2014 IN GAMES!
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: 2014 IN GAMES!
Ti parlo di Bio perché l'ho giocato. Non ha un gameplay innovativo o cose così, il punto forte sono i personaggi e la trama. Personalmente mi è piaciuto tantissimo e Non mi è sembrato collegato ai precedenti, che se non sbaglio sono a tema zombie.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Io ho giocato a tutti e 3 i capitoli, e ti confermo che puoi benissimo giocare a Infinite senza aver toccato i capitoli precedenti, visto che alla fine ti perdi solo qualche citazione.
Confermo quello che ha detto C4E sulla trama, una delle migliori dell'ultima generazione e veramente originale, mentre il gameplay è abbastanza standard e nulla di eclatante.
Confermo quello che ha detto C4E sulla trama, una delle migliori dell'ultima generazione e veramente originale, mentre il gameplay è abbastanza standard e nulla di eclatante.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ok dai, considerando il prezzo stracciatissimo su Amazon, penso che lo prenderò.
Grassie.
Grassie.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Io comunque di Bioshock consiglierei di brutto anche il primo se non l'hai mai giocato, da appassionato di horror secondo me apprezzerai molto di piu le atmosfere del primo che di Infinite.
Su Dead Island non saprei, all'inizio è carinuccio poi per me ha perso di mordente e non l'ho mai finito, complice anche una trama praticamente inesistente. Prendilo se proprio te lo tirano addosso.
Su Dead Island non saprei, all'inizio è carinuccio poi per me ha perso di mordente e non l'ho mai finito, complice anche una trama praticamente inesistente. Prendilo se proprio te lo tirano addosso.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Eh, il primo lo giocai pochissimo, stesso discorso di Dead Island: lo tenni per pochi giorni e dovetti ridarlo. Su Amazon danno l'edizione Double Pack, con il primo e il secondo (del quale, però, me ne hanno parlato non benissimo), magari ce li infilo in un periodo morto.Michael Myers ha scritto:Io comunque di Bioshock consiglierei di brutto anche il primo se non l'hai mai giocato, da appassionato di horror secondo me apprezzerai molto di piu le atmosfere del primo che di Infinite.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Infinite sta a 10 euro sul psn della ps3 fino al 5Backbone Crusher ha scritto:Un paio di consigli.
E' da un po' di tempo che volevo provare Bioshock Infinite, dato che praticamente tutto il globo terracqueo me ne ha parlato bene. Non ho giocato al primo o al secondo, ma mi hanno riferito che non è necessario ai fini della storia. Confermate? Tra l'altro, su Amazon lo danno a 15 euri, se non meno.
Inoltre, volevo riprendere Dead Island, ci avevo giocato ma non essendo mio dovetti restituirlo dopo qualche giorno. Merita? Contate che il filone zombie me gusta e, pur non amando particolarmente gli FPS, li gioco volentieri se ne vale la pena.
Dead Island sta a 7 euro sempre sul psn della ps3 fino al 5
Vabbè posto il listone
Spoiler:
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Infinite ovviamente consigliato, merita davvero. Il non aver giocato il primo comporta solamente che ti perdi qualche citazione sparsa durante il gioco: nulla di grave, ma se hai la possibilità di recuperarlo potresti farti la combo, così da goderti meglio Infinite.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Ho di recente giocato (e finito) Sleeping Dogs per PS3 ed ho letto qualche pagina fa del confronto con GTA V. A livello di gameplay non si può dire nulla, contando che il primo è del 2012, anche se mi ha divertito un mondo il sistema di lotta. Sulla storia, però, se la giocano alla pari, e personalmente ho preferito quella di SD: più profonda e più curata di quella di GTA V, merito soprattutto della Square Enix che ha ricamato un ambiente e dei personaggi stupendi. La trama è decisamente il punto forte di questo gioco: ti coinvolge e ti lascia continuamente dubbi. Il protagonista è carismatico e cazzuto al punto giusto. Lo consiglio a tutti quelli che non lo hanno ancora giocato e che apprezzano gli open world.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Dopo un po' di partite, prime impressioni su NBA 2k14 (non il 15 eh).
Alcune cose non le comprendo, tipo la schermata che compare appena parte il gioco, dove sembra essere inserito una specie di "negozio" ma non posso fare nulla.
Graficamente è ottimo per quanto concerne la partita, mentre tutto il contorno lascia piuttosto a desiderare, soprattutto le grafiche durante il draft sembrano proprio sbagliate, mentre la realizzazione dei personaggi "non giocatori" è piuttosto abbozzata, per non parlare dei giornalisti durante le conferenze stampa.
L'ostacolo maggiore riguarda i controlli, dove sto faticando parecchio a prendere la mano e rendere il mio giocatore accettabile.
Alcune cose non le comprendo, tipo la schermata che compare appena parte il gioco, dove sembra essere inserito una specie di "negozio" ma non posso fare nulla.
Graficamente è ottimo per quanto concerne la partita, mentre tutto il contorno lascia piuttosto a desiderare, soprattutto le grafiche durante il draft sembrano proprio sbagliate, mentre la realizzazione dei personaggi "non giocatori" è piuttosto abbozzata, per non parlare dei giornalisti durante le conferenze stampa.
L'ostacolo maggiore riguarda i controlli, dove sto faticando parecchio a prendere la mano e rendere il mio giocatore accettabile.
- Cena 4 Ever
Non sapevo dove scriverlo.
Ma fra oggi e il 3 dicembre nel mondo verrà distribuito il nuovo capitolo di borderlands,Tales from the borderlands.
Ma lo annunciano così random?
Cazzo io ho amato Bord1 e 2 e io e i miei amici ,con cui mi sono divertito un mondo a giocare in 4, non vedevamo l'ora del sequel.
Anche se ho visto che non ha l'italiano neanche nei sottotitoli...può mai essere?
Ma fra oggi e il 3 dicembre nel mondo verrà distribuito il nuovo capitolo di borderlands,Tales from the borderlands.
Ma lo annunciano così random?
Cazzo io ho amato Bord1 e 2 e io e i miei amici ,con cui mi sono divertito un mondo a giocare in 4, non vedevamo l'ora del sequel.
Anche se ho visto che non ha l'italiano neanche nei sottotitoli...può mai essere?
Non vedevate così l'ora di un sequel che non l'avete proprio visto. lulz
Quello che dici tu è questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Tales_from_the_Borderlands" onclick="window.open(this.href);return false;
Quello che intendi invece: http://en.wikipedia.org/wiki/Borderland ... Pre-Sequel" onclick="window.open(this.href);return false;!
Quello che dici tu è questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Tales_from_the_Borderlands" onclick="window.open(this.href);return false;
Quello che intendi invece: http://en.wikipedia.org/wiki/Borderland ... Pre-Sequel" onclick="window.open(this.href);return false;!
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Terminato (finalmente) dragon quest 9 per il ds al 100% ( non ci sono stato poco). Bel gioco! Consigli?
- Cena 4 Ever
Archer guarda che ti sbagliArcher ha scritto:Non vedevate così l'ora di un sequel che non l'avete proprio visto. lulz

Oggi esce proprio tales from borderlands.
Lo so perfettamente, ma Tales Of The Borderlands è un'avventura grafica della Telltale, quelli che hanno fatto The Walking Dead, quindi dal momento in cui mi parli di "un gioco in cooperativa per 4 amici", a me viene in mente piuttosto il prequel di Borderlands 2, che è uscito pochi mesi fa ed è più o meno sulla stessa scia.
- Cena 4 Ever
A perché te dici che essendo su quel filone di giochi,twd e wolf among, non avrà lo stile di bord?Archer ha scritto:Lo so perfettamente, ma Tales Of The Borderlands è un'avventura grafica della Telltale, quelli che hanno fatto The Walking Dead, quindi dal momento in cui mi parli di "un gioco in cooperativa per 4 amici", a me viene in mente piuttosto il prequel di Borderlands 2, che è uscito pochi mesi fa ed è più o meno sulla stessa scia.
Cazzo Borderlands era bello per quello,ci vedo poco senso snaturarlo e farlo diventare un single player.