KTW ha scritto:
Cresci tu Sallent che in genere i bambini cercano di imporre un gusto personale come verità oggettiva ignorando i consigli e gli spunti di accrescimento culturale da parte di chi ne capisce di più.
Ha debuttato insieme ad Ambrose e Rollins, e quindi per un anno e mezzo hanno avuto lo stesso percorso solo che a differenza dei due ex compari lui ha ricevuto più esposizione venendo messo sempre al centro nei promo, eliminando 4 avversari nel Survivor Series match, facendo il record di eliminazioni alla Royal Rumble per poi piazzarsi come runner-up, è stato fatto passare indirettamente come leader dello Shield, ha ottenuto il pin vincente nel primo match contro l'Evolution, ha ottenuto il pin finale nel match successivo ad eliminazioni schienando Triple H, dopo lo split gli è stata lasciata la theme dello Shield e l'attire per mantenerlo over, è stato inserito nel giro titolato ottenendo due match per il titolo, ha chiuso la maggior parte delle puntate estive in piedi e festante, e ha battuto pulito Randy Orton.
Indubbiamente ha ottenuto mooooolto di più rispetto ad Ambrose e Rollins ma ad oggi il Lunatic Fringe è il wrestler più over della federazione escludendo Daniel Bryan infortunato, e Seth è uno dei top heel e il Mr. Money In The Bank meglio costruito dai tempi di Edge nel 2005, senza contare che i due hanno tirato fuori il Feud Of The Year di quest'anno e sono globalmente apprezzati e riconosciuti come il futuro della federazione.
Roman Reigns NON HA FATTO UN CAZZO non perché non abbia avuto tempo e spazio, ma perché non ha le capacità per ricoprire la posizione in cui lo stanno mettendo a forza, e i paragoni con Wyatt non reggono visto che Bray se non altro compensa la mediocrità in-ring con una buona mic skill e una buona dose di carisma naturale (che poi i suoi promo siano vuoti è un problema di scrittura non un problema di skills), mentre Roman è mediocre in qualsiasi parametro giudicabile e quindi la sovraesposizione che riceve a discapito di performer ben più meritevoli come Ambrose (ma alla fine anche Rollins) mixata con la costruzione da "nuovo John Cena" che gli stanno danno lo rendono indigesto sia a quella fetta di pubblico conosciuta come Internet Wrestling Community dove chi ci capisce un pelo analizza il performer dando una recensione negativa e sia il pubblico di massa che inizia a vedere in lui un nuovo Superman.
Rispondo solo a te che mi sembri ragionevole.
Cosa intendiamo con "ha ottenuto molto di più"? A me risulta che Seth Rollins possieda una valigetta che potrebbe farlo diventare campione mondiale da un momento all'altro, che vale penso oggettivamente più di 4 eliminazioni alle Series o un secondo posto nel Rumble (altrimenti Ryback a quest'ora dovrebbe essere un pluricampione del mondo).
E sempre a me risulta che Dean Ambrose sia l'unico dei 3 ad aver sconfitto John Cena in un match, e che abbia avuto almeno la stessa esposizione di Reigns quest'estate (per cause di forza maggior ovviamente, ma ce l'ha avuta).
Roman Reigns ha sconfitto Randy Orton? Anche Kofi Kingston ha sconfitto Randy Orton a febbraio scorso, per giunta mentre era campione. Oltretutto Orton è uno che i job li da un po' a tutti (vedasi Daniel Bryan, Barrett e altri).
Quindi non può far testo una vittoria su di lui.
Poi. Leggo di alcuni che mi accusano di voler imporre un'opinione agli altri. E quale sarebbe? Che Roman Reigns è il miglior wrestler ad aver mai messo piede in WWE? Peccato che non lo pensi. Semplicemente mi piace quel tipo di personaggio. E lui è un interprete che apprezzo di QUEL tipo di personaggio.
Non c'è nessun wrestler che non mi piace. Io divido i wrestlers in due categorie: quelli che mi piacciono, e quelli per cui sono indifferente. Non odio nessuno, non c'è astio verso nessuno.
Io non riesco ancora a capire il vostro ASTIO (perché il vostro è astio) verso Roman Reigns. Avete paura, siete intimoriti, non lo so... vi ha ucciso la madre, molestato la fidanzata... boh... non capisco davvero, non concepisco questa situazione.
Non riuscite proprio a metterlo nella categoria degli indifferenti?