Nonn ho detto che è finto, ho detto che magari dove lo hai preso tu editano i cori dove l'ho visto io i cori c'erano per Brie ed i fischi per Nikki ovviamete per il loro status di face/heel. Tesoro caro la WWE edita i match figurati se non edita i cori e cmq è risaputo che lo fanno eh, quindi nessuna presa per il lato B puoi starne certo. No sono passate dal nulla alla sufficienza ed i loro match ora sono guardabilissimi quindi sti cazzi no ammettete e no negate sempre e cmq.lando ha scritto:
no no frena un secondo.
fammi capire.
ti ho messo il video del pay-per-view, dove si vede e sente perfettamente che agli ingressi eccetera il pubblico è muto.
adesso tu stai dicendo che il video che ti ho postato è editato ed è finto, mentre in realtà i cori eccetera c'erano perché li hai sentiti tu?
quindi secondo te io (o qualcun altro) perde tempo per tagliare i cori alle bellas, giusto per dimostrare che non se le incula nessuno quando in realtà non è vero? e ovviamente tu sei l'unica che ha sentito i cori com'erano nella realtà, prima che il grande fratello alterasse la realtà?
e ciononostante, tu stessa prima hai detto che
ma mi (anzi, ci) stai prendendo per il culo?
cazzo dopo sallent e la sua teoria infallibile, ho trovato la sua compagna coi cori editati.
nessuno dice che non siano migliorate.
il problema è che il miglioramento è passare da merda liquida a quasi guardabili a tratti.
è un miglioramento, sicuramente. ma sempre sticazzi restano.
vabbeh dopo la roba del video editato, inutile insistere.
**The Bella twins** the ultimate thread
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Finiscila tu, perchè delle divas (comprese le Bellas) frega a molti.Tommy Dreamer ha scritto:Sandra ma la finisci?
A parte AJ e Paige, a nessuno fotte un cazzo delle Divas, soprattutto delle Bellas!
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
XD XD sandra penso che i cori possano editarli tra la diretta e l'uscita del dvd ufficiale, dubito che editino i cori sulle versioni che vengono seedate su torrent il giorno dopo ... quelle sono piuttosto fedeli a quanto mandato in onda in diretta XD
Sandra ha scritto:
Nonn ho detto che è finto, ho detto che magari dove lo hai preso tu editano i cori dove l'ho visto io i cori c'erano per Brie ed i fischi per Nikki ovviamete per il loro status di face/heel. Tesoro caro la WWE edita i match figurati se non edita i cori e cmq è risaputo che lo fanno eh, quindi nessuna presa per il lato B puoi starne certo. No sono passate dal nulla alla sufficienza ed i loro match ora sono guardabilissimi quindi sti cazzi no ammettete e no negate sempre e cmq.
Dopo questa.-
Lama cremisi
- Città: Las Vegas
Sandra ha scritto:
Veramete in imbarazzo non mi metti perchè quello è tutto frutto di storyline, Foley ha cofermato quello che dico io e la ragione è quella che ho enunciato.
No.
Queste sono le parole di Foley: "That's not what I see when I look at Bri and Nikki. I see two strong, proud women who walked away from WWE in April 2012 following a legitimate business disagreement with the company. Bri and Nikki wanted to have more say in what they could and could not do outside of WWE. The company disagreed. I know that feeling. I've been there. The Bellas took a stand and walked away. I know that feeling too. But they didn't do it the Mick Foley way - whining and complaining, and (ask Layla about this sometime) even yelling a little bit. They did it the right way. They took a stand, did everything they were asked to do, and left with their heads held high; earning a heightened respect from everyone they dealt with on their way out."
La motivazione non è il malcontento sulla gestione della categoria femminile, ma il voler avere più libertà di svolgere altre attività o presenziare in altri show al di fuori della WWE.
La WWE ha detto no, e loro se ne sono andate per farsi i cazzi loro.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Sandra, ma tu saresti disposta a inscenare un matrimonio solo per arrivare a 250 pagine? Io e il mio team di creativi l'avevamo pensata così:Sandra ha scritto: Tesoro caro
pagina 100: ti chiedo di uscire nella speranza che non abiti in qualche posto di montagna sperduto
pagina 150: presi dall'entusiasmo tu mi chiedi di sposarti qui sul forum, io tentenno per una decina di pagine, ma poi vengo convinto dai saggi consigli di Karran
pagina 180: dichiaramo i testimoni, che con un coupe de theatre saranno SNM per me e Kate Predatrix per te
da pagina 200 a 250: preparativi e svolgimento del matrimonio.
La trama ricalcherà quella de "il matrimonio del mio miglior amico". Colosso riprenderà il personaggio che fu di Julia Roberts e tenterà di mandare a monte le nozze, in virtù della fan fiction scritta da Kate Predatrix che vedeva sposarvi voi due.
Denis Pirola sarà invece l'amico che tenta di non farlo intromettere, che nel film era interpretato da Rupert Everett.
Nel film c'era una scena in cui alcuni invitati cantavano "I say a little prayer" a tavola. Memori delle loro performances al karaoke, noi la rifaremo con lo staff di TW. Li inviteremo a cena per ringraziarli di averci fatto incontrare, e lì tutti canteranno la stessa canzone, però nella versione di David Michael Johnson per differenziarci.
Altro momento musicale vedrà i paggi JH18 e Marco Frediani cantare "you're my best friend" dopo aver pasticciato con l'elio dei palloncini.
Il prete che officerà il matrimonio sarà il fake di James Butler. Le cugine invidiose diventeranno un uomo e una donna e verranno interpretati da Cinzia e .tarver.
Se Ankie vorrà partecipare, gli lascerò la scena in cui uno degli invitati rimane attaccato con la lingua a una scultura di ghiaccio raffigurante il David di Donatello.
Dopo questo successo io ritirerei Horace Hogan come utente attivo, avendo raggiunto il massimo possibile dal forum. E così avremmo anche un posto sicuro a ogni TW ONS dove ripeteremmo le promesse di matrimonio.
Stavamo anche pensando a un poliziesco dove RobLP e norrisjak sono costretti a collaborare per tentare di salvare Thinking Demon, rapita da un perfido boss della mala orientale (Geno, che per l'occasione riprenderà il nome Genoh che usava su WW). Il lieto fine non è così assicurato, e tutti sarebbero sulle spine fino all'ultimo.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Io sto con Sandra.
Ricoprire il ruolo che fu di Rupert Everett è comunque appagante. Sto con Horace Hogan.
Ricoprire il ruolo che fu di Rupert Everett è comunque appagante. Sto con Horace Hogan.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Vabbè che, mea culpa, durante il loro match ero intento a preparare i caffè (potevo mettere pausa ma vabbè...) quindi purtroppo mi sono visto solamente i secondi finali ma solo io ho sentito ad un certo punto i cori "J.B.L. J.B.L."?
@ Denis: ah cazzo, sono giorni che ti devo chiamare perchè ti devo chiedere una cosa... domani mi faccio sentire

@ Denis: ah cazzo, sono giorni che ti devo chiamare perchè ti devo chiedere una cosa... domani mi faccio sentire

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Perché è autentico anche il mio desiderio di non volermi sposare a qualsiasi costo. Anche se l'idea di sposarmi per fare parte di uno di quei reality di Real Time un po' mi solletica.DF PUNK ha scritto:Perchè inscenare quando i sentimenti sono autentici?
Lui ci ha vinto un Satellite Award e un American Comedy Award. Pensa a come starebbero bene sul tuo caminetto vicino ai tuoi TW Awards.DenisPirola ha scritto: Ricoprire il ruolo che fu di Rupert Everett è comunque appagante.
- Kate Predatrix
- Città: Brescia
FixedHorace Hogan ha scritto: pagina 150: presi dall'entusiasmo tu mi chiedi di sposarti qui sul forum, io tentenno per una decina di pagine, ma poi vengo convinto dai pesanti cicchetti di Karran
Non leggevo niente di così spassosamente allucinato dai tempi di Wolverine all'Inferno. E qui non c'è nemmeno Hellstorm e la costante dimenticanza nell'indossare la camicia.
Bravo figliolo
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Horace 
Mi offro volontario come prete alle nozze
Mi offro volontario come prete alle nozze

Ultima modifica di Milf Hunter il 30/10/2014, 18:38, modificato 1 volta in totale.
A volte è capitato per questo parlo.best4busine$$ ha scritto:XD XD sandra penso che i cori possano editarli tra la diretta e l'uscita del dvd ufficiale, dubito che editino i cori sulle versioni che vengono seedate su torrent il giorno dopo ... quelle sono piuttosto fedeli a quanto mandato in onda in diretta XD
Respira ogni tanto.Talpone ha scritto:![]()
![]()
Dopo questa.
Foley ha detto che loro si sono impegnate tanto e che la WWE non gestiva le divas come meritavano. Lui vedeva l'impegno delle ragazze ed il menefreghismo della WWE.Lama cremisi ha scritto:
No.
Queste sono le parole di Foley: "That's not what I see when I look at Bri and Nikki. I see two strong, proud women who walked away from WWE in April 2012 following a legitimate business disagreement with the company. Bri and Nikki wanted to have more say in what they could and could not do outside of WWE. The company disagreed. I know that feeling. I've been there. The Bellas took a stand and walked away. I know that feeling too. But they didn't do it the Mick Foley way - whining and complaining, and (ask Layla about this sometime) even yelling a little bit. They did it the right way. They took a stand, did everything they were asked to do, and left with their heads held high; earning a heightened respect from everyone they dealt with on their way out."
La motivazione non è il malcontento sulla gestione della categoria femminile, ma il voler avere più libertà di svolgere altre attività o presenziare in altri show al di fuori della WWE.
La WWE ha detto no, e loro se ne sono andate per farsi i cazzi loro.
Ha detto anche che giustamente le gemelle hanno preso quella decisione, un po' come fece Gail che voleva andare via per lo stesso motivo e diceva anche di non attaccare le gemelle per chissà quale motivo perché loro come tutte le divas si vedevano troppo limitate e non era giusto.
Strano volevano una vacanza per altro ed apparivano a degli show? No.
Horace Hogan ha scritto:
Sandra, ma tu saresti disposta a inscenare un matrimonio solo per arrivare a 250 pagine? Io e il mio team di creativi l'avevamo pensata così:
pagina 100: ti chiedo di uscire nella speranza che non abiti in qualche posto di montagna sperduto
pagina 150: presi dall'entusiasmo tu mi chiedi di sposarti qui sul forum, io tentenno per una decina di pagine, ma poi vengo convinto dai saggi consigli di Karran
pagina 180: dichiaramo i testimoni, che con un coupe de theatre saranno SNM per me e Kate Predatrix per te
da pagina 200 a 250: preparativi e svolgimento del matrimonio.
La trama ricalcherà quella de "il matrimonio del mio miglior amico". Colosso riprenderà il personaggio che fu di Julia Roberts e tenterà di mandare a monte le nozze, in virtù della fan fiction scritta da Kate Predatrix che vedeva sposarvi voi due.
Denis Pirola sarà invece l'amico che tenta di non farlo intromettere, che nel film era interpretato da Rupert Everett.
Nel film c'era una scena in cui alcuni invitati cantavano "I say a little prayer" a tavola. Memori delle loro performances al karaoke, noi la rifaremo con lo staff di TW. Li inviteremo a cena per ringraziarli di averci fatto incontrare, e lì tutti canteranno la stessa canzone, però nella versione di David Michael Johnson per differenziarci.
Altro momento musicale vedrà i paggi JH18 e Marco Frediani cantare "you're my best friend" dopo aver pasticciato con l'elio dei palloncini.
Il prete che officerà il matrimonio sarà il fake di James Butler. Le cugine invidiose diventeranno un uomo e una donna e verranno interpretati da Cinzia e .tarver.
Se Ankie vorrà partecipare, gli lascerò la scena in cui uno degli invitati rimane attaccato con la lingua a una scultura di ghiaccio raffigurante il David di Donatello.
Dopo questo successo io ritirerei Horace Hogan come utente attivo, avendo raggiunto il massimo possibile dal forum. E così avremmo anche un posto sicuro a ogni TW ONS dove ripeteremmo le promesse di matrimonio.
Stavamo anche pensando a un poliziesco dove RobLP e norrisjak sono costretti a collaborare per tentare di salvare Thinking Demon, rapita da un perfido boss della mala orientale (Geno, che per l'occasione riprenderà il nome Genoh che usava su WW). Il lieto fine non è così assicurato, e tutti sarebbero sulle spine fino all'ultimo.

No,. ma ci sono stati anche cori per Brie e fischi per Nikki perché la 1° è face e la 2° heel.Saimas ha scritto:Vabbè che, mea culpa, durante il loro match ero intento a preparare i caffè (potevo mettere pausa ma vabbè...) quindi purtroppo mi sono visto solamente i secondi finali ma solo io ho sentito ad un certo punto i cori "J.B.L. J.B.L."?
Ultima modifica di Sandra il 30/10/2014, 18:42, modificato 3 volte in totale.