**The Bella twins** the ultimate thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sandra
Città: Lecce

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Sandra »

Horace Hogan ha scritto:Kelly Kelly ha avuto un suo perché. Ci fu un periodo in cui bene o male si era d'accordo un po' tutti che fosse miglioarata veramente tanto, a tal proposito riporto una news di TW:

I grossi miglioramenti di Kelly Kelly sul ring sono sotto gli occhi di tutti e anche la WWE (dopo Tuttowrestling.com, che l'ha premiata negli Slammy Awards di fine anno) ha dimostrato di apprezzare molto il grande impegno messo dalla ragazza nel 2008 per diventare una vera lottatrice. Infatti, Kelly Kelly è stata premiata sul WWE Magazine come Most Improved Superstar Of The Year 2008 battendo la concorrenza di tutti i colleghi, uomini e donne.

Poi ha avuto una ricaduta, e giustamente si è data ad altro.

Possiamo usare cagematch, dove gli utenti possono dare un voto ai wrestlers e agli altri simpatici personaggi che gli gravitano intorno. Brie Bella prima del match di domenica aveva una media di 4.15 mi pare, adesso è salita fino a 4.38. Per cui, le persone che hanno notato dei miglioramenti esistono sul serio :)

Comunque, non per fare innervosire Sandra, ma le Bellas sono tra le divas con le medie più basse, 4.38 Brie, 4.30 Nikki. Addirittura Rosa Mendes ha una media più alta, 4.70. Stanno messe peggio solo Cameron (2.55) ed Eva Marie (1.70) di quelle in roster, e tra quelle che ricordavo in generale Cherry (4.17). Hanno voti positivi persino Eve Torres e Kaitlyn.
Però Trish ha 9.10, e quindi questo già invalida qualsiasi discorso di verosimiglianza.

E quando ci arrivava questo forum a essere il più popolato se non si faceva così? :beer:

salettone sta abiurando? Sono confuso, aver fondato questo thread potrebbe portarti alla meritata gloria imperitura :ave: :king: :laurea: , perché prenderne le distanze? Cominciamo a pensare a come ravvivarlo una volta superate le 50 pagine, io pensavo di coinvolgere tankster.
Tesoro caro Rosa è criticata dalla dirigenza così come Cameron, che sia più quotata delle gemelle è assurdo, ma se così fosse allora certe persone non sanno valutare bene le divas, perchè le gemelle sul ring ci sanno stare le altre due soo inclassificabili.

Sandra

Messaggio da Sandra »

RobLP ha scritto:
Spiace se non riesci a considerare le cose con oggettività. Kelly Kelly ad inizio carriera era la morte, ma c'è stato un anno (mi pare 2008 ma potrei sbagliare) in cui sul ring è migliorata sensibilmente. E sì, era molto meglio di Brie Bella o Nikki Bella oggi.

EDIT: Ecco, anticipato da Horace Hogan. Era davvero il 2008.

E no non ho problemi se la gente ti parla, ho problemi se questo topic consta di 27 pagine in cui tu non fai altro che ripetete come una cantilena quanto siano brave e quanto siano migliorate le Bella Twins in loop. E anche se sono migliorate chissenefrega, continuano a non produrre niente di vagamente positivo se non portate con la manina (vedi Stephanie McMahon a Summerslam). Al contrario di Kelly Kelly che almeno in un periodo era stata tra il discreto e il buono, periodo che per le Bella Twins in sette anni non è mai arrivato. E io ero uno che al loro ritorno si era prodigato nel riconoscere loro almeno una qualche parvenza di miglioramento, eh. Ma siamo ancora lontani da livelli anche solo vagamente accettabili.

Questo è tranquillamente meglio degli urletti e delle mosse a caso di domenica:

[youtube][/youtube]
Kelly sapeva fare poche mosse, nei match con le gemelle queste ne tiravano fuori diverse e se vedi i loro match te ne accorgi. Guarda che io non dico certo che siano le nuove Trish e Lita lungi da me però cavolo negare i miglioramenti e dire che Kelly che vinceva sempre per roll-up dopo aver subito tutto il match fosse migliore di loro perdonami, ma mi fa venire il voltastomaco. Lo ripeto perchè la gete preferisce negare invece che ammettere, come se farlo chissà quale pena capitale farebbe ottenere. Le gemelle negli HS facevano di più se cerchi i loro HS vedrai Nikki nel 2011 fare addirittura lo Swing di Cesaro a Monterey mi sembra contro Eve Torres quidi qualcosa di diverso c'era. Certo solo Cesaro riesce a restare in piedi, però quello che voglio dire è che negli HS le divas non sono limitate negli show normali si. I livelli accettabili sono io la prima a dire che ancora non li hanno raggiuti, ma sono ora sulla sufficienza piena cioè Brie sul 6 e Nikki sul 6+.

Sandra

Messaggio da Sandra »

lando ha scritto:
fantastico, tra 12-13 anni arriveranno a una sufficienza allora! :LOL:

comunque io parlavo del "molta gente che le apprezza e come dicevo si è ricreduta".
4,38, direi apprezzatissime.

che poi siano migliorate in qualcosina sono anche d'accordo, ma quel che mi viene da chiedermi è: sono fidanzate con due top player della wwe, sono in federazione da millenni, allenate da fior di allenatori... anche un criceto migliorerebbe. il fatto che la loro media sia quella e sia aumentata di così poco è un'aggravante ulteriore, non un merito. :firul:
Per prima cosa sono migliorate tanto e non poco, vatti a rivedere i loro primi match e vedrai, seconda cosa coi i vecchi allenatori erano già migliorate vatti a guardare gli HS poi coi loro boys sono migliorate ancora e lo stanno dimostrando.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Marino T. Ravelli ha scritto:Comunque secondo me potremmo passare anche anni a dire che le gemelline fanno schifo al cazzo (sul ring eh, se volessero venire a cena con me non sarebbero mica male) e Sandra continuerebbe a ribattere che basta sfottò, sono migliorate e si vede. Un muro contro muro fino alla morte di una delle due parti. Meno male che in caso lei partirebbe con un decennio più di me.
Spoiler:
Sì, come no? :divertito1:
Il punto è che sul ring non fanno assolutamente schifo, non saranno fenomeni, ma dire che fanno schifo co tutti i miglioramenti che hanno fatto è assurdo.

Sandra

Messaggio da Sandra »

celticwarrior87 ha scritto:Ventotto pagine sulle Bella Twins dio cantante.
Domani apro un Thread in mondo su Xena la Principessa Guerriera e ne esigo almeno quaranta.
Lucy Lawless mi piaceva parteciperò anche io. :clap:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Grazie al cazzo che il thread ha quasi 30 peagine ora, se Sandra ogni volta butta 5-6 post di fila senza motivo.
Ma lo sai che puoi usare il tasto quote anche mentre stai scrivendo un post, e non solo prima?
Poi vabbè, non capisco come ancora potete risponderle, sembra di sbattere contro un muro di cemento, neanche Sallent è cosi' poco ragionevole e cosi' poco incline al confronto.

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Sandra ha scritto:
No caro non si sono prese nessuna vacanza, tanto è vero che sono apparse in altri show. Andarono via per la cattiva gestione divas e Foley confermò. Quindi le cazzate senza cpognizione di causa le dici tu non io. Allora te li dico subito: Trish Stratus, Bret Hart, Mick Foley, Mickie James, Victoria, Lance Storm, insomma non i primi venuti.
Da una loro intervista dopo il "licenziamento":

Nikki: "It was actually pretty recent [the decision to leave WWE]. Brie and I just decided that we needed a little bit of a break. When you’ve been on the road for five years, haven’t seen your bed for five days straight, we kind of came to a point like, maybe we can rest our bodies for a little bit. It might not be permanent. You guys might see us soon, you may not. We just knew that we definitely needed to take a break."

Brie: "With any career you’re in, there’s always a life outside of your career and that’s one thing when you’re on the road 300 days of the year, you start missing your family, you miss your friends, you miss all the things you enjoy in life like going to the movies, museums. It’s something that Nikki and I are really looking forward to in the next couple of months. It’s funny, already two weeks gone [since leaving] and it’s crazy how much we miss being at WWE, so you never know [what might happen]. But we’re going to enjoy those things we loved outside of wrestling."

On knowing it was time to leave and the WWE family:

Nikki: "It was crazy, Brie and I - when our contracts were coming to an end, we kind of both looked at each other one day and were like, 'I’m exhausted.' And she was like, 'I’m exhausted.' We were like, 'Let’s take a break.' I don’t know if that’s the twin connection, or the twin bond, that we both kind of felt it but we just looked at each other one day and we were just tired. We were really tired and sore. We were like, okay, let’s do this. It was scary.

"It’s really sad because WWE, that was our life for six years straight. The people there are our family -- those are my brothers and sisters there. I’ve only been gone for two weeks, it should be a fun vacation but I’ve actually missed a lot of people there. It’s a lot of laughs, let me tell you. There’s nothing better than being with that group 24/7."

Vuoi continuare a metterti in imbarazzo o smetti?

Hoak

Messaggio da Hoak »

Giant92 ha scritto:Poi vabbè, non capisco come ancora potete risponderle, sembra di sbattere contro un muro di cemento, neanche Sallent è cosi' poco ragionevole e cosi' poco incline al confronto.
Mah, infatti.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sandra ha scritto:Io parlo secondo quello che ho visto e sentito, proprio perchè davanti un video ho sentito quello che dico e non so se dove lo hai visto tu i cori erano editati io li ho sentiti, quindi non ho avuto nessuna impressione errata i cori c'erano e come. Non c'è nessun fatto quindi, il pubblico non era muto anzi ed io non spaccio invenzioni per realtà davanti ad un evidenza fasulla, io i cori li ho sentiti.
no no frena un secondo.
fammi capire.
ti ho messo il video del pay-per-view, dove si vede e sente perfettamente che agli ingressi eccetera il pubblico è muto.
adesso tu stai dicendo che il video che ti ho postato è editato ed è finto, mentre in realtà i cori eccetera c'erano perché li hai sentiti tu?
quindi secondo te io (o qualcun altro) perde tempo per tagliare i cori alle bellas, giusto per dimostrare che non se le incula nessuno quando in realtà non è vero? e ovviamente tu sei l'unica che ha sentito i cori com'erano nella realtà, prima che il grande fratello alterasse la realtà?
e ciononostante, tu stessa prima hai detto che
Sandra ha scritto:Hanno saputo coinvolgere il pubblico che all'inizio del match era silenzioso poi ha partecipato
ma mi (anzi, ci) stai prendendo per il culo?

cazzo dopo sallent e la sua teoria infallibile, ho trovato la sua compagna coi cori editati.

Sandra ha scritto:Per prima cosa sono migliorate tanto e non poco, vatti a rivedere i loro primi match e vedrai, seconda cosa coi i vecchi allenatori erano già migliorate vatti a guardare gli HS poi coi loro boys sono migliorate ancora e lo stanno dimostrando.
nessuno dice che non siano migliorate.
il problema è che il miglioramento è passare da merda liquida a quasi guardabili a tratti.
è un miglioramento, sicuramente. ma sempre sticazzi restano.

vabbeh dopo la roba del video editato, inutile insistere.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Sandra ma la finisci?
A parte AJ e Paige, a nessuno fotte un cazzo delle Divas, soprattutto delle Bellas!

Kate Predatrix
Città: Brescia

Messaggio da Kate Predatrix »

Ma come cazzo si può dire che un match è editato se tale match era in diretta? :facepalm2:

Batista The Animal
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

Horace Hogan ha scritto:
Sarebbe bellissimo trovarli, probabilmente piangerei dall'emozione, però voglio fans veri, non voglio chiedere a qualcuno di fingere di esserlo.

E' anche vero che prendere 3 utenti random e coinvolgerli in un progetto simile, trasformandoli da mezzi jobber a midcarder di stagione, è un qualcosa che darebbe veramente tanta soddisfazione. Magari, lanciati da questa idea potrebbero trovare fiducia in se stessi, e tra qualche anno potrebbero arrivare alla hall of fame di TW e citarmi nel discorso di ringraziamento.
E' un sogno talmente grande che ho paura di pensarlo, perché non riuscire a completarlo dopo averlo visto realizzato nella mia mente, potrebbe essere il peggiore dei dolori.

Comunque sto setacciando il vecchio forum per vedere se trovo qualche fans di Chuck Palumbo, di Funaki o di Johnny Parisi per cercare di coinvolgerlo. Il target è quello.
:firul: :firul: :firul:

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

Quando il topic più discusso in un forum di wrestling è quello delle Bella, c'è chiaramente qualcosa che non va...

Arridatecce i mark di Ambrose.

Marino T. Ravelli
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Secondo me Daniel Bryan si è infortunato a forza di provare a migliorare la sua Bella. Che non ricordo se sia quella tettuta o l'altra.

Sandra

Messaggio da Sandra »

revolver92 ha scritto:
Da una loro intervista dopo il "licenziamento":

Nikki: "It was actually pretty recent [the decision to leave WWE]. Brie and I just decided that we needed a little bit of a break. When you’ve been on the road for five years, haven’t seen your bed for five days straight, we kind of came to a point like, maybe we can rest our bodies for a little bit. It might not be permanent. You guys might see us soon, you may not. We just knew that we definitely needed to take a break."

Brie: "With any career you’re in, there’s always a life outside of your career and that’s one thing when you’re on the road 300 days of the year, you start missing your family, you miss your friends, you miss all the things you enjoy in life like going to the movies, museums. It’s something that Nikki and I are really looking forward to in the next couple of months. It’s funny, already two weeks gone [since leaving] and it’s crazy how much we miss being at WWE, so you never know [what might happen]. But we’re going to enjoy those things we loved outside of wrestling."

On knowing it was time to leave and the WWE family:

Nikki: "It was crazy, Brie and I - when our contracts were coming to an end, we kind of both looked at each other one day and were like, 'I’m exhausted.' And she was like, 'I’m exhausted.' We were like, 'Let’s take a break.' I don’t know if that’s the twin connection, or the twin bond, that we both kind of felt it but we just looked at each other one day and we were just tired. We were really tired and sore. We were like, okay, let’s do this. It was scary.

"It’s really sad because WWE, that was our life for six years straight. The people there are our family -- those are my brothers and sisters there. I’ve only been gone for two weeks, it should be a fun vacation but I’ve actually missed a lot of people there. It’s a lot of laughs, let me tell you. There’s nothing better than being with that group 24/7."

Vuoi continuare a metterti in imbarazzo o smetti?
Veramete in imbarazzo non mi metti perchè quello è tutto frutto di storyline, Foley ha cofermato quello che dico io e la ragione è quella che ho enunciato.

Rispondi