**The Bella twins** the ultimate thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Scott Steiner

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Scott Steiner »

Sandra, 31 pagine a difendere le sue cazzo di divas preferite...ma non hai proprio di meglio da fare? Tanto puoi controbattere all'infinito, ma noi ti diremo sempre che è merda che caga merda.

Oh no, ora mi controbatterai di nuovo....

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Talpone ha scritto:Magari ci si riferisce a Smackdown in quei casi? Immagine
SD e so che anche in altri show l'hanno fatto.
Poi le mani nei capelli mettili per il comportamento da maleducato che hai.

Sandra

Messaggio da Sandra »

best4busine$$ ha scritto:
nn credo sia possibile . in wwe sulle uscite dvd ufficiali lo faranno senz'altro, ed infatti escono tempo dopo la diretta. hanno studi e strumenti per farlo. ma che uno qualsiasi prenda l'audio di hell in a cell che è finito alle 4 di mattina e riesca a metterlo su torrent 5-6 ore dopo editato, rimontato e ricompresso in file mp4 mi sembra piuttosto impossibile XD puoi aver notato differenze dal vedere uno show in internet in diretta streming al rivederlo il giorno dopo in mp4 , ma questo succede xkè l'audio degli streming è di qualità assurdamente bassa
E' l'unico modo per dare un motivo al fatto che qualcuno non ha sentito i cori.

Mastralessio

Messaggio da Mastralessio »

I complotti mondiali per nascondere la popolarità delle Bella :facepalm2:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Sandra ha scritto:
Li editano per gli show in differita e naturalmente li editano "all'eccesso", ovvero aumentano il pop/heat rispetto agli atleti e di certo non alimentano l'indifferenza che taluni creano e che in diretta si sente.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Sandra ha scritto:
Si, il tuo caro Superstars.

E poi Picard manco li ha i capelli, porello. :divertito1:

Sandra

Messaggio da Sandra »

Mastralessio ha scritto:I complotti mondiali per nascondere la popolarità delle Bella :facepalm2:
Bla bla bla

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

Lama cremisi ha scritto:

Sandra, le parole di Foley sull'accaduto sono qua: " onclick="window.open(this.href);return false;
Non ha detto niente del genere.

Ecco, questo è vero, ma non hanno preso quella decisione per i motivi che pensi tu.
Ti smentisce Foley stesso.
Dovresti conoscerle un minimo, le gemelle.

Esatto, fu proprio Gail Kim a criticare la gestione della categoria femminile: "It was more the treatment of the women's division I was disappointed with in this last run. It's so frustrating to be working so hard and know that it's not going anywhere".
Non certo le gemelle, che non hanno mai fatto dichiarazioni simili.

Chi lo dice questo?
Foley no di certo, come visto prima.
Gail neanche, visto che nelle sue dichiarazioni ufficiali non cita minimamente le Bellas: http://pwtorch.com/artman2/publish/WWE_ ... FJ6-meA-fE" onclick="window.open(this.href);return false;

Esatto, ti sei risposta e smentita da sola.
Apparivano a degli show perché se ne sono andate proprio per quello: per apparire altrove e fare altro al di fuori della WWE.
Non certo perché erano contrarie alla gestione della categoria femminile, cosa che non hanno mai detto e Foley e Gail non hanno mai attribuito loro.
Se hai qualche fonte a supporto della tua tesi, postala pure.
Non skipparmi Sandra, rispondi. Ultimo post della pagina precedente.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Lama cremisi ha scritto:

Sandra, le parole di Foley sull'accaduto sono qua: " onclick="window.open(this.href);return false;
Non ha detto niente del genere.

Ecco, questo è vero, ma non hanno preso quella decisione per i motivi che pensi tu.
Ti smentisce Foley stesso.
Dovresti conoscerle un minimo, le gemelle.

Esatto, fu proprio Gail Kim a criticare la gestione della categoria femminile: "It was more the treatment of the women's division I was disappointed with in this last run. It's so frustrating to be working so hard and know that it's not going anywhere".
Non certo le gemelle, che non hanno mai fatto dichiarazioni simili.

Chi lo dice questo?
Foley no di certo, come visto prima.
Gail neanche, visto che nelle sue dichiarazioni ufficiali non cita minimamente le Bellas: http://pwtorch.com/artman2/publish/WWE_ ... FJ6-meA-fE" onclick="window.open(this.href);return false;

Esatto, ti sei risposta e smentita da sola.
Apparivano a degli show perché se ne sono andate proprio per quello: per apparire altrove e fare altro al di fuori della WWE.
Non certo perché erano contrarie alla gestione della categoria femminile, cosa che non hanno mai detto e Foley e Gail non hanno mai attribuito loro.
Se hai qualche fonte a supporto della tua tesi, postala pure.
Allora io non mi sono smentita da sola, mi baso su quello che so e che ho letto.
Loro sono andate via per quel motivo e se sono apparse agli altri show è perché sono rimaste nel wrestling non per fare altro. Foley ha detto che cmq le divas non vengono gestite bene tanto è vero che ha anche recentemente elogiato Natalya e ha detto che meriterebbe di essere gestita meglio. Chi ha mai detto che Gail citi le gemelle? Io ho detto che Gail disse che nella WWE dicevano alle divas di limitarsi per non far sfigurare i maschietti, le news di Gail che dice queste cose ci sono eh.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Saimas ha scritto:
Li editano per gli show in differita e naturalmente li editano "all'eccesso", ovvero aumentano il pop/heat rispetto agli atleti e di certo non alimentano l'indifferenza che taluni creano e che in diretta si sente.
Fidati che i cori c'erano.
Poi pensate quello che volete io li ho sentiti.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Talpone ha scritto: Si, il tuo caro Superstars.

E poi Picard manco li ha i capelli, porello. :divertito1:
Non solo Superstar e poi se ha i capelli o meno non mi interessa.

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

Sandra ha scritto:
Allora io non mi sono smentita da sola, mi baso su quello che so e che ho letto.
Loro sono andate via per quel motivo e se sono apparse agli altri show è perché sono rimaste nel wrestling non per fare altro.
Questo non è scritto da nessuna parte, mi dispiace.
E ho cercato un bel po'.
Se l'hai letto e sei veramente una fan delle gemelle saprai senza dubbio dove trovare la dichiarazione ufficiale, postala pure.

Sandra ha scritto: Chi ha mai detto che Gail citi le gemelle? Io ho detto che Gail disse che nella WWE dicevano alle divas di limitarsi per non far sfigurare i maschietti, le news di Gail che dice queste cose ci sono eh.
"...diceva anche di non attaccare le gemelle per chissà quale motivo perché loro come tutte le divas si vedevano troppo limitate e non era giusto."
Questo chi l'ha detto? Chi è il soggetto di quel "diceva"? Né Foley né la Kim hanno detto qualcosa del genere.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Sandra ma sei bona?

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Doppio.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 30/10/2014, 19:38, modificato 1 volta in totale.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Lama cremisi ha scritto:
Questo non è scritto da nessuna parte, mi dispiace.
E ho cercato un bel po'.
Se l'hai letto e sei veramente una fan delle gemelle saprai senza dubbio dove trovare la dichiarazione ufficiale, postala pure.

"...diceva anche di non attaccare le gemelle per chissà quale motivo perché loro come tutte le divas si vedevano troppo limitate e non era giusto."
Questo chi l'ha detto? Chi è il soggetto di quel "diceva"? Né Foley né la Kim hanno detto qualcosa del genere.
Ricercherò allora la news così da postartela, devo solo ricordare dove l'ho letta.
Parlavo di Foley, lui ha difeso le gemelle e le divas.

Rispondi