Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
captainkeane
Messaggi: 85
Iscritto il: 23/12/2010, 13:11
Città: Desio

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da captainkeane »

eh sì, si aspettava solo l'ufficialità.

vorrei sapere perchè i clippers hanno fatto uno scambio del genere, a meno che williams non intenda uscire dal contratto



Avatar utente
Maio88
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/12/2010, 9:14
Città: Parma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Maio88 »

ma basta!!!!
la smettono di mandare gente ovunque?
qualcuno mi spiega un pò sta storia dei clippers?

captainkeane
Messaggi: 85
Iscritto il: 23/12/2010, 13:11
Città: Desio

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da captainkeane »

Maio88 ha scritto:ma basta!!!!
la smettono di mandare gente ovunque?
qualcuno mi spiega un pò sta storia dei clippers?
poco da dire, via il barone per moon e mo williams

la genialataè regalare ai cavs una prima scelta non protetta

imbecilli

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

Mah, proprio ora che il Barone stava tornando a livelli da all-star.
Lui e Griffin oltretutto si trovavano a meraviglia.

Secondo me dovevano puntare su una SF di livello, perchè Gomes in quel quintetto stona come i calzini bianchi con le scarpe nere.
Se dai via il Barone a questo punto devi puntare su Bledsoe, non prendere un giocatore sì più giovane ma con pochi margini di miglioramento ed un contratto esagerato.
A meno che come detto Mo accetti la E/T così i Clips avrebbero un po'di cap per muoversi sul mercato quest'estate.

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

captainkeane ha scritto:
poco da dire, via il barone per moon e mo williams

la genialataè regalare ai cavs una prima scelta non protetta

imbecilli
Ma sai, sulla prima scelta non credo sia una grande perdita.
In fondo probabilmente usciranno dai primi 10 e di grandi nomi non ce ne sono... io comunque avrei evitato di prendere 2 giocatori in cambio di uno, perchè hanno già una panchina lunghissima.

Se davvero l'idea è che Mo esca dal contratto, la mossa ha un senso. Moon invece non so quando scada.

captainkeane
Messaggi: 85
Iscritto il: 23/12/2010, 13:11
Città: Desio

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da captainkeane »

White Chocolate ha scritto:
Ma sai, sulla prima scelta non credo sia una grande perdita.
In fondo probabilmente usciranno dai primi 10 e di grandi nomi non ce ne sono... io comunque avrei evitato di prendere 2 giocatori in cambio di uno, perchè hanno già una panchina lunghissima.

Se davvero l'idea è che Mo esca dal contratto, la mossa ha un senso. Moon invece non so quando scada.
sì sì hai ragione ma almeno proteggerla questa scelta, non dico tanto, come hanno fatto i warriors per esempio

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

captainkeane ha scritto:
sì sì hai ragione ma almeno proteggerla questa scelta, non dico tanto, come hanno fatto i warriors per esempio
Forse non protetta i Cavs non l'accettavano, boh...
Oh comunque io l'ho buttata sulle ipotesi, ma la probabilità che ai Clips abbiano fatto l'ennesima stronzata è consistente.

patriots88
Messaggi: 263
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da patriots88 »

aiutatemi please...

se non ho capito male su nba. com si possono vedere le partite.

volevo sapere:
1)quanto costa e come si fa a fare l' abbonamento
2) le partite le posso vedere quando voglio o solo in diretta?

grazie per le risposte

Avatar utente
Cp3
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/12/2010, 16:26
Città: Napoli

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Cp3 »

-Colpaccio degli Hawks
-Buona la trade sia per i Kings che per gli Hornets
-Clippers cercano sostanzialmente di risparmiare(aldilà che Mo esca quest'anno o no,guadagna cmq meno del Barone).
-Gallo dovrebbe rimanere e partire titolare.

Doko
Messaggi: 185
Iscritto il: 23/12/2010, 0:40

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Doko »

patriots88 ha scritto:aiutatemi please...

se non ho capito male su nba. com si possono vedere le partite.

volevo sapere:
1)quanto costa e come si fa a fare l' abbonamento
2) le partite le posso vedere quando voglio o solo in diretta?

grazie per le risposte
1) si fa online su NBA.com con una carta di credito o postepay, non ricordo il prezzo preciso ma sicuramente meno di 100.
2) puoi vederle live oppure quando vuoi nelle 24 ore successive.

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

patriots88 ha scritto:aiutatemi please...

se non ho capito male su nba. com si possono vedere le partite.

volevo sapere:
1)quanto costa e come si fa a fare l' abbonamento
2) le partite le posso vedere quando voglio o solo in diretta?

grazie per le risposte
Il premium viene 21.84 € al mese (per la stagione il costo cambia a seconda del periodo in cui lo fai, attualmente è 62.67). Puoi guardare le partite quando vuoi, mettere pausa o fare il rewind in diretta e avere accesso anche con le app di league pass.

Lo standad costa 16 € al mese, le partite sono disponibili per 24 ore e puoi fare l'accesso solo tramite pc/portatile.

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Captain Charisma »

Boh dai, buona la prima direi.
Considerazioni a freddo: Billups migliore in campo e l'upgrade rispetto a Felton è evidente (tutt'altra intelligenza cestistica), Melo sembrava avesse qualcosa da dimostrare, risultato, ball hogging e sparacchiate qua e là, si può solo migliorare.
Bill Walker deve uscire dalla rotazione il prima possibile, Brewer pur essendo un giocatore poco adatto al gioco di D'Antoni credo sia meglio in tutto e per tutto.
Turiaf e Douglas rispondono bene alle rinnovate responsabilità.
Il Ganja ha scritto:

Si :censu: cosa deve fare un povero cristo come me, che dormiva con la canotta di Kemp e s'è messo a piangere quando hanno draftato The Glove e ritrovatosi dopo anni di lontananza orfano di una squadra? :(

OKC mi piace da matti, però mi sa quasi di tradimento...e Philly ormai non è più Philly(vabè che se devo guardare chi non c'è più....posso giusto aggrapparmi a quel sacco di Juwan Howard, e non è il massimo)....boh, non mi son mai ritrovato a "scegliere" una squadra da tifare, ma sarà il caso che ascolto il cuore, che sotto sotto dice Son...ehm Thunder
Eh, è un bel dilemma. Pensa che a me da "esterno" pur piacendomi da matti i Thunder come squadra e giocatori (Green escluso) non riescono a risultarmi simpatici proprio per la storia del Sonicsgate, immagino da (ex) tifoso dei Sonics...

captainkeane
Messaggi: 85
Iscritto il: 23/12/2010, 13:11
Città: Desio

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da captainkeane »

White Chocolate ha scritto:
Forse non protetta i Cavs non l'accettavano, boh...
Oh comunque io l'ho buttata sulle ipotesi, ma la probabilità che ai Clips abbiano fatto l'ennesima stronzata è consistente.
più ci penso più la considero una trade idiota.

ok, moverrated prende 5 milioncini meno del barone.

però è una testa di... diciamo stramba và, peggio del barone che oltretutto stava tornando sul livelli interessanti.

quando mai williams uscirà dal contratto da overrated che si ritrova?

i cavs almeno ci hanno guadagnato l'ennesimo first pick, anche se immagino puntino a far euna stagione ancora peggiore di questa, visto che il barone secondo me non combinerà nulla a cleveland anche perchè senza stimoli...

è vero che piazzare il contratto del barone era moooolto difficile, ma così è esagerato

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da You know me as Rob »

captainkeane ha scritto:
più ci penso più la considero una trade idiota.

ok, moverrated prende 5 milioncini meno del barone.

però è una testa di... diciamo stramba và, peggio del barone che oltretutto stava tornando sul livelli interessanti.

quando mai williams uscirà dal contratto da overrated che si ritrova?

i cavs almeno ci hanno guadagnato l'ennesimo first pick, anche se immagino puntino a far euna stagione ancora peggiore di questa, visto che il barone secondo me non combinerà nulla a cleveland anche perchè senza stimoli...

è vero che piazzare il contratto del barone era moooolto difficile, ma così è esagerato

Più che altro a me qualcuno deve spiegare la collocazione tattica di Mo Williams. Nel sistema dei Clippers non c'entra nulla. A fare quel che sa fare lui c'è Gordon.
Il Barone ormai con Sterling non poteva più andare avanti, ma sono sicuro che c'erano franchigie (qualcuno ha detto Charlotte?) che avrebbero offerto cose migliori (Augustin e Diaw, per dire).
Può essere una mossa sensata solo se quest'estate arrivasse la tanto sospirata point forward (anche se perdendo la prima scelta perdono la principale moneta di scambio).

E mi stupisco nel leggere da parte di alcuni una buona mossa di Atlanta nello scambio co ngli Wizards: Washington alleggerisce di TANTO il salary cap, sostituisce il Wallsitter con uno ancora più esperto, e prende anche Jordan Crawford. Ebbè.

New Orleans fa cassa (Lnadry scade in estate).

E pollice giù per Captain Charisma: con quell'avatar mi va a criticare la Halo-reunion con Harrington? :P

Avatar utente
sgt. kabukiman NYPD
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/12/2010, 14:34

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da sgt. kabukiman NYPD »

sinceramente ritengo del tutto insensata la trade tra clippers e cleveland (sempre che si faccia, non c'è ancora niente di ufficiale... )

sul sito della nba ho trovato questa voce di un'interessamento di portland per wallace: "Portland is looking for a backup point guard and a scoring big man to play in the rotation behind Aldridge--and perhaps alongside Aldridge when he plays center. That would likely explain Portland's interest in Charlotte forward Gerald Wallace, as reported by muliple outlets Wednesday. But getting Wallace, who makes $9.5 million this season in Charlotte, would have to include at least one of Portland's veterans to make the deal work--though the Blazers do have Oden's $6.7 million salary as a potential chip to use."... se l'affare andasse in porto sarebbe un buon colpo per portland anche se la vedo molto dura....


infine per quanto riguarda denver le ultime notizie vogliono j.r. smith come sf titolare contro boston, quindi il gallo dovrebbe partire dalla panchina....

Rispondi