WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=36661
Perché avevo creato questo Thread? Non certo perché volevo parlare di Roman Reigns, ma per evitare che ogni singolo Thread venisse intasato da inutili discussioni sul samoano, come successo ora e in quello dedicato allo Special Event precedente; perciò, se proprio si vuole continuare, per favore si continui qui (sopra).
Grazie.
Perché avevo creato questo Thread? Non certo perché volevo parlare di Roman Reigns, ma per evitare che ogni singolo Thread venisse intasato da inutili discussioni sul samoano, come successo ora e in quello dedicato allo Special Event precedente; perciò, se proprio si vuole continuare, per favore si continui qui (sopra).
Grazie.
-
THECHOSENTWO
Han tolto la quota.Zu ha scritto:Orton nel team Cena a quanto è dato??
Mi secca ripetere cose che già ti hanno detto altri utenti, ma ti mancano proprio le basi per comprendere le meccaniche della disciplina. Hai una visione troppo smark e il fatto che ti piaccia Reigns offusca ai tuoi occhi la sovraesposizione e la sopravvalutazione che la WWE ha nei suoi confronti.Sallent ha scritto: Rispondo solo a te che mi sembri ragionevole.
Cosa intendiamo con "ha ottenuto molto di più"? A me risulta che Seth Rollins possieda una valigetta che potrebbe farlo diventare campione mondiale da un momento all'altro, che vale penso oggettivamente più di 4 eliminazioni alle Series o un secondo posto nel Rumble (altrimenti Ryback a quest'ora dovrebbe essere un pluricampione del mondo).
E sempre a me risulta che Dean Ambrose sia l'unico dei 3 ad aver sconfitto John Cena in un match, e che abbia avuto almeno la stessa esposizione di Reigns quest'estate (per cause di forza maggior ovviamente, ma ce l'ha avuta).
Roman Reigns ha sconfitto Randy Orton? Anche Kofi Kingston ha sconfitto Randy Orton a febbraio scorso, per giunta mentre era campione. Oltretutto Orton è uno che i job li da un po' a tutti (vedasi Daniel Bryan, Barrett e altri).
Quindi non può far testo una vittoria su di lui.
Poi. Leggo di alcuni che mi accusano di voler imporre un'opinione agli altri. E quale sarebbe? Che Roman Reigns è il miglior wrestler ad aver mai messo piede in WWE? Peccato che non lo pensi. Semplicemente mi piace quel tipo di personaggio. E lui è un interprete che apprezzo di QUEL tipo di personaggio.
Non c'è nessun wrestler che non mi piace. Io divido i wrestlers in due categorie: quelli che mi piacciono, e quelli per cui sono indifferente. Non odio nessuno, non c'è astio verso nessuno.
Io non riesco ancora a capire il vostro ASTIO (perché il vostro è astio) verso Roman Reigns. Avete paura, siete intimoriti, non lo so... vi ha ucciso la madre, molestato la fidanzata... boh... non capisco davvero, non concepisco questa situazione.
Non riuscite proprio a metterlo nella categoria degli indifferenti?
- greyeyes83
- Città: Magenta
Se sono intelligenti possono con poco fare un gradevolissimo Survivor match.Jolly ha scritto:Sono ancora in tempo per mettere Ambrose in mezzo a questa storia.
Certo che Ambrose va inserito, Wyatt no però.
Wyatt deve costare il match ad Ambrose da esterno, ma non con la classica interferenza che porta al pin, cosa che danneggerebbe il buon Dean.
Semplicemente la sua presenza dovrebbe far sbroccare Ambrose al punto da abbandonare lui stesso il match per inseguirlo, con annesso rissone backstage.
Questo ovviamente secondo me...
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
però considera che oltre il main event, c'è anche il resto della card, quindi credo che Ambrose andrà 1vs1 con Wyatt e non sarà nel 5vs5greyeyes83 ha scritto:
Se sono intelligenti possono con poco fare un gradevolissimo Survivor match.
Certo che Ambrose va inserito, Wyatt no però.
Wyatt deve costare il match ad Ambrose da esterno, ma non con la classica interferenza che porta al pin, cosa che danneggerebbe il buon Dean.
Semplicemente la sua presenza dovrebbe far sbroccare Ambrose al punto da abbandonare lui stesso il match per inseguirlo, con annesso rissone backstage.
Questo ovviamente secondo me...
- greyeyes83
Scusa ma se fai:BestintheWorld1982 ha scritto:
però considera che oltre il main event, c'è anche il resto della card, quindi credo che Ambrose andrà 1vs1 con Wyatt e non sarà nel 5vs5
Team Cena vs Team Autorithy 4vs4
Sheamus-Rusev
Henry-Show
Aj-Nikki
Gold & Stardust vs Miz & Mizdow
Ryback vs vittima sacrificabile (non so tipo un Bo Dallas)
Wyatt vs vittima sacrificale (Swagger, Kofi, scegli te..)
La possibilità ci sarebbe e daresti un senso al tutto.
- BestintheWorld1982
e che senso avrebbe?greyeyes83 ha scritto:
Scusa ma se fai:
Sheamus-Rusev
Henry-Show
Aj-Nikki
il resto, senza offesa, è una card di merda che non puoi vendere solo col main event, per questo credo che Ambrose -Wyatt lo faranno già alle Series
- greyeyes83
Aspetta aspetta...BestintheWorld1982 ha scritto:
e che senso avrebbe?
il resto, senza offesa, è una card di merda che non puoi vendere solo col main event, per questo credo che Ambrose -Wyatt lo faranno già alle Series
Se mi dici card di merda, posso anche concedertela (che poi ultimamente mica eccellono in qualità), ma semplicemente perchè a differenza del buon Sallent io non facevo fantawrestling, bensì mi basa su indicazioni date dagli show.
Ad oggi sicuro il Survivor match, molto probabili Aj-Nikki, Sheamus-Rusev, Henry-Show ed il match di coppia.
Siamo già a quota 5 match. Poi vuoi non dare un match ad un rientrante Ryback? Siamo a quota 6.
E poi si giunge a Wyatt. Ora, avrebbe senso nell'Autorithy? Assolutamente no. Di conseguenza devi dargli un match a parte poichè appena rientrato, ma allo stesso tempo, puoi dirottare Ambrose di botto fuori dal feud dell'Autorithy come se avesse un vuoto di memoria nei confronti di Rollins & co.? Assolutamente no, sarebbe da pirla. La mia sarebbe una soluzione plausibile che tiene legato il tutto.
Poi chiaramente faranno l'opposto perchè non sanno nemmeno cosa mettersi al mattino.
- pupoderoma
- Città: lontanto
Volete il divas championship di qualità ed auspicare aj Nikki?
- greyeyes83
Aredaje, guarda che non lo auspico, semplicemente si sta verificando.pupoderoma ha scritto:Volete il divas championship di qualità ed auspicare aj Nikki?
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Non penso che sarà una card entusiasmante, se non per Dean Ambrose vs Bray Wyatt. Dal main event mi aspetto solo che sia un bel match, lo storyline ci può stare ma non è proprio entusiasmante.
- BestintheWorld1982
Ambrose ha detto chiaramente che ora il suo obiettivo è Wyatt, che per ora di Rollins non gli importa più nulla e Wyatt ce l'ha con Ambrose, dargli un altro avversario alle Series non avrebbe sensogreyeyes83 ha scritto:
Aspetta aspetta...
Se mi dici card di merda, posso anche concedertela (che poi ultimamente mica eccellono in qualità), ma semplicemente perchè a differenza del buon Sallent io non facevo fantawrestling, bensì mi basa su indicazioni date dagli show.
Ad oggi sicuro il Survivor match, molto probabili Aj-Nikki, Sheamus-Rusev, Henry-Show ed il match di coppia.
Siamo già a quota 5 match. Poi vuoi non dare un match ad un rientrante Ryback? Siamo a quota 6.
E poi si giunge a Wyatt. Ora, avrebbe senso nell'Autorithy? Assolutamente no. Di conseguenza devi dargli un match a parte poichè appena rientrato, ma allo stesso tempo, puoi dirottare Ambrose di botto fuori dal feud dell'Autorithy come se avesse un vuoto di memoria nei confronti di Rollins & co.? Assolutamente no, sarebbe da pirla. La mia sarebbe una soluzione plausibile che tiene legato il tutto.
Poi chiaramente faranno l'opposto perchè non sanno nemmeno cosa mettersi al mattino.
Hai già perso ogni briciola di credibilità.pupoderoma ha scritto:Non capisco perchè criticare Reigns al microfono e non dire nulla di Rollins , che fa davvero pietà
greyeyes83 ha scritto:
Scusa ma se fai:
Sheamus-Rusev
Henry-Show
Aj-Nikki

- greyeyes83
Devo distrattamente essermi perso questo passaggio, stante così le cose allora si fa direttamente Wyatt-Ambrose, anche se non trovo molta logicità nelle parole di Ambrose, o meglio, il cambio obbiettivo è stato troppo netto, ci voleva maggior gradualità.BestintheWorld1982 ha scritto:
Ambrose ha detto chiaramente che ora il suo obiettivo è Wyatt, che per ora di Rollins non gli importa più nulla e Wyatt ce l'ha con Ambrose, dargli un altro avversario alle Series non avrebbe senso