Le bellas furono "licenziate" perché non rinnovarono il contratto per prendersi una vacanza (fatto ribadito anche in una loro intervista), altro che per difendere la condizione delle divas. Almeno quando vuoi dire cazzate abbi un minimo di cognizione di causa. E visto che tu parli dei fatti veri, voglio iniziare a sentire i nomi di chi sono tutti questi "altri" che apprezzano le bellasSandra ha scritto: Tralasciando gli sfottà che sono di una tristezza infinita, so anche io che diceva così la news, ma poi loro quello era solo per story, perchè uscì fuori anche l'intervista di Mick Foley e se non ricordo male proprio qui dove Mick diceva il vero perchè della loro decisione perchè loro sono volute andar via per la gestione delle divas, quindi tesoro caro io che le seguo parlo sempre basandomi sui fatti, quelli veri però.
**The Bella twins** the ultimate thread
- revolver92
- Messaggi: 558
- Iscritto il: 04/01/2012, 11:42
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Kelly Kelly ha avuto un suo perché. Ci fu un periodo in cui bene o male si era d'accordo un po' tutti che fosse miglioarata veramente tanto, a tal proposito riporto una news di TW:
I grossi miglioramenti di Kelly Kelly sul ring sono sotto gli occhi di tutti e anche la WWE (dopo Tuttowrestling.com, che l'ha premiata negli Slammy Awards di fine anno) ha dimostrato di apprezzare molto il grande impegno messo dalla ragazza nel 2008 per diventare una vera lottatrice. Infatti, Kelly Kelly è stata premiata sul WWE Magazine come Most Improved Superstar Of The Year 2008 battendo la concorrenza di tutti i colleghi, uomini e donne.
Poi ha avuto una ricaduta, e giustamente si è data ad altro.
Comunque, non per fare innervosire Sandra, ma le Bellas sono tra le divas con le medie più basse, 4.38 Brie, 4.30 Nikki. Addirittura Rosa Mendes ha una media più alta, 4.70. Stanno messe peggio solo Cameron (2.55) ed Eva Marie (1.70) di quelle in roster, e tra quelle che ricordavo in generale Cherry (4.17). Hanno voti positivi persino Eve Torres e Kaitlyn.
Però Trish ha 9.10, e quindi questo già invalida qualsiasi discorso di verosimiglianza.
, perché prenderne le distanze? Cominciamo a pensare a come ravvivarlo una volta superate le 50 pagine, io pensavo di coinvolgere tankster.
I grossi miglioramenti di Kelly Kelly sul ring sono sotto gli occhi di tutti e anche la WWE (dopo Tuttowrestling.com, che l'ha premiata negli Slammy Awards di fine anno) ha dimostrato di apprezzare molto il grande impegno messo dalla ragazza nel 2008 per diventare una vera lottatrice. Infatti, Kelly Kelly è stata premiata sul WWE Magazine come Most Improved Superstar Of The Year 2008 battendo la concorrenza di tutti i colleghi, uomini e donne.
Poi ha avuto una ricaduta, e giustamente si è data ad altro.
Possiamo usare cagematch, dove gli utenti possono dare un voto ai wrestlers e agli altri simpatici personaggi che gli gravitano intorno. Brie Bella prima del match di domenica aveva una media di 4.15 mi pare, adesso è salita fino a 4.38. Per cui, le persone che hanno notato dei miglioramenti esistono sul seriolando ha scritto: "molta gente". boh, questo credo sia il forum di wrestling più importante d'italia, e mi pare che il parere sia più o meno unanime. sicuramente sul forum "quantosobbellelebella" saranno meno quelli che le reputano scarse, ne convengo.![]()
Comunque, non per fare innervosire Sandra, ma le Bellas sono tra le divas con le medie più basse, 4.38 Brie, 4.30 Nikki. Addirittura Rosa Mendes ha una media più alta, 4.70. Stanno messe peggio solo Cameron (2.55) ed Eva Marie (1.70) di quelle in roster, e tra quelle che ricordavo in generale Cherry (4.17). Hanno voti positivi persino Eve Torres e Kaitlyn.
Però Trish ha 9.10, e quindi questo già invalida qualsiasi discorso di verosimiglianza.
E quando ci arrivava questo forum a essere il più popolato se non si faceva così?RobLP ha scritto: Detto ciò, io non capisco perché continuiate a rispondere seriamente a Sandra facendo arrivare un topic come questo a 26 pagine.
salettone sta abiurando? Sono confuso, aver fondato questo thread potrebbe portarti alla meritata gloria imperiturasalettone ha scritto:Neanche nei miei peggiori incubi, questo topic sarebbe arrivato a 26 pagine. In 4 giorni.
- RobLP
- Messaggi: 11425
- Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
- Città: Napoli
- Località: Stop your crazyness
- Been thanked: 2 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Spiace se non riesci a considerare le cose con oggettività. Kelly Kelly ad inizio carriera era la morte, ma c'è stato un anno (mi pare 2008 ma potrei sbagliare) in cui sul ring è migliorata sensibilmente. E sì, era molto meglio di Brie Bella o Nikki Bella oggi.Sandra ha scritto:
Kelly sul ring apriva la pista ad entrambe? Ahahahahah, ma se viene considerata una delle peggiori campionesse e sul ring il nulla.
Ma dai su.
Hai problemi se la gente mi parla?
EDIT: Ecco, anticipato da Horace Hogan. Era davvero il 2008.
E no non ho problemi se la gente ti parla, ho problemi se questo topic consta di 27 pagine in cui tu non fai altro che ripetete come una cantilena quanto siano brave e quanto siano migliorate le Bella Twins in loop. E anche se sono migliorate chissenefrega, continuano a non produrre niente di vagamente positivo se non portate con la manina (vedi Stephanie McMahon a Summerslam). Al contrario di Kelly Kelly che almeno in un periodo era stata tra il discreto e il buono, periodo che per le Bella Twins in sette anni non è mai arrivato. E io ero uno che al loro ritorno si era prodigato nel riconoscere loro almeno una qualche parvenza di miglioramento, eh. Ma siamo ancora lontani da livelli anche solo vagamente accettabili.
Questo è tranquillamente meglio degli urletti e delle mosse a caso di domenica:
[youtube][/youtube]
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
fantastico, tra 12-13 anni arriveranno a una sufficienza allora!Horace Hogan ha scritto:Possiamo usare cagematch, dove gli utenti possono dare un voto ai wrestlers e agli altri simpatici personaggi che gli gravitano intorno. Brie Bella prima del match di domenica aveva una media di 4.15 mi pare, adesso è salita fino a 4.38. Per cui, le persone che hanno notato dei miglioramenti esistono sul serio![]()
comunque io parlavo del "molta gente che le apprezza e come dicevo si è ricreduta".
4,38, direi apprezzatissime.
che poi siano migliorate in qualcosina sono anche d'accordo, ma quel che mi viene da chiedermi è: sono fidanzate con due top player della wwe, sono in federazione da millenni, allenate da fior di allenatori... anche un criceto migliorerebbe. il fatto che la loro media sia quella e sia aumentata di così poco è un'aggravante ulteriore, non un merito.
- best4busine$$
- Messaggi: 9228
- Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
- Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
lando ha scritto: sono fidanzate con due top player della wwe, sono in federazione da millenni, allenate da fior di allenatori... anche un criceto migliorerebbe. il fatto che la loro media sia quella e sia aumentata di così poco è un'aggravante ulteriore, non un merito.
FATALITY
hhahahahaahahhaah tu cerchi rogne , boy- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
La media per il 2014 è 5.41 di Brie, e 5.45 di Nikki. E' la media più alta che abbiano mai avuto tranne che per il 2008 (5.90 Brie e 7 Nikki ???lando ha scritto: il fatto che la loro media sia quella e sia aumentata di così poco è un'aggravante ulteriore, non un merito.
Devono recuperare anni di votacci, quello di Brie è un miglioramento sensibile. Non siate insensibili.
Non c'è qualche fan anche delle gemelle Blossom? Dovrebbe far un run-in intorno a pagina 68, giusto un mini-feud di 3-4 pagine intanto che la crew dei creativi inventi qualcosa di più corposo.
-
norrisjak
- Messaggi: 6749
- Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Va bene tutto, ma il match proposto da Rob è peggio di un flusso ininterrotto di vomito.
Dio, ha botchato tutto il botchabile.
Dio, ha botchato tutto il botchabile.
- RobLP
- Messaggi: 11425
- Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
- Città: Napoli
- Località: Stop your crazyness
- Been thanked: 2 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Va bene, ammetto di non averlo nemmeno guardato perché non avevo voglia. Rimedio. Almeno questo è guardabile.norrisjak ha scritto:Va bene tutto, ma il match proposto da Rob è peggio di un flusso ininterrotto di vomito.
Dio, ha botchato tutto il botchabile.
[dailymotion][/dailymotion]
Che palle però.
- Marino T. Ravelli
- Messaggi: 397
- Iscritto il: 10/11/2013, 20:28
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 12 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Comunque secondo me potremmo passare anche anni a dire che le gemelline fanno schifo al cazzo (sul ring eh, se volessero venire a cena con me non sarebbero mica male) e Sandra continuerebbe a ribattere che basta sfottò, sono migliorate e si vede. Un muro contro muro fino alla morte di una delle due parti. Meno male che in caso lei partirebbe con un decennio più di me.
Spoiler:
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Nun ce prova', avrò bookato il thread almeno fino a pagina 74, ci dovrebbe essere un run-in importante in difesa di Kelly Kelly a breve, clamorose sorprese dalla sezione news, e sto cercando di convincere qualche nome della vecchia piattaforma a postare qui e solo esclusivamente in questo thread.Marino T. Ravelli ha scritto:Comunque secondo me potremmo passare anche anni a dire che le gemelline fanno schifo (sul ring eh, se volessero venire a cena con me non sarebbero mica male) e Sandra continuerebbe a ribattere che basta sfottò, sono migliorate e si vede. Un muro contro muro fino alla morte di una delle due parti. Meno male che in caso lei partirebbe con un decennio più di me.
Quindi questo disfattismo portatelo altrove.
- greyeyes83
- Messaggi: 329
- Iscritto il: 26/01/2014, 22:01
- Città: Magenta
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Ma l'inserimento di una stable capeggiata da fans di Rosa, Cameron ed Eva Marie non la prendi in considerazione?
Avresti del writing per diverse pagine e nel frattempo produci nuove idee
Avresti del writing per diverse pagine e nel frattempo produci nuove idee

Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Ma infatti non mi capacito di cosa Sandra non abbia capito ne "And that's the bottom line 'cause Titano said so."Marino T. Ravelli ha scritto:Comunque secondo me potremmo passare anche anni a dire che le gemelline fanno schifo al cazzo (sul ring eh, se volessero venire a cena con me non sarebbero mica male) e Sandra continuerebbe a ribattere che basta sfottò, sono migliorate e si vede. Un muro contro muro fino alla morte di una delle due parti. Meno male che in caso lei partirebbe con un decennio più di me.
Spoiler:
Proviamo con If you smell what Titano is cooking ma non ha lo stesso effetto secondo me...
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Sarebbe bellissimo trovarli, probabilmente piangerei dall'emozione, però voglio fans veri, non voglio chiedere a qualcuno di fingere di esserlo.greyeyes83 ha scritto:Ma l'inserimento di una stable capeggiata da fans di Rosa, Cameron ed Eva Marie non la prendi in considerazione?
Avresti del writing per diverse pagine e nel frattempo produci nuove idee
E' anche vero che prendere 3 utenti random e coinvolgerli in un progetto simile, trasformandoli da mezzi jobber a midcarder di stagione, è un qualcosa che darebbe veramente tanta soddisfazione. Magari, lanciati da questa idea potrebbero trovare fiducia in se stessi, e tra qualche anno potrebbero arrivare alla hall of fame di TW e citarmi nel discorso di ringraziamento.
E' un sogno talmente grande che ho paura di pensarlo, perché non riuscire a completarlo dopo averlo visto realizzato nella mia mente, potrebbe essere il peggiore dei dolori.
Comunque sto setacciando il vecchio forum per vedere se trovo qualche fans di Chuck Palumbo, di Funaki o di Johnny Parisi per cercare di coinvolgerlo. Il target è quello.
- Milf Hunter
- Messaggi: 2240
- Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
- Città: Napoli
- Località: Paige is bae
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
Esistevano davvero fan di Funaki?
Il tutto sta prendendo una piega sempre migliore cmq
Il tutto sta prendendo una piega sempre migliore cmq


