**The Bella twins** the ultimate thread
- Kate Predatrix
- Città: Brescia
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Ma porco Giuda, i cinque neonati di cui mi occupo otto ore al giorno sono più collaborativi.
E inoltre adorano Rains of Castamere.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
- Mastralessio
Il trono di spadeKate Predatrix ha scritto:E inoltre adorano Rains of Castamere.
Inoltre le bella sarebbero perfette in qualche bordello di Approdo del re
- pupoderoma
- Città: lontanto
hahahaah postare un video senza visionarlo ..RobLP ha scritto:
Va bene, ammetto di non averlo nemmeno guardato perché non avevo voglia. Rimedio. Almeno questo è guardabile.
[dailymotion][/dailymotion]
Che palle però.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Chi non l'adora?Kate Predatrix ha scritto:Ma porco Giuda, i cinque neonati di cui mi occupo otto ore al giorno sono più collaborativi.
Non c'è nulla di più bello, che fischiettarla alle spalle di un gruppo di ragazzine che hanno la maglia degli Stark.
Kung Fu Naki spacca i culi con la mossa della gru.Milf Hunter ha scritto:Esistevano davvero fan di Funaki?![]()
Il tutto sta prendendo una piega sempre migliore cmq
- pupoderoma
ho sognato di avere la maglia di Smackdown che indossava. Tutti che avevano le magliette griffate con il loro nome in ring ... e lui che aveva la maglia generica di smackdown. Ma quanto era sfigato ?Titano ha scritto:
Kung Fu Naki spacca i culi con la mossa della gru.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
SnackDown sui pantaloncini la maglietta e sul titantron era legato ad un Angle svolto nei suoi primi anni in WWE
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
E tu quanto sei presuntuoso e ignorante?pupoderoma ha scritto:
ho sognato di avere la maglia di Smackdown che indossava. Tutti che avevano le magliette griffate con il loro nome in ring ... e lui che aveva la maglia generica di smackdown. Ma quanto era sfigato ?![]()
Bugia.Milf Hunter ha scritto:SnackDown sui pantaloncini la maglietta e sul titantron era legato ad un Angle svolto nei suoi primi anni in WWE
https://www.youtube.com/watch?v=26aPByJNq4E
E comunque Everybody loves Kung Fu Naki!
https://www.youtube.com/watch?v=ftgZ5sS4Ot4
ps: quando un Ex Wrestler lower-Mid card ha più successo del soggetto del topic forse si dovrebbe capire quanto quei (quelle) performer valgano e vengano apprezzate.
#TheBotchTwins
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ventotto pagine sulle Bella Twins dio cantante.
Domani apro un Thread in mondo su Xena la Principessa Guerriera e ne esigo almeno quaranta.
Domani apro un Thread in mondo su Xena la Principessa Guerriera e ne esigo almeno quaranta.
- pupoderoma
Il modo con il quale era gestito il personaggio di funaki non era da sfigato? Ignorante per cosa? Presuntuoso per cosa? Allora tu che dici che le bellas non devono stare in ring sei ignorante e Presuntuoso?RobLP ha scritto:
E tu quanto sei presuntuoso e ignorante?
Mi stupisco ogni giorno di più qui....
No caro non si sono prese nessuna vacanza, tanto è vero che sono apparse in altri show. Andarono via per la cattiva gestione divas e Foley confermò. Quindi le cazzate senza cpognizione di causa le dici tu non io. Allora te li dico subito: Trish Stratus, Bret Hart, Mick Foley, Mickie James, Victoria, Lance Storm, insomma non i primi venuti.revolver92 ha scritto:
Le bellas furono "licenziate" perché non rinnovarono il contratto per prendersi una vacanza (fatto ribadito anche in una loro intervista), altro che per difendere la condizione delle divas. Almeno quando vuoi dire cazzate abbi un minimo di cognizione di causa. E visto che tu parli dei fatti veri, voglio iniziare a sentire i nomi di chi sono tutti questi "altri" che apprezzano le bellas
Io parlo secondo quello che ho visto e sentito, proprio perchè davanti un video ho sentito quello che dico e non so se dove lo hai visto tu i cori erano editati io li ho sentiti, quindi non ho avuto nessuna impressione errata i cori c'erano e come. Non c'è nessun fatto quindi, il pubblico non era muto anzi ed io non spaccio invenzioni per realtà davanti ad un evidenza fasulla, io i cori li ho sentiti.lando ha scritto:
ma se davanti all'evidenza (ovvero, il video e l'audio) vedi che NON è andata come dici, sarebbe più sensato dire "ops ho avuto un'impressione errata" invece di continuare a inventare sostegni e cori che NON esistono.
e non è un'opinione, è un fatto. il pubblico era praticamente muto, che ti piaccia o no. se vuoi dire "a me piacciono" liberissima, ma non puoi spacciare invenzioni per realtà. davanti all'evidenza, poi.
Le leggo stai sicuro, uno mi ha detto che Kelly era un fenomeno sul ring e che le gemelle erano al pari delle 3 incapaci, certe assurdità per me lasciano il tempo che trovano.