, le gemelle.
Esatto, fu proprio Gail Kim a criticare la gestione della categoria femminile: "It was more the treatment of the women's division I was disappointed with in this last run. It's so frustrating to be working so hard and know that it's not going anywhere".
Non certo le gemelle, che non hanno mai fatto dichiarazioni simili.
Chi lo dice questo?
Foley no di certo, come visto prima.
Gail neanche, visto che nelle sue dichiarazioni ufficiali non cita minimamente le Bellas: http://pwtorch.com/artman2/publish/WWE_ ... FJ6-meA-fE" onclick="window.open(this.href);return false;
Esatto, ti sei risposta e smentita da sola.
Apparivano a degli show perché se ne sono andate proprio per quello: per apparire altrove e fare altro al di fuori della WWE.
Non certo perché erano contrarie alla gestione della categoria femminile, cosa che non hanno mai detto e Foley e Gail non hanno mai attribuito loro.
Se hai qualche fonte a supporto della tua tesi, postala pure.
Allora io non mi sono smentita da sola, mi baso su quello che so e che ho letto.Lama cremisi ha scritto:
Sandra, le parole di Foley sull'accaduto sono qua: " onclick="window.open(this.href);return false;
Non ha detto niente del genere.
Ecco, questo è vero, ma non hanno preso quella decisione per i motivi che pensi tu.
Ti smentisce Foley stesso.
Dovresti conoscerle un minimo, le gemelle.
Esatto, fu proprio Gail Kim a criticare la gestione della categoria femminile: "It was more the treatment of the women's division I was disappointed with in this last run. It's so frustrating to be working so hard and know that it's not going anywhere".
Non certo le gemelle, che non hanno mai fatto dichiarazioni simili.
Chi lo dice questo?
Foley no di certo, come visto prima.
Gail neanche, visto che nelle sue dichiarazioni ufficiali non cita minimamente le Bellas: http://pwtorch.com/artman2/publish/WWE_ ... FJ6-meA-fE" onclick="window.open(this.href);return false;
Esatto, ti sei risposta e smentita da sola.
Apparivano a degli show perché se ne sono andate proprio per quello: per apparire altrove e fare altro al di fuori della WWE.
Non certo perché erano contrarie alla gestione della categoria femminile, cosa che non hanno mai detto e Foley e Gail non hanno mai attribuito loro.
Se hai qualche fonte a supporto della tua tesi, postala pure.
Loro sono andate via per quel motivo e se sono apparse agli altri show è perché sono rimaste nel wrestling non per fare altro. Foley ha detto che cmq le divas non vengono gestite bene tanto è vero che ha anche recentemente elogiato Natalya e ha detto che meriterebbe di essere gestita meglio. Chi ha mai detto che Gail citi le gemelle? Io ho detto che Gail disse che nella WWE dicevano alle divas di limitarsi per non far sfigurare i maschietti, le news di Gail che dice queste cose ci sono eh.
Fidati che i cori c'erano.Saimas ha scritto:
Li editano per gli show in differita e naturalmente li editano "all'eccesso", ovvero aumentano il pop/heat rispetto agli atleti e di certo non alimentano l'indifferenza che taluni creano e che in diretta si sente.
Poi pensate quello che volete io li ho sentiti.
Non solo Superstar e poi se ha i capelli o meno non mi interessa.Talpone ha scritto: Si, il tuo caro Superstars.
E poi Picard manco li ha i capelli, porello.
-
Lama cremisi
- Città: Las Vegas
Questo non è scritto da nessuna parte, mi dispiace.Sandra ha scritto:
Allora io non mi sono smentita da sola, mi baso su quello che so e che ho letto.
Loro sono andate via per quel motivo e se sono apparse agli altri show è perché sono rimaste nel wrestling non per fare altro.
E ho cercato un bel po'.
Se l'hai letto e sei veramente una fan delle gemelle saprai senza dubbio dove trovare la dichiarazione ufficiale, postala pure.
"...diceva anche di non attaccare le gemelle per chissà quale motivo perché loro come tutte le divas si vedevano troppo limitate e non era giusto."Sandra ha scritto: Chi ha mai detto che Gail citi le gemelle? Io ho detto che Gail disse che nella WWE dicevano alle divas di limitarsi per non far sfigurare i maschietti, le news di Gail che dice queste cose ci sono eh.
Questo chi l'ha detto? Chi è il soggetto di quel "diceva"? Né Foley né la Kim hanno detto qualcosa del genere.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Doppio.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 30/10/2014, 19:38, modificato 1 volta in totale.
Ricercherò allora la news così da postartela, devo solo ricordare dove l'ho letta.Lama cremisi ha scritto:
Questo non è scritto da nessuna parte, mi dispiace.
E ho cercato un bel po'.
Se l'hai letto e sei veramente una fan delle gemelle saprai senza dubbio dove trovare la dichiarazione ufficiale, postala pure.
"...diceva anche di non attaccare le gemelle per chissà quale motivo perché loro come tutte le divas si vedevano troppo limitate e non era giusto."
Questo chi l'ha detto? Chi è il soggetto di quel "diceva"? Né Foley né la Kim hanno detto qualcosa del genere.
Parlavo di Foley, lui ha difeso le gemelle e le divas.