Riot Part II : Lesnar vs Bryan
Riot Part II : Lesnar vs Bryan
Premettendo che Lesna rimanga campione fino a Wrestlemania, cosa che non mi sembra impossibile.
So quanto poco amiate le seghe mentali, ma non ho potuto fare a meno di notare delle analogie con l'anno precedente e di quanto potrà essere una sofferenza anche la prossima Wrestlemania per la WWE. Infatti, Bryan dovrebbe tornare prima di WM, forse anche per la Royal Rumble, quindi si metterebbe sul piatto un come-back, che è sempre un grande evento nel wrestling (di gente che vale), unito a un personaggio come Bryan che è over come pochi.
Dall'altro canto però, leggendo le notizie su tuttowrestling, si nota come lo sfidante designato da Triple H e Vince McMahon siano rispettivamente Reigns e The Rock.
Ipotizzando che queste idee siano fondate e, a mio avviso, lo sono visto le recenti decisioni dei due, mi sembra proprio che si stiano dando la mazzata sui piede per un altro anno e che non abbiano imparato nulla da WM30. Se Bryan tornasse per tempo (diciamo Royal Rumble), allora (forse anche perchè Daniel Bryan ricorda il buon vecchio Eddie Guerrero), me in primis e penso moltissimi altri fan della WWE vorranno proprio Daniel Bryan come sfidante a Wrestlemania di Brock Lesnar.
Alla fine sono gli stessi fans che han voluto Bryan lo scorso anno e che non vogliono Reigns, perché semplicemente non lo ritengono adatto a rompere l'imbattibilità di Lesnar e non voglio The Rock perché part-timer.
In definitiva quante probabilità ci sono che si tenti di estromettere Bryan dal confronto con Lesnar causando la reazione dello scorso anno del pubblico? La WWE si piegherà ancora ai voleri popolari o magari quest'anno, capita l'antifona, eviteranno il peggio e daranno subito quello che vogliono ai fans?
So quanto poco amiate le seghe mentali, ma non ho potuto fare a meno di notare delle analogie con l'anno precedente e di quanto potrà essere una sofferenza anche la prossima Wrestlemania per la WWE. Infatti, Bryan dovrebbe tornare prima di WM, forse anche per la Royal Rumble, quindi si metterebbe sul piatto un come-back, che è sempre un grande evento nel wrestling (di gente che vale), unito a un personaggio come Bryan che è over come pochi.
Dall'altro canto però, leggendo le notizie su tuttowrestling, si nota come lo sfidante designato da Triple H e Vince McMahon siano rispettivamente Reigns e The Rock.
Ipotizzando che queste idee siano fondate e, a mio avviso, lo sono visto le recenti decisioni dei due, mi sembra proprio che si stiano dando la mazzata sui piede per un altro anno e che non abbiano imparato nulla da WM30. Se Bryan tornasse per tempo (diciamo Royal Rumble), allora (forse anche perchè Daniel Bryan ricorda il buon vecchio Eddie Guerrero), me in primis e penso moltissimi altri fan della WWE vorranno proprio Daniel Bryan come sfidante a Wrestlemania di Brock Lesnar.
Alla fine sono gli stessi fans che han voluto Bryan lo scorso anno e che non vogliono Reigns, perché semplicemente non lo ritengono adatto a rompere l'imbattibilità di Lesnar e non voglio The Rock perché part-timer.
In definitiva quante probabilità ci sono che si tenti di estromettere Bryan dal confronto con Lesnar causando la reazione dello scorso anno del pubblico? La WWE si piegherà ancora ai voleri popolari o magari quest'anno, capita l'antifona, eviteranno il peggio e daranno subito quello che vogliono ai fans?
- Milf Hunter
- Città: Napoli
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Re: Riot Part II : Lesnar vs Bryan
Praticamente è il solito amletico dubbio:
La WWE ritiene Bryan un A? O un Solid B?
Il tema della storyline che ha portato fino a 'Mania, era verità o finzione?
E, quanta verità c'era in quella finzione?
Aspetto Pirola per "scornarci" di nuovo.
La WWE ritiene Bryan un A? O un Solid B?
Il tema della storyline che ha portato fino a 'Mania, era verità o finzione?
E, quanta verità c'era in quella finzione?
Aspetto Pirola per "scornarci" di nuovo.
E' abbastanza imbarazzante che a distanza di un anno ci siano gli stessi dubbi dell'anno precedente in casa WWE.
A cosa serve la loro considerazione di Bryan se lo scorso anno hanno dovuta ritrattarla e farlo diventare un supereroe vincendo due match in fila?
A cosa serve la loro considerazione di Bryan se lo scorso anno hanno dovuta ritrattarla e farlo diventare un supereroe vincendo due match in fila?
- Scott Steiner
Adesso, che non si voglia essere brutali...
Bryan è rotto;
non si sa quando potrebbe tornare;
se dovesse tornare anche in tempo per la road, essendo appena reduce da un grosso infortunio ed avendo saltato molti mesi, non credo che la WWE gli darebbe subito la faida per il titolo;
non considerando l'infortunio e il regno stroncato che ne è seguito, ha già avuto il suo grande (ma grande grande grande eh) momento a WM30, che è stato tantissimo, e che è comunque avvenuto in maniera controversa.
Allora, vuoi altri motivi per cui Lesnar-Bryan non si farà?
Bryan è rotto;
non si sa quando potrebbe tornare;
se dovesse tornare anche in tempo per la road, essendo appena reduce da un grosso infortunio ed avendo saltato molti mesi, non credo che la WWE gli darebbe subito la faida per il titolo;
non considerando l'infortunio e il regno stroncato che ne è seguito, ha già avuto il suo grande (ma grande grande grande eh) momento a WM30, che è stato tantissimo, e che è comunque avvenuto in maniera controversa.
Allora, vuoi altri motivi per cui Lesnar-Bryan non si farà?
- RawIsTaker
sono un markone di bryan, e anche io vorrei a tutti i costi che succeda.. ma se davvero credete che daranno secondo Main event di Wrestlemania e Titolo del mondo di fila a lui, state freschi.. cmq milf hunter, la notizia è vera per metà, si deve operare ed è vero, ma che salta Wrestlemania e che se va bene lo rivediamo a fine anno prossimo te lo sei inventato tu 

Ultima modifica di RawIsTaker il 29/10/2014, 16:06, modificato 1 volta in totale.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Gliel'hanno buttata di brutto, prima di quest'infortunio si era fermato pochissimo negli anni nonostante tutte le botte prese in carrieraMannu ha scritto:Visti gli infortuni l'aggettivo "Solid" lo accantonerei definitivamente.
- greyeyes83
- Città: Magenta
Bryan ha già avuto titolo e consacrazione a Mania.
Ora è tempo di consolidarne lo status affrontando leggende, sempre se la WWE è d'accordo.
Io ho come chiodo fisso un The Rock vs Bryan e le basi per il feud ci arebbero già belle che pronte.
Ora è tempo di consolidarne lo status affrontando leggende, sempre se la WWE è d'accordo.
Io ho come chiodo fisso un The Rock vs Bryan e le basi per il feud ci arebbero già belle che pronte.
-
THECHOSENTWO
Anche se fosse un B plus, l'han costruita così bene 'sta storia, che ti fa diventare mark al 100%! Io volevo vedere Bryan campione a WM più di ogni altra cosa! E non mi fa impazzire nè al mic, nè sul ring.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Quindi facessero la stessa cosa con che ne so...Truth te saresti impazzito lo stesso a Wrestlemania?
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Al suo posto mi sentirei come se me l'avessero gufata di brutto. Purtroppo io mi sono rassegnato all'idea che per la WWE il prescelto non sia certo Bryan, ma Reigns. Anzi, se i rumor usciti fossero stati veri, ad essere squashato a Summerslam sarebbe stato proprio Bryan, questo dà l'idea di come la pensi la WWE.
Bo io se c'è una cosa che ho imparato dalla WWE è che se ti vogliono far credere che accadrà qualcosa è perchè hanno in mente l'esatto contrario. Per cui, visto che si sono presi la briga di fare la scenetta con Big Show che dice che dovrà rioperarsi, io penso che per WM 31 Bryan ci sarà.
Se fanno Lesnar vs Rock non penso lo facciano col titolo in palio, è un match che si regge benissimo da solo, non serve la cintura. Quindi nel caso si arrivi a WM con Brock campione gli avversari potrebbero essere o Bryan o Cena o Reigns.
Se fanno Lesnar vs Rock non penso lo facciano col titolo in palio, è un match che si regge benissimo da solo, non serve la cintura. Quindi nel caso si arrivi a WM con Brock campione gli avversari potrebbero essere o Bryan o Cena o Reigns.
-
THECHOSENTWO
Non so se ricordi che personaggi avevano Stone Cold e The Rock agli esordi...celticwarrior87 ha scritto:Quindi facessero la stessa cosa con che ne so...Truth te saresti impazzito lo stesso a Wrestlemania?
con la giusta costruzione, se c'è del talento, tutto è possibile.
Ultima modifica di THECHOSENTWO il 30/10/2014, 14:12, modificato 1 volta in totale.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times