Se turna Face, e rimane quello di adesso, può davvero essere interessante.
Il problema del Turn Face è che avresti già altri Face su cui puntare (Bryan e Reigns se tornano presto, Ambrose, e, va beh, anche il solito Cena). Però così consolideresti il ruolo di Rollins a Top Heel (se escludiamo Lesnar e HHH stesso).
Uh sono curioso di scoprire se Cena finalmente turnerà Heel
Wyatt ho paura che continuerà a fare sempre i soliti promo anche dopo questa rinascita. Spero di sbagliarmi, ma da come abbiamo cominciato non sembrerebbero emergere drastici cambiamenti.
Troppo poco spazio dato ai due, ma mi sta anche bene se recupereranno nelle prossime puntate (d'altronde, con il finale di HIAC, questo è un feud "già iniziato", mentre Cena-Rollins era da promuovere a partire da questa settimana).
Cesaro nuovo Ziggler
Ryback va beh, credo (e spero) resterà midcarder. Ci hanno già provato e hanno fallito, non vedo perché dovrebbero ricominciare tutto, pur sapendo già l'esito (e poi hanno già Reigns come "nuovo Goldberg").
Ce l'hanno, così tanto vale riprenderlo con la gimmick con la quale è stato più over, e magari qualcosa rosicchia. Ma non mi allarmerei più di tanto.